WWE Extreme Rules 2021 – 26/09/2021

RAW WOMEN’S CHAMPIONSHIP – ALEXA BLISS VS CHARLOTTE FLAIR (c)

Come ogni mese, Charlotte presenta un nuovo, pittoresco attire. Questa sera indossa una vestaglia alla “Venom”. La campanella risuona, il match inizia! Fase di studio tra le due, il pubblico è dalla parte dell’eroina di casa, Alexa.


Clinch, Charlotte spinge Alexa subito a terra. Alexa risponde con Tit-a-Whirl Armdrag, Dropkick e si prepara per il DDT! Charlotte la evita! Alexa riesce a mandare Charlotte fuori dal ring, Running Senton a segno! Si torna sul ring, lancio alle corde, Alexa evita un colpo e si aggrappa alle corde, tipo ragno.

Alexa si lancia contro Charlotte, ma la regina l’afferra al volo e colpisce con una serie di Backbreaker. La campionessa in carica è in controllo del match, 1…2…no! Charlotte blocca Alexa in una Double Underhookk, facendo pressione con la gamba. Alexa riesce a rialzarsi e a liberarsi, Jawbreaker! Charlotte mantiene il controllo con un calcio.

Charlotte blocca Alexa in una Reverse Alabama Clutch, Alexa soffre per un po’, per poi liberarsi, girarsi e ad andare a segno con una Hurricarana! Charlotte impatta contro l’angolo! Alexa prova un attacco, ma Charlotte l’afferra e la manda contro l’angolo, violentemente!

Charlotte sale sull’angolo, ma Alexa la tira giù! Dropkick basso, la regina rotola fuori dal ring. Alexa si lancia in slide, ma Charlotte l’afferra in posizione di Powerbomb e la fa schiantare contro le barricate! Si torna sul ring, 1…2…no! Ancora, 1…2..no! Di nuovo, 1….2..no! Charlotte prova un Suplex…Inside Cradle! 1…2…no! Clothesline di Charlotte, che mantiene il controllo.

La regina sulla terza corda…Moonsault…Alexa evita, ma Charlotte atterra in piedi e mette a segno comunque il Moonsault! 1…2..no! Alexa in grosse difficoltà…Natural Selection, no! Alexa la evita spostandosi! Senton! 1…2…no! Roll-Up di Charlotte, 1…2..no! Deadlift Powerbomb di Charlotte, 1..2….no!

Charlotte ancora sulla terza corda…Alexa evita il Moonsault alzando la gamba, Sunset Flip Bomb!! 1…2…no! Alexa va sulla terza corda. Con difficoltà, riesce a salire, ma Charlotte si sta per rialzare. Alexa la colpisce con dei pestoni, riprova la Twisted Bliss, ma colpisce il mat! Charlotte va per la Figure 8, Alexa con un Inside Cradle, 1…2…no!

Snap DDT di Alexa! 1…2…Charlotte appoggia il piede sulle corde! Le due tornano in piedi, Charlotte prende Lilly dall’angolo! La lancia su Alexa…Big Boot! Charlotte continua a colpirla, Natural Selection! 1…2…3!

VINCITRICE E ANCORA RAW WOMEN’S CHAMPION: CHARLOTTE FLAIR

Charlotte batte Alexa e mantiene il titolo…ma non è finita! Charlotte attacca Alexa e la manda fuori dal ring. Prende Lilly, la porta sul ring…e la strappa! Charlotte distrugge Lilly!! Alexa l’attacca violentemente! La riporta fuori dal ring ma Charlotte la lancia oltre il tavolo di commento. Charlotte riprende la cintura e se ne va. Le telecamere inquadrano i pezzi rimasti di Lilly sul ring e Alexa, in preda alla rabbia, sale sul tavolo di commento e urla. Sale sul ring e si dispera, raccoglie i pezzi e piange. Il pubblico intona “thank you Lilly”, mentre Alexa lascia il ring, con ciò che rimane della sua bambola. Crolla sullo stage e continua e resta in mix di rabbia e tristezza, urlando e sbavando (letteralmente).

Entriamo nel backstage, con Paul Heyman al telefono, parlando del Draft. Ma dietro di lui c’è Kayla. Heyman stacca e Kayla chiede chi era. Paul chiede alla “mamma” se può avere il permesso di parlare al telefono. Forse è gelosa. Ma non è Brock Lesnar. Sta organizzando tutti i preparativi per il Tribal Chief…arrivano gli Uso e Heyman lascia Kayla per andare a festeggiare.

UNITED STATES CHAMPIONSHIP, TRIPLE THREAT MATCH – JEFF HARDY VS SHEAMUS VS DAMIEN PRIEST (c)

A detta di Corey, Sheamus si è rotto di nuovo il naso dopo il match contro Hardy a Raw. Si parte, subito una ginocchiata di Sheamus su Hardy! Priest parte all’attacco su Sheamus! Evita un colpo e attacca con un serie di calci, Clothesline ed entrambi fuori. Priest continua, lanciando Sheamus contro le barricate.

Il campione è una furia! Timida reazione di Sheamus…Poetry in Motion di Jeff su Priest! Sheamus attacca Hardy e lo manda contro le barricate, vicino al tavolo di commento. Lo solleva sulle spalle, Hardy si libera con delle gomitate e si ritrova sull’apron…Crossbody! Jeff attacca Sheamus…Tope con Hilo di Priest su entrambi! Il campione manda Hardy sul ring e attacca Sheamus fuori.

Priest sale sul ring, si lancia su Jeff con una gomitata, anche su Sheamus appena rientrato, ancora una per Hardy, Falcon Arrow su Jeff, 1…2…Sheamus interrompe. Il pubblico continua a cantare di volere tavoli, mentre Sheamus e Priest si attaccano fuori dal ring. Sheamus manda Priest contro l’angolo.

Sheamus sul ring, Jeff lo attacca, ma il Celtic Warrior risponde con l’Irish Curse Backbreaker! Clothesline e Hardy crolla a terra. Priest sta per tornare, ma Sheamus lo rimanda fuori cn una ginocchiata. Hardy risponde ai colpi, Sheamus lo afferra al volo e lo schianta con una Side Slam.

Priest sull’apron, Sheamus lo colpisce e mette a segno i suoi colpi d’avambraccio…ma Priest lo blocca! Prova a rovesciare, ma scivola! Ci riprova, ci riesce, ma Sheamus lo spinge a terra sull’apron. Missile Dropkick di Jeff su Sheamus!

Reverse Atomic Drop, segue l’Extreme Leg Drop, tenta uno Splash, ma Sheamus alza le gambe. 1…2…no! Jeff in vantaggio, prova a chiudere su Sheamus, 1..2….Priest interviene. Jeff all’angolo, riesce a tenere testa ad entrambi…Whisper in the Wind su entrambi!

Jeff prova un Dropkick dall’angolo, ma Sheamus alza una gamba. Alabama Slam, 1…2..no! Sheamus ha perso la maschera dopo la manovra, blocca Jeff nella Cloverleaf al centro del ring! Jeff striscia verso le corde….e le raggiunge, ma non c’è rope break! E’ un Triple Threat! Priest afferra Sheamus per il naso, interrompendo la presa!

Enzeguri di Priest dall’apron, prova a saltare, ma Sheamus lo afferra e connette con la White Noise! 1…2…Jeff interrompe! Twist of Fate su Sheamus! Priest tenta la Reckoning su Hardy, ma Jeff rovescia nella Dragon Sleeper, ma solo per poco. Twist of Fate!! Jeff si prepara per la Swanton, ma Sheamus lo fa cadere contro le corde! Sheamus sulla terza corda…Diving Knee! 1…2…no!

Sheamus tenta il Brouge Kick, Priest evita, ma Sheamus mantiene il controllo. Sale di nuovo sulla terza corda…Priest lo afferra alla gola! Super Chokeslam! 1…2…SWANTON BOMB!! Tutti e tre sono a terra, si poteva ripetere la scena di Armageddon 2008!

Sul ring restano Priest e Hardy, scambio di copi, Hardy prova la Twist of Fate, ma Priest evita! Si lancia sulle corde, Sheamus spinge via Hardy e colpisce Priest al volo con uno Step Up Knee Strike! Hardy lo spinge via! Cover su Priest, 1…2..no!! Roll-Up su Sheamus, 1…2…no! Brogue Kick su Hardy, Roll-Up di Priest, 1…2…3!

VINCITORE E ANCORA UNITED STATES CHAMPION: DAMIEN PRIEST

Al termine, Priest e Hardy si scambiano un segno di ringraziamento e rispetto, mentre Sheamus li guarda male da fuori ring.

Big E è nel backstage, risponde a Lashley che non è vero che si nasconde dietro i suoi compagni e che dovrebbe vergognarsi quando dice che gli faceva male il ginocchio quando Big E ha incassato. Gli dice di essere pronto per domani sera! Dopo il break, Michael Cole da l’ufficialità del match! Domani sera, a Raw, Big E e Bobby Lashley lotteranno per il WWE Championship!

Scritto da Alan Mack
Parliamo di: ,