WWE TABOO TUESDAY 2004
WWE TABOO TUESDAY
Milwaukee, WI – 19 Ottobre 2004
Dopo lasigla e i consueti fuochi d’artificio Jim Ross e Jerry Lawler ci danno ilbenvenuto al Bradley Center di Milwaukee, Wisconsin per il primo PPV interattivodella storia della WWE, Taboo Tuesday!!! Il PPV è riservato al roster di Raw edè il secondo PPV della WWE ad andare in scena di Martedì, il precedente èstato “This Tuesday in Texas” nel 1991. L’interattività del PPVconsiste nel fatto che per ognuno degli otto match in programma il pubblico èchiamato a fare una scelta che può riguardare la tipologia del match, ipartecipanti, le stipulazioni o il modo di vestire dei wrestlers. I risultatidelle votazioni saranno comunicati solo poco prima di ogni match e per questomotivo il report sarà strutturato in modo leggermente diverso. Nelle parti incui solitamente sono presenti in grassetto e in bianco il tipo di match e ipartecipanti verranno inserite in rosso le opzioni fra le quali il pubblico èchiamato a scegliere e solo all’interno del report verrà svelato il risultatodelle votazioni. La parolapassa a Jonathan Coachman che introduce le sette divas partecipanti alla BattleRoyal e ricorda i tre possibili vestiti che le sette ragazze possono indossare.Coach ci comunica i risultati del voto: Nurse Outfits Dress 17%, French Maid 30%e Schoolgirl 53%. Le ragazze partecperanno quindi vestite da scolarette.Non è questo però il primo match della serata visto che Coachman ci introduceal match valido per il titolo intercontinentale.
WWEINTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP MATCH
CHRISJERICHO ( C ) VS CHRISTIAN,THE HURRICANE, ROSEY, WILLIAM REGAL, VAL VENIS, STEVEN RICHARDS, RHYNO, MAVEN,TYSON TOMKO, SHELTON BENJAMIN, CHUCK PALUMBO, TAJIRI, JONATHAN COACHMAN, BATISTAOR RODNEY MACK
Ilprimo a fare il suo ingresso è il campione, Chris Jericho. Poi Coach ciannuncia i nomi dei possibili sfidanti coadiuvato dalle immagini nel backstageche lì inquadrano e ci ricorda che Val Venis è eliminatodalle votazioni a causa dell’infortunio subito da Kane a Raw. Coach ci legge irisultati: Batista 20% Shelton Benjamin 37% Coach 7% Altri 36%. Saràquindi Jericho vs Benjamin!!!! Il match inizia con una presa di Clinch. Armdragdi Jericho. Due Armdrag di Benjamin che intrappola Jericho in una presa albraccio. Jericho si libera con un avambraccio in faccia all’avversario seguitoda una serie di Chop e pugni. Jericho costringe Benjamin alle corde. Benjaminreagisce evitando un attacco di Jericho e facendo volare il campione fuori ring.Baseball Slide di Benjamin che poi porta Jericho sul ring e prova loschienamento, conto di due. Benjamin porta Jericho all’angolo e lo colpisceripetutamente. Benjamin prova il Big Spalsh ma Jericho lo blocca con un calcioin faccia e un Enzeguiri Kick, conto di due. Backsuplex di Jericho. Suplexancora di Jericho che poi va per lo schienamento, conto di due. Benjamin riparteall’attacco e prova un Dropkick evitato dal campione. Y2J colpisce l’avversariocon un calcio alla schiena. Backbreaker di Jericho. Sunset Flip di Benjamin,conto di due. Clothesline di Jericho, conto di due, nuovo tentativo dischienamento per il campione, nuovo conto di due. Jericho sale sul paletto maBenjamin lo blocca e prova un Superplex che va a segno!!! Entrambi sono a terra.I due si rialzano lentamente, scambio di pugni fino a che Benjamin prende unvantaggio atterrando Jericho con un calcio volante rovesciato, conto di due.Reazione di Jericho che colpisce con un Bulldog. Jericho prova il Lionsault mava a vuoto. Benjamin sale sul paletto e colpisce con un Flying Lariat, conto didue. Benjamin lancia Jericho all’angolo e prova nuovamente il Big Splash,Jericho lo evita e prova la Walls Of Jericho, Benjamin la rovescia in un InsideCradle..1..2…Jericho si libera. Il campione atterra lo sfidante e va a segnocon il Lionsault..1..2…Benjamin alza una spalla. Jericho prova nuovamente loschienamento, nuovo conto di due. Serie di Chop di Jericho. Jericho sale sulpaletto e prova una manovra aerea che viene bloccata da Benjamin che va a segnocon un T-Bone Suplex..1..2……3!!!!!!! Si inizia col botto!!! Benjamin è ilnuovo campione intercontinentale!!!!!! Jericho e Benjamin si confrontano alcentro del ring. Jericho sembra non accettare la sconfitta ma poi mette lacintura sulla spalla del nuovo campione dandogli la mano e uscendo dal ring dasconfitto ma con estremo fair-play.
VINCITORE E NUOVO WWE INTERCONTINENTALCHAMPION: SHELTON BENJAMIN
Nelbackstage abbiamo i tre possibili sfidanti di Triple H. Edge ricorda di avervinto il Triple Threat Match ieri a Raw e quindi dice che dev’essere lui a essere votato. Benoitdice che vuol essere votato perchè la gente è stufa di vedere Triple H el’Evolution fare il bello e il cattivo tempo a Raw e lui è l’uomo giusto perinterrompere la cosa. HBK ammette di essere infortunato al menisco ma dice cheandrà in ogni caso sul ring per il pubblico, se questo deciderà che dev’esserelui a sfidare Triple H per il titolo, e farà di tutto per tornare campione.
Coachci dice i risultati…lo sfidante di Triple H sarà…Chris Benoit 28% Edge 33% ShawnMichaels 39%…SHAWN MICHAELS!!!! Edge sembra molto arrabbiato mentre Benoitfa i suoi auguri a HBK.
FULFILLYOUR FANTASY WWE WOMEN’S CHAMPIONSHIP BATTLE ROYAL (FRENCHMAID, SCHOOLGIRL OR NURSE OUTFITS DRESS)
PARTECIPANTI:TRISH STRATUS ( C ), GAIL KIM, VICTORIA, MOLLY HOLLY, NIDIA, JAZZ & STACYKEIBLER
E’ il momentodella Battle Royal per il titolo femminile. Come detto precedentemente sarà unaSchoolgirl Dress Battle Royal, per essere eliminate le ragazze devonoessere buttate fuori ring, non necessariamente sopra le corde. La Battle Royal parte conun tutti contro tutti. Molly si cura di Stacy, Jazz di Nidia e Nidia rimanesubito in reggiseno prima di essere eliminata dalla stessa Jazz. Victoria attacca Jazz maviene interrotta da Molly. Victoria elimina Jazz. Gail Kim attacca Victoriamentre Trish si prende un riposo. Victoria con una mossa spettacolare eliminaGail Kim. Trish attacca Stacy all’angolo mentre Victoria sembra avere la megliosu Molly. Molly poi passa a curarsi di Stacy e insieme a Trish prova adeliminarla ma le due vengono interrotte da Victoria. In questo frangente le coppie sembranoben delineate, mentre Jerry Lawler è in piena crisi ormonale. Le due heelsembrano per un attimo avere la meglio e provano ad eliminare Victoria con unRocket Launcher combinato riuscendoci!!! Rimangono Trish, Molly e Stacy. Trish eMolly si guardano in giro sorridendo e poi partono all’attacco di Stacy. Stacychiede pietà. Suplex di Molly su Stacy. Trish prova a strozzare Molly con unnastro per capelli. Trish si libera con una gomitata ma è subito attaccata daMolly. Trish blocca Stacy, ma la ragazza si libera e prova a gettare Trishfyuori ring, senza successo. E’ il turno di Molly provare a gettare Stacy fuoriring e ci riesce!!! Mentre Molly si distrae offendendo Stacy Trish la afferra allespalle e la getta fuori ring conquistando la vittoria!!!!!!
VINCITRICE EANCORA WWE WOMEN’S CHAMPION: TRISH STRATUS
Nelbackstage intervista a La Resistance. Ovviamente i loro sfidanti saranno ChrisBenoit & Edge. La Resistance ricorda di aver già battuto questi dueavversari qualche mese fa giocando in casa, a Montreal.
WEAPONOF CHOICE MATCH (LEAD PIPE, STEEL CHAIR OR CHAIN)
KANEVS GENE SNITSKY
Unvideo introduttivo ci prepara al terzo match di questo innovativo PPV. Kaneprova a vendicarsi di Snitsky, il “colpevole” della perdita del figliodi Kane e Lita. Coach ci annuncia quale sarà l’arma del match…Steel Chair 30%Lead Pipe 29% Chain 41%…abbiamo quindi un Chain Match!!! Lita raggiungeil bordo ring subito dietro Kane. Kane guarda Snitsky e sorride, l’arbitroposiziona la catena al centro del ring ed entrambi provano a prenderla.Kane prende un vantaggio iniziale e decide che per il momento non ha bisognodella catena, la lancia fuori ring e parte alla carica con una serie di pugni.L’azione si sposta fuori ring, Kane afferra la catena e prova a colpirel’avversario ma Snitsky la evita, colpisce Kane e lo riporta sul ring. Ora èSnitsky a provare a colpire con la catena ma Kane lo colpisce con un pugno.Kane riprende la catena e colpisce Snitsky in pieno volto. Kane posiziona lacatena all’angolo e poi ci fa sbattere la testa dell’avversario. Kane si avvolgela catena al pugno e colpisce in faccia Snitsky che vola fuori ring. Kane sembrain controllo, ma Snitsky reagisce strappando la catena a Kane e facendolo finirecontro il paletto. L’azione torna sul ring. Snitsky colpisce ripetutamentel’avversario con la catena sulla schiena, Kane urla per il dolore. Snitsky provaa strozzare Kane. Kane si libera accecando Snitsky. Lita a bordo ring tifa agran voce per Kane. La catena esce di scena ed è Snitsky a prendere unvantaggio, costringendo Kane all’angolo e colpendolo ripetutamente. Kane reagiscecon una Clothesline. Kane lancia l’avversario all’angolo ma Snitsky lo colpiscecon un Big Boot e una Power Slam per poi provare uno schienamento, conto di due.Scambio di pugni a centro ring, Clothesline di Snitsky..1..2…Kane alza unaspalla. Snitsky riprende la catena e colpisce violentemente The Big Red Machineprima di provare nuovamente a strozzarlo con la stessa. Kane reagisce con dellegomitate che gli permettono di liberarsi e parte al contrattacco. Snitsky lanciaKane all’angolo e lo atterra con un Side Walk Slam, conto di due. Kane si rialzae sembra molto arrabbiato. Serie di pugni di Kane e doppio Big Boot che atterraentrambi. Snitsky è il primo a rialzarsi e prova a prendere la catena ma Litala porta via dal ring impedendoglielo. Kane afferra Snitsky per il collo e lolancia fuori ring. Lita lascia la catena a Kane e lo invita a colpire, ma con unamossa astuta Snitsky fa finire le scalette d’acciaio contro Kane prendendo unvantaggio. Snitsky si impossessa di una sedia e colpisce Kane in piena facciapiù volte fuori e dentro il ring. Snitsky esce nuovamente dal ring riprendendo la catena e provando unnuovo strangolamento ai danni di Kane. Snitsky afferra nuovamente la sedia e usaanche questa per provare a strozzare Kane, Jim Ross sottolinea che Snitsky èuno psicopatico. Snitsky mette la sedia attorno al collo di Kane e sale sulpaletto colpendo la sedia esattamente come fece mesi fa Kane con Shawn Michaels.Kane comincia a perdere copiosamente sangue dalla bocca. L’arbitro chiama imedici stoppando il match. Snitsky sembra andare via ma poi torna e va per loschienamento, Kane non oppone resistenza…1…2….3!!!! Lita e i medicisalgono sul ring per soccorrere Kane. Kane sembra ridotto molto male e respira afatica oltre a perdere una grande quanita di sangue dalla bocca. I medici gliapplicano un collarino.I medici immobilizzano Kane sulla barella e lo portano fuori ring incitati daLita. Il pubblico intona cori a favore di Kane. Kane viene portato nel backstagein barella…ma interviene di nuovo Snitsky!!!!!! Che colpisce nuovamente Kaneimmobilizzato sulla barella e poi lo guarda in cagnesco mentre Lita èletteralmente sconvolta e spaventata.
VINCITORE: GENE SNITSKY
Nelbackstage è il momento di una nuova intervista ad Edge. Edge è arrabbiatissimoe accusa il pubblico di aver scelto un vecchio e infortunato, Shawn Michaels, enon lui che è giovane e sano. Edge dice che il suo destino è diventare campione del mondo edel match per i titoli di coppia a cui prenderà parte più tardi non gliimporta molto, poi se ne va ringraziando ironicamente ancora il pubblico per nonaverlo votato.
THELOSER BECOMES THE WINNER’S SERVANT, THE LOSER WEARS A DRESS FOR A MONTH OR SHAVEBALD MATCH
EUGENEVS ERIC BISCHOFF
Coachmanprende la parola ed è il momento del match che vedrà di fronte Eugene eBischoff. I due sfidanti salgono sul ring, Bischoff in tenuta da karateka.Eugene sale sul ring dolorante a seguito del match avuto con Snitsky ieri sera aRaw. Prima dell’annuncio della stipulazione vincente Bischoff parteall’attacco ma Eugene, dopo aver subito qualche secondo, prova a reagire. Bischofflo blocca fingendo un infortunio al ginocchio e provandolo a colpire atradimento, ma Eugene non subisce il colpo, si infuria e parte all’attacco con dei pugni. Aeroplan Spin lunghissimo di Eugeneche poi atterra lo zio con un Big Boot. Eugene imita Hogan portandosi la manoall’orecchio e poi colpisce con un Leg Drop of Doom!!! 1…2…3!!!!!!!! Eugenevince facilmente il match e ora è il momento di sapere la stipulazione delmatch. I risultati delle votazioni sono i seguenti: Loser Becomes the Winner’sServant 20% The Loser Wears a Dress For a Month 21% Shave Bald Match 59%.Bischoff dovrà essere rapato a zero!!!! Coach sale sul ring nel tentativo disalvare il suo capo e chiede al pubblico di Milwaukee quale stipulazionepreferisca. Il pubblico vuole il taglio di capelli ma Coachman prova adecretare vincenti le altre due stipulazioni fra i fischi del pubblico. Coachdice che il pubblico presente vuole qualcosa di completamente diverso da quellodi internet (ma doveeeeee???) e così tocca a lui decidere…Bischoff sarà ilservo di Eugene per…5 minuti!!!!! Il pubblico e Eugene protestano… ma partela musica di Vince McMahon!!!!! Vince sale sul ring piuttosto scocciato conCoachman e Bischoff e si fa dare un microfono. Vince ricorda che tuttal’autorità per questo PPV è del pubblico quindi Coach non può decidere un belniente. Inoltre il pubblico presente è d’accordo col pubblico di internetquindi…live in Milwaukee…Eric Bischoff sarà rapato a zero!!! Bischoffrifiuta e se ne va verso gli spogliatoi…Vince lo blocca dicendogli che se nonsubisce la punizione scelta sarà licenziato e che lui lo può sostituire come equando vuole. Bischoff molto riluttante si riavvicina al ring. Vince annunciache Eugene sarà lo speciale barbiere per l’occasione. Bischoff si siede sullasedia del barbiere ma poi si alza e se ne va…e Vince lo licenzia!!!! Coachcorre verso Bischoff e gli dice qualcosa nell’orecchio mentre il pubblico canta”Na Na Na Na Goodbye!!!”. Bischoff torna sui suoi passi e si siede sulla sedia delbarbiere…Eguene comincia il taglio mentre Bischoff gli ordina di stare attentocol rasoio…EUGene allora passa alle forbici!! Eugene…Brutus Beefcake sarebbeorgoglioso di te!!! Mentre il taglio di capelli prosegue Vince decide unapunizione extra per Coach…e lo invita a indossare un abito da donna che era abordo ring e che..casualmente…è proprio della sua misura!! Anche Coach èriluttante ma Vince lo invita caldamente ad eseguire gli ordini e Coach si vesteda donna…la scenetta è a dir poco esilarante. Bischoff e Coach cominciano alitigare ma Vince li ferma perchè Eugene deve ancora finire il lavoro. Vincemanda Coach negli spogliatoi con le pive nel sacco e invita il pubblico alla StandingOvation per Eugene. La musica di Eugene parte con Bischoff pelato a metà e conun look a dir poco orripilante che ricorda vagamente Waylon Mercy…
VINCITORE:EUGENE
Nellospogliatoio Edge accusa HBK di avergli scippato l’opportunità di vincere iltitolo con l’egoismo che lo contraddistingue. Dopo aver apostrofato pesantementeMichaels, Edge esce dallo spogliatoio perchè è il momento del match per ititoli di coppia.
WORLDTAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH
LARESISTANCE ( C ) VS SHAWNMICHAELS & CHRIS BENOIT, SHAWN MICHAELS & EDGE OR CHRIS BENOIT &EDGE
I primi a salire sulring sono i campioni che ci deliziano con la solita interpretazione dell’innocanadese di una bellezza straziante… gli sfidanti come detto sono ChrisBenoit & Edge. Edge sale sul ring mostrando un atteggiamento moltoarrogante verso il pubblico. Edge parte per primo all’attacco contro Conway.Serie di avambracci di Edge. Conway reagisce con un calcio, delle Chop e deipugni. Nuova reazione di Edge che atterra l’avversario con un Irish Whip. Cambiofra gli sfidanti. Benoit colpisce l’avversario con delle Chop e con unaClothesline. Suplex di Benoit…1..2…niente da fare. Benoit dà il cambio aEdge. Conway prova una reazione portando lo sfidante all’angolo. Cambio fra icampioni. Granier colpisce Edge con dei calci in faccia. Suplex di Granier.Granier prova una gomitata cadente, a vuoto. Clothesline di Edge. Suplex di Edgeche poi sale sul paletto ma accolto dai fischi del pubblico rinuncia e si mettea litigare con la gente in prima fila. Benoit lo va a fermare e Edge tornaall’azione colpendo Granier e dando il cambio a Benoit. Backsuplex di Benoit,conto di due. Backbreaker di Benoit, nuovo conto di due. Serie di Chop di Benoit,cambio fra gli sfidanti. Granier atterra Edge con una spallata è dà il cambioa Conway. Con una manovra aerea Edge atterra Conway e poi lo lancia fuori ring.Fuori ring intervengono pure gli altri componenti dei tag team poi La Resistanceha la meglio e Granier sembra avere un vantaggio su Edge. Granier prova unamossa di sottomissione su Edge a centro ring che poi si trasforma in unaHeadlock. Edge si alza colpendo l’avversario con delle gomitate ma poi vienenuovamente atterrato da Granier che ottiene un conto di due. Cambio fra icampioni e nuovo tentativo di schienamento per La Resistance, conto di due. Scambiodi colpi fra Edge e Conway. Gomitata cadente di Conway. Cambio fra i campioni.Granier colpisce con delle gomitate allo stomaco Edge ma lo sfidante reagisce eatterra il campione con una Clothesline. A fatica Edge dà il cambio a Benoit eil Crippler Crossface parte all’attacco ma viene subito steso con una gomitatada Granier. Granier va per lo schienamento, conto di due. Benoit viene portatoall’angolo dei campioni che poi si danno il tag. Conway prova a strangolare Benoit ma viene interrotto dall’arbitro. Headlock di Conway. Benoit prova aliberarsi con un Enzeguiri Kick a vuoto ma poi colpisce con un German Suplex. Benoitdà il cambio a Edge ma l’arbitro non ha visto. Edge prima sembra fuori di sèpoi guarda l’arbitro sorridendo, annuisce e se ne va scuotendo la testa!!!!!!Arrivato all’entrata del backstage si gira, vede Benoit in crisi che gli urla ditornare e decide di andarsene nel backstage seguito dalle telecamere. Edgeprende la sua borsa ed esce dall’arena mentre Benoit è intrappolato in unaHeadlock a centro ring. Edge sale in auto e lascia l’arena sgommando. Benoit èquindi da solo contro La Resistance. Benoit si libera con delle gomitate dallaHeadlock ma viene colpito da una spallata. Granier sale sul paletto ma Benoit loblocca e colpisce con un Superplex!! L’arbitro conta entrambi, Granier dà ilcambio a Conway poi i due de La Resistance entrano sul ring ma Benoitsembra riuscire ad avere la meglio su entrambi. Benoit lancia Conway controGranier, quest’ultimo vola fuori ring. Rolling German Suplex su Conwaye Crippler Crossface!!! Conway prova a prendere la corda ma sembra non farcela,Granier è fuori ring e non può intervenire e Conway cede!!!!!!!! I nuovicampioni sono Benoit & Edge!!!! Chissà come Edge prenderà la notizia…
VINCITORIE NUOVI WORLD TAG TEAM CHAMPIONS: CHRIS BENOIT & EDGE
Nelbackstage è il momento di un intervista a Triple H. Gli viene chiesto se ècontento di incontrare un avversario infortunato, Triple H risponde che prima ditutto questo PPV basato sui voti del pubblico è una buffonata e poi che luiconosce HBK meglio di tutti e non crede assolutamente che lui sia infortunato.Triple H dice che non cadrà nel tranello e vincerà il match detenendo iltitolo.
AEROBICSCHALLENGE, LINGERIE PILLOW FIGHT OR EVENING GOWN MATCH
CHRISTYVS CARMELLA
Dopoun video introduttivo è il momento del sesto match presentato da Coach, vestitosempre da donna…ihihihih. Le due bellissime contendenti entrano nell’arena eCoach ricorda che le due ragazze si cambieranno dietro un telone che ci faràvedere le loro ombre mentre si cambiano i vestiti, vestiti che dipendono dalle votazionidel pubblico. E il pubblico ha così votato: Aerobics Challenge 10% LingeriePillow Fight 57% Evening Gown 33%. Le ragazze vanno dietro ai teloni e sicambiano mentre Jerry Lawler è letteralmente impazzito per questa scena…lasfida sarà quindi una sfida a cuscinate con le due vestite solo con gliindumenti intimi…niente male eh… Carmela è la prima a finire di vestirsi e adirigersi verso il ring. Christy ci mette un po’ di più e meno male che devemettersi solo la lingerie se no non avremmo finito più…Carmella osservaChristy salire sul ring con superiorità. Lilian Garcia è a centro ring e dàil via al match. Le ragazze si tolgono l’accappatoio e rimangono in Lingerie.Christy leva un “rinforzo” dal reggiseno di Carmella irridendola.Carmella arrabbiatissima si leva anche l’altro e lo getta contro l’avversaria.Parte la guerra a cuscinate, le piume invadono il ring fino a che Christydecide che non servono i cuscini e parte all’assalto. Nel più classico deiCatfight le due si azzuffano rotolandosi sul ring. Christy prende un altro cuscino ecolpisce ripetutamente Carmella, mentre il pubblico urla “We Want Puppies”…manon c’è tempo perchè Christy va immediatamente per lo schienamento e loottiene con sorprendente facilità lasciando il pubblico un po’ deluso per larepentina conclusione del match.
VINCITRICE: CHRISTY
WORLDHEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP MATCH
TRIPLEH VS CHRIS BENOIT, EDGE ORSHAWN MICHAELS
Sorprendentementeil penultimo match è l’incontro valido per il titolo del mondo. Triple H sfida,come abbiamo visto, Shawn Michaels. HBK arriva al ring visibilmentezoppicante, il problema riguarda il ginocchio sinistro. Triple H osserval’avversario zoppicante e parte con una presa di Clinch. I due si scambiano deipugni poi HBK si rifugia all’angolo. Triple H parte diretto all’attacco dellagamba sinistra di HBK, il quale però riesce a proteggersi bene costringedo HHHad uscire dal ring per riordinare le idee. L’inizio del match è molto lento.Headlock di HBK che poi attera l’avversario con una Chop. Reazione di Triple Hche blocca un calcio di HBK e colpisce con un pugno e una serie di calci proprioil ginocchio sinistro dello sfidante. HBK reagisce con una serie di Chop, maTriple H ha gioco facile ad atterrarlo nuovamente colpendolo al ginocchio inogni modo possibile. HBK si trascina all’angolo e prova a reagire colpendol’avversario con dei calci e delle Chop ma poi crolla al suolo sofferente.Gomitata cadente di HHH sul ginocchio sinistro di HBK, l’arbitro chiede a Shawnse vuole cedere ma HBK dice di no. Triple H continua quindi a colpire ilginocchio. Presa di sottomissione di HHH a centro ring che fa leva proprio sulginocchio dolorante di HBK. Nuova serie di gomitate cadenti sul ginocchio diShawn. Figure Four di Triple H a centro ring. Il campione segue la tattica che usò RicFlair per conquistare il suo secondo titolo WWF ai danni di Macho Man più didieci anni fa, anche in quel caso Macho Man, come oggi HBK, soffriva di un infortunio alginocchio che lo limitava tantissimo. La Figure Four dura ormai da più di unminuto, Shawn è agonizzante ma non cede. HBK prova con tutte le sue forze arovesciare la mossa ma Triple H sembra non permetterglielo. Allora HBK prova adafferrare le corde e finalmente riesce…Triple H deve lasciare la presa e se laprende con l’arbitro mentre HBK si trascina all’angolo. HHH porta HBK all’angolocon l’obiettivo di far sbattere la gamba di HBK contro il paletto, obiettivo nonriuscito perchè HBK, facendo leva sulla gamba sana, fa finire HHH contro ilpaletto. HHH ritorna sul ring e HBK prova a colpirlo con delle Chop ma di nuovoTriple colpisce con un calcio il ginocchio sinistro e riprova la Figure Four.Questa volta HBK spinge via l’avversario con un calcio nel sedere e lo fa finireviolentemente contro il paletto. Entrambi sono a terra e l’arbitro conta,all’otto i due si rialzano. E’ HBK a partire all’attacco con tre Atomic Droputilizzando proprio il ginocchio sinistro per colpire, seguiti da una Clothesline.HBK si trascina verso le corde per tirarsi su, nuova Chop, pugno, nuovo pugno,altro pugno e quarto pugno che atterra il campione. HBK si trascina su HHH..1…2…HHHalza una spalla!!! Tanto per cambiare HHH reagisce colpendo il ginocchiosinistro di HBK e poi prova un Pedigree, ma mentre l’arbitro è distratto HBKcolpisce con un Low Blow e una DDT!!! HBK invece di andare per lo schienamentoprova a salire sul paletto, ci riesce e colpisce con la Flying Elbow!!!!! HBK ètarantolato e urla dal dolore ma facendosi forza si tira su e si prepara per laSweet Chin Music!!!! Ma arriva Batista!!! HBK lo atterra colpendolo con un pugnoe colpisce HHH con la Sweet Chin Music!!!!!!!! Ma sul ring, dal nulla, mentre Batistadistrae l’arbitro, appare Edge!!!!!! Edge colpisce HBK con una Spear!!!!!! Edgeesce dal ring festeggiando e anche Batista lascia il bordo ring mentre HHH siavvicina lentamente a HBK e va per lo schienamento…1…2……3!!!!!!!!! Triple H mantiene il titolo con l’aiuto aspettato di Batista e inaspettato diEdge!!! Mentre Triple H lascia l’arena festeggiando HBK si rianza a fatica esaluta il pubblico che lo acclama a gran voce.
VINCITORE E ANCORA WORLDHEAVYWEIGHT CHAMPION: TRIPLE H
Nelbackstage si aggira un nervosissimo e quasi pelato Eric Bischoff che se laprende con tutti quelli che trova sulla sua strada.
JimRoss e Jerry Lawler ripercorrono quello che è successo nel corso della serata.
SUBMISSION,STEEL CAGE OR FALLS COUNT ANYWHERE MATCH
RANDYORTON VS RIC FLAIR
Dopoun video di presentazione è finalmente ora del main event di questoassolutamente sopra le attese, divertente e a tratti entusiasmante PPV. Primaperò Coach ci deve dire quale tipologia è stata scelta dal pubblico per questomatch. I risultati sono i seguenti: Submission 12% Steel Cage 68% FallsCount Anywhere 20%. E quindi un match nella gabbia d’acciaio chiuderà TabooTuesday!!! I due salgono sul ring e la gabbia viene fatta calare. Il match parteimmediatamente con Orton all’attacco. Flair prova a giocare sporco riuscendo aportare Ortno all’angolo, scambio di colpi fra i due. Backbody Drop di Orton.Flair prova a uscire dalla gabbia ma Orton lo blocca. Ricordiamo che il matchpuò essere vinto uscendo dalla gabbia, per schienamento o per sottomissione.Low Blow di Flair, manovra legale negli Steel Cage Match. Flair lancia Ortoncontro la gabbia e Orton già sanguina copiosamente dalla fronte. Flair colpisceOrton con un calcio in faccia e con delle Chop prima di lanciarlo nuovamentecontro la gabbia. Flair struscia la faccia di Orton sulla gabbia facendolourlare di dolore. Orton è una maschera di sangue. Nel frattempo Jim Ross ci dice che più diquattro milioni di voti sono arrivati per decidere i match di Taboo Tuesday.Flair sembra in controllo del match e colpisce Orton con calci e Chop prima diatterrarlo con un pugno. Nuova Chop di Flair ma Orton finalmente prova unareazione, colpendo Flair con dei pugni e lanciandolo contro la gabbia. Serie diavambracci di Orton sulla faccia di Flair e ora anche Flair sanguina dallafronte. Flair prova a scalare la gabbia seguito da Orton. Orton fa finire latesta di Flair contro la copertura metallica della gabbia più volte fino a cheFlair crolla al suolo quasi perdendo il costume, cosa che scatena l’ilarità delpubblico. Orton porta Flair all’angolo e lo colpisce con la classica serie didieci pugni prima di essere atterrato da un Low Blow. Flair colpisce con unaChop, Orton risponde con un pugno che atterra l’avversario. Orton si avventa su Flair elo colpisce con una serie di pugni. Ora è Orton a strusciare la testa di Flaircontro la gabbia. L’incontro è molto violento. Dropkick di Orton contro Flairche finisce nuovamente contro la gabbia. Flar prova a salire sul paletto maviene intercettato e gettato a terra da Orton. Orton sale sul paletto e atterral’avversario con un Crossbody..1..2…Flair alza una spalla. InvertedBackbreaker di Orton…1….2…Flair non molla e reagisce. Due Chop di Flairatterrano Orton, Flair si dirige verso la porta della gabbia per uscire ma Ortonlo blocca in tempo. Flair tira fuori dal costume un tirapugni e colpisce Ortonin pieno volto!!!…1…2……..Orton alza una spalla!!!! Flair provanuovamente a uscire dalla gabbia afferrando una sedia che sta proprioall’uscita. Orton riesce a non farlo uscire ma Flair porta con sé la sediadentro il ring e prova a colpire Orton, ma Orton evita la manovra e colpisce conl’RKO!!!!! 1…2….3!!!!!!! Un’altra leggenda viene sconfitta da Randy Orton!!!!Orton è una maschera di sangue e l’arbitro gli alza il braccio proclamandolovincitore. Flair guarda Orton arrabbiatissimo…poi sembra dargli la mano…poigli urla contro…poi gli dà nuovamente la mano e Orton la stringe!!!Improvvisamente Orton abbraccia Flair che sembra incredulo e si regge in piedi afatica. Orton alza il braccio a Flair che lo guarda negli occhi con laconsapevolezza di avere di fronte un futuro, ma anche presente, campione. Nuovastretta di mano fra i due e il PPV si conclude…qualcosa mi dice che l’EvolutionLunedì prossimo farà pagare caro a Flair questo finale…
VINCITORE:RANDY ORTON