WWE Extreme Rules 2021 – 26/09/2021

SMACKDOWN WOMEN’S CHAMPIONSHIP – BIANCA BELAIR VS BECKY LYNCH (c)
Il coro del pubblico è tutto per Bianca. Becky le offre una stretta di mano, ma Bianca non si lascia fregare e prova ad attaccare, ma Becky la afferra! Bianca risponde con una gomitata e prova la KOD, ma Becky esce fuori dal ring.
Stavolta il pubblico è misto. Ottimo scambio per entrambe, Becky rovescia un tentativo di Lap Frog e prova la Dis-Arm-Her, ma fallisce. Prova un lancio, ma Bianca, si tiene salda e la lancia contro l’angolo. Body Slam di Bianca, segue un Frog Splash in corsa, 1…2…no!
Bianca in controllo del match. Becky rovescia un colpo all’angolo. Lancio all’angolo opposto, Bianca salta sulla corde e provoca Becky con colpetti sui fianchi. Becky parte alla carica, ma Bianca salta con un Backflip e lancia Becky fuori dal ring. Becky è vicino al tavolo di commento e urla a Cole che ha un piano.
Bianca l’attacca fuori dal ring. Al ritrno, Becky afferra la treccia di Bianca e la fa impattare contro le corde! Sul ring, 1…2…no! Timida reazione di Bianca, Becky ancora in controllo. Snapmare, segue un Leg Drop e un Elbow Drop. Prova ancora un Leg Drop, ma Bianca evita! La sfidante la solleva di peso, ma Becky si libera e usa ancora la treccia per sbatterla a terra.
La campionessa prova a straongolare la sfidnate alle corde con il ginocchio, break dell’arbitro. Jawbreaker di Bianca, Becky prova la Dis-Arm-Her, ma Bianca la evita. Si lotta all’angolo, Exploder Suplex di Becky, 1…2..no! Becky va per una Camel Clutch al centro del ring. Bianca se la carica sulle spalle e la manda conro l’angolo, ma Becky resiste. Bianca riesce a girarla davanti a sé e si libera dalla presa con un Suplex!
Le due a terra. Si rialzano con l’aiuto delle corde, Bianca evita alcuni colpi e manda Becky a terra con una spallata, segue una serie di Dropkick, Suplex, mantiene la presa e rotola, Vertical Suplex! Bianca va per i 10 Punches…arriva a 9, Becky passa sotto le gambe e afferra la treccia, è una lotta a tira la fune, Bianca se la tira, Spinebuster! 1…2…no!
Si prosegue! Corkscrew Crossbody di Becky, ma Bianca l’afferra e va per un Fallaway Slam! 1…2…piede sulle corde per Becky! La campionessa sull’apron, sale sulla terza corda, ma Bianca la raggiunge. Becky la spinge giù, ma la sfidante la colpisce velocemente! La solleva in Guerilla Press…Roll-Up di Becky, che diventa una Dis-Arm-Her! Bianca raggiunge le corde con il piede!
Becku tira la treccia di Bianca dall’apron, ma Bianca la tira verso l’esterno. Bianca solleva Becky in Glam Slam, ma Becky rotola e manda Bianca contro le scalette! Si torna sul ring, Diving Leg Drop di Becky! 1…2…no! Becky manda ancora Bianca sull’apron, la colpisce e mette a segno un nuovo Diving Leg Drop tra le corde! 1…2…no!
Becky rialza Bianca, tenta la Man Handle Slam, ma Bianca evita e tenta un Suplex, Becky rovescia in una Corss Armbar, Bianca si mantiene il braccio per evitare che la presa si chiuda, riesce a mettere le spalle di Becky al tappeto, 1..2…Becky si libera e mantiene la presa! Bianca resiste ancora, riesce a sollevare Becky e connette con una Spinebuster! 1…2…no!
Scambio di colpi a terra. Tornano in piedi, Victory Roll di Bianca, 1…2…, rovescia Becky, 1…2…no! Becky tenta la Man Handle Slam, Bianca rovescia, ma viene bloccata nella Dis-Arm-Her! Bianca, però, riesce a sollevarla, la posiziona per la KOD!! Occhio!!!! SASHA BANKS!!! SASHA BANKS SALE SUL RING E SPINGE BIANCA!! SCATTA LA SQUALIFICA!!
VINCITRICE PER SQUALIFICA: BIANCA BELAIR
ANCORA WOMEN’S CHAMPION: BECKY LYNCH
Sasha e Becky si osservano, Becky le mostra il pollice in su, come per ringraziarla. Ma Sasha l’attacca! Bianca tenta di vendicarsi, ma viene attaccata da una Backstabber! Backstabber anche per Becky! Sasha resta la sola in piedi e osserva la cintura la cintura a terra e la sua theme song risuona. Uscendo dal ring, da un’ultima occhiata alle due sul ring e le da l’appuntamento per Venerdì!
Intanto, un nuovo annuncio ufficiale per il WWE Championship Match tra Big E e Bobby Lashley: Sarà il match d’apertura per Raw domani sera!
UNIVERSAL CHAMPIONSHIP, EXTREME RULES MATCH – ROMAN REIGNS (w/PAUL HEYMAN) VS DEMON FINN BALOR
E siamo giunti al Main Event della serata! Extreme Rules Match, titolo universale in palio. 391 giorni da campione per Roman Reings. Potrebbe essere l’ultimo? E’ il momento della verità!
Si inzia! Roman resta calmo, senza alcuna paura. Il demone osserva Reigns, senza distogliergli lo sguardo. Clinch, Reigns spinge via Finn, ma il demone si rialza come se non fosse successo niente. Calci di Finn, pugno di Reigns, ma Finn non si smuove! Scambio di colpi, Reigns solleva Finn sulle spalle, ma il Demon gli tira la faccia! Graffi sulla schiena e Reigns crolla a terra!
Uppercut di Reigns, segue un Samoan Drop, 1…2…no! Finn torna in piedi, Snap Suplex di Reigns, 1…2..no! Il campione esce dal ring e prende un kendo stick, per la delusione del pubblico, che voleva i tavoli. Reigns risponde al pubblico che prenderà i tavoli quando lo vorrà lui.
Reigns si gira…ma sul ring non c’è nessuno! Finn esce fuori dall’altra parte, con più kendo sticks attaccati! I due sono sul ring e il demone attacca con i bastoni prima dell’avversario! Chop all’angolo, ma Roman non sente il colpo! Clothesline all’angolo, lancia Finn fuori dal ring e urla al pubblico che non avranno tavoli.
Finn intrappola Reigns contro il tappetino dell’apron…e prende un tavolo! Pubblico in visibilio! Jumping Clothesline di Reigns, che rimette il tavolo al suo posto, venendo sommerso da fischi. Si torna sul ring, con Reigns che porta sul ring una sedia e colpisce. Prova ancora un colpo, ma Finn lo blocca e lo manda a terra! Stomp contro la sedia!
Si torna fuori dal ring, con Finn in controllo del match. Finalmente, Finn prende il tavolo e lo porta sul ring…ma viene sorpreso da un Drive By Kick! Il campione lancia Finn oltre le barricate. Si fa passare una mascherina da Heyman e raggiunge il Demone. A suon di colpi, lo porta fino al Panel, mettendolo sopra il tavolo. Sale anche Reigns, tenta una Man Handle Slam, ma il demone resiste e spinge giù Reigns…per poi andare a segno con un Crossbody…contro un tavolo!!!
Finn riporta Reigns nella zona ring a suon di colpi. Lo lancia sul ring e lo raggiunge. Prepara il tavolo posizionato prima, ma Reigns lo ferma…Finn mette a segno una Spinning Elbow! Il demone riposiziona il tavolo…URANAGE DI REIGNS SUL TAVOLO!! 1…2…no! Demon Finn alza una spalla!
Entrambi a terra, l’arbitro sbarazza il ring dei resti del tavolo, mentre il pubblico canta “thie is awesome”. Reigns è il primo a rialzarsi e carica il pugno…Demon evita il Superman Punch e attacca Reigns, Uppercut del campione, Pele Kick di Finn…Superman Punch a segno!! 1…2..no!! Ancora niente!
Heyman incoraggia il Tribal Chief e ci riesce, Reigns torna in piedi e prepara la Spear…Finn alza una gamba! Slingblade a segno! Finn è pronto per il Missile Dropkick contro l’angolo…SPEAR DI REGINS!!! 1…2…no!! E C’E’ UN LOW BLOW DI FINN! Propio come ha fatto Reigns qualche settimana fa nel loro primo incontro!
Dropkick di Finn, Reigns fuori dal ring, Somersault di Finn! Si torna sul ring…COUPE DE GRACE!!! 1…2…Gli Uso tirano Balor fuori dal ring!!! Non ci sono squalifiche!! Gli Uso mandano Finn contro le barricate, poi preparano un tavolo. Rialzano Finn…ma il demone risponde ai colpi! Jimmy ko, Finn si prepara per una Powerbomb su Jay Uso…E LA METTE A SEGNO CONTRO IL TAVOLO DI COMMENTO!! SPEAR DI REGINS CONTRO LE BARRICATE!!!!
Tutti a terra, tranne l’arbitro e Heyman. Una carneficina! Ma in arena…si sentono i battiti del cuore del demone! Luci rosse in arena! Ad ogni battito, Finn sobbalza! Risuona la sigla del Demon…e Finn Balor balza in piedi!!! Il Demone è risorto!! Demon parte con furiosi attacchi sull’Head of the Table, prende una sedia da sotto il ring e attacca violentemente il campione!
Missile Dropkick su Roman e il Tribal Chief finisce contro il tavolo, mandandolo in frantumi! Si torna sul ring, siamo alla fine! Demon Balor sale sulla terza corda, pronto a concludere con il colpo di grazia, il Coupe de Grace! Ma…LA CORDA SI ROMPE!!! La terza corda è letteralmente esplosa dai sostegni!! Le luci tornano normali, Finn sembra essersi fatto male alla gamba…SPEAR DI REIGNS! 1…2…3!
VINCITORE E ANCORA UNIVERSAL CHAMPION: ROMAN REIGNS
Cosa è successo? Che cosa è cussecco? Perché la corda è esplosa? Mentre ci poniamo queste domande, Reigns continua i suoi 391 giorni da campione. A Crown Jewel, il titolo sarà in palio…contro Brock Lesnar!
Aspettiamo Venerdì per altri dettagli. Buonanotte a tutti da Alan Mack!