WWE NEW YEAR’S REVOLUTION 2006
WWE NewYear’s Revolution Report
Albany, NY – 08 gennaio 2006
Dopola sigla e i consueti fuochi d’artificio Joey Styles e JonathanCoachman ci danno ilbenvenuto alla Pepsi Arena di Albany, New York, per il primo PPV del 2006, NewYear’s Revolution, dedicato al roster di Raw. Riuscirà John Cena a conservareil titolo anche questa sera, superando così i 280 giorni del regno di JBLinsieme al suo collega di SmackDown!, Batista?
WWEINTERCONTINENTALCHAMPIONSHIP
RICFLAIR ( C ) VS. EDGE
Siinizia subito con il primo match titolato della serata. Edge sembra in tenuta dacombattimento quindi probabilmente è realmente guarito dall’infortunio subitoqualche mese fa ed è pronto all’azione. Edge parte subito all’attacco colpendoFlair alle spalle. Serie di pugni di Edge. Irish Whip e Backbody Drop di Edgeche poi strozza Flair all’angolo. Flair reagisce con delle Chop. Irish Whip diFlair che dà indietro il Backbody Drop. Flair esce poi dal ring puntando Lita,che scappa. Edge approfitta della distrazione per apparire all’improvviso fuoriring ed atterrare l’avversario. Suplex fuori ring di Edge. Serie di pugni diEdge che poi riporta il campione sul ring. Edge si guarda in giro soddisfatto,Lita applaude. Edge riparte all’attacco con una serie di pugni in testaall’avversario. Edge strangola Flair con le corde. Irish Whip di Edge eClothesline che atterra il Nature Boy. Edge prova poi una mossa disottomissione, una Dragon Sleeper modificata. Flair si libera, ma Edge lo portaall’angolo e lo colpisce con dei pugni. Flair reagisce e va a segno con unAtomic Drop e delle Chop. Clothesline di Edge, e Flair vola fuori ring. Edge silancia su Flair, ma il Nature Boy va a segno con una Chop. Flair lancia Edgesulla balaustra. Ginocchiata cadente di Ric Flair. Serie di pugni di Flair.Serie di Chop di Flair e Edge è al tappeto. Flair sale sul paletto e va a segnocon il suo classico volo dal paletto nonostante l’interferenza di Lita, conto didue. Flair parte all’attacco sulla gamba sinistra di Edge. Dopo una serie dicolpi Flair va per la Figure Four, ma viene distratto da Lita. Edge prova acolpirlo alle spalle ma Flair lo evita, porta Lita sul ring e applica su Lita laFigure Four!!! Edge entra sul ring di corsa e colpisce Flair con la valigettadel Money In The Bank!!! Scatta la squalifica e Flair vince il match e conservail titolo!!! Flair sanguina copiosamente mentre il pubblico canta a Edge che faschifo… Edge, anche senza titolo, sembra comunque contento dell’operacompiuta. Poi torna sul ring con in mano la valigetta e colpiscenuovamente Flair sulla testa. Il Nature Boy sanguina sempre più copiosamente eper riprendersi gli ci vogliono alcuni minuti.
Vincitore e ancora WWEIntercontinental Champion: Ric Flair
ToddGrisham intervista Kurt Angle e Daivari. Angle riprende a parlare male deisoldati americani e dice che la nazione più bella del mondo è la Francia e chenon gli stanno simpatici nemmeno i cristiani. Continua dicendo che utti i fandel mondo sanno che lui è il più grande wrestler. Proprio ad Albany ha vintoil suo primo titolo WWE e questa sera Angle ci promette il bis.
WWEWOMEN’SCHAMPIONSHIP
TRISHSTRATUS ( C ) VS. MICKIE JAMES
Secondomatch, secondo titolo in palio. Trish è campionessa da 364 giorni, precisamentedalla scorsa edizione di New Year’s Revolution. Riuscirà a superare iltraguardo dell’anno intero di regno, impresa riuscita nella storia del titolofemminile alla sola Fabulous Moolah? Mickie James arriva con una nuova musicad’ingresso molto allegra. Trish sembra un po’ nervosa mentre Mickie è moltoeccitata. Stretta di mano fra le due, ma Trish sembra molto meno amichevoledella sua rivale. Trish prova subito uno schienamento, conto di due. Headlock diMickie che poi prova una presa al braccio. Trish risponde con una Headlock cheTrish lascia quando Mickie si appoggia un po’ stranamente sui suoi seni. Nuoveprese al braccio a centro ring di una sull’altra e viceversa. Oklahoma Roll diMickie, senza successo. Gomitata di Mickie su Trish che poi prova unHurricanrana bloccata da Trish che va per lo schienamento aiutandosi con lecorde… 1… 2… Mickie si libera e fa finire Trish fuori ring. Mickie apre lecorde a Trish e la invita a rientrare. Nuova Headlock di Mickie che poi atterraTrish con una spallata. Trish riparte all’attacco con uno sgambetto. Serie dipugni e schiaffi fra le due che sembrano entrambe aver lasciato da partel’amicizia. Due calci di Trish fanno finire Mickie fuori ring. Trish prova unDropkick da dentro a fuori ring ma va a vuoto. Parte del pubblico tifa perMickie, che prende in mano la cintura di campionessa ma poi la rimette al suoposto. Mickie riporta Trish sul ring. Trish reagisce con un Lou Thesz Press ecolpisce con diversi colpi di avambraccio. Serie di Chop di Trish. Mickiereagisce con un calcio, ma Trish va a segno con la Stratusphere. Spinebuster diTrish, conto di due. Mickie reagisce con un calcio da terra e riapplica unaHeadlock. Poi chiama la Stratusfaction che va a segno!!!! Mickie si guardaattorno sorridente e poi va per lo schienamento… 1… 2… ma Trish alza unaspalla!!!! Trish reagisce ed è lei a provare la Stratusfaction, ma Mickie lablocca. Trish va però a segno con un improvviso Chik Kick… 1… 2… 3!!!Trish vince e rimane campionessa!!! Quando Mickie si riprende guarda Trish inmodo strano e Trish la saluta ironicamente dallo stage.
Vincitrice eancora WWE Women’s Champion: Trish Stratus
Siamonel backstage con Maria che si autointervista… “Maria pensi che toglieraii vestiti a qualche diva?” “Si Maria credo che riuscirò…”…arriva Gregory Helms e interrompe la scenetta pretendendo un’intervista. Helmsdice che Lawler non sarà al commento a dire “Puppies!!!” durante ilBra and Panties Match femminile perchè prima lui lo spedirà all’ospedale…subito dopo arrivano Shelton Benjamin con la madre e assistiamo ad una scenettatipo la settimana scorsa a Raw… la mamma ordina e Benjamin esegue…
Edgearriva a WWE Instant Access ma non sembra molto interessato, dice a Lita che haaltre cose a cui pensare perciò lascia la ragazza da sola al computer.
ONEON ONE MATCH
JERRY”THE KING” LAWLER VS. GREGORY HELMS
Siinizia con una presa di Clinch. Helms atterra Lawler con un Armdrag. Helms portaLawler all’angolo e lo colpisce con pugni e calci caricandosi poi con ilpubblico. Reazione di Lawler che va a segno con una serie di pugni e un Armdrag.Backbody Drop di Lawler, conto di due. Gomitata in pancia di Helms a Lawler chereagisce con altri pugni e poi prende in giro Lawler imitando la vecchia gimmickdi Hurricane. Lawler lancia Helms fuori ring. L’azione torna sul quadrato, doveHelms acceca Lawler e poi lo colpisce con un blocco football. Legdrop di Helms,conto di due. Il ritmo è molto lento. Side Slam di Helms, conto di due. Helmsprova a strangolare l’avversario ma l’arbitro lo blocca. Tre Suplex di Helms,conto di due. Helms prova una presa di sottomissione alla testa. Il pubblicoincita timidamente Lawler a reagire e The King riesce ad uscire dalla presa.Helms prova un nuovo schienamento, conto di due. Ginocchiata cadente di Helmsche riapplica la mossa precedente. Backbreaker di Helms, che poi sale sul paletto e prova un salto, ma viene bloccato da lawler. Helms non si perde d’animoe colpisce l’avversario con una Clothesline facendolo volare fuori ring. Helmslancia Lawler contro il paletto e poi si piazza alla postazione di commento. Coach gli fa i complimenti per quello che sta facendo contro Lawler. Helmslascia il commento e riporta The King sul ring. Missile Dropkick di Helms, contodi due. Irish Whip di Helms che poi prova una valanga, ma Lawler si sposta eHelms va a vuoto. Lawler parte all’attacco con una serie di pugni che atterrannoHelms. Lawler chiama il suo Piledriver!!! Ma Helms riesce a ribaltare la mossa,poi sale sul paletto, ma The King colpisce le corde facendolo cadere. Pugno in cadutadal paletto per Lawler che va per lo schienamento… 1… 2… 3!!! The Kingbatte Helms!!! Per l’ex-Hurricane non penso che ci sia un roseo futuro nella WWE dopo questasconfitta…
Vincitore: Jerry “The King” Lawler
Torniamoal WWE Instant Access dove Lita se ne va e Trish e Mickie arrivano… Mickiesembra nuovamente molto amichevole e ringrazia Trish per il grande match e glifa alcuni complimenti un po’ piccanti che lasciano Trish stranita.
Siamodi nuovo dalla mamma di Shelton Benjamin che commenta il cibo presente neglispogliatoi… quando si china per raccogliere qualcosa parte la musica diViscera!!! Viscera arriva e inizia la sua opera di corteggiamento… la mammadice di non mancarle di rispetto perchè lei è la mamma di Shelton Benjamin…Viscera dice che non c’è problema perchè Benjamin è un suo figlioccio echiede alla mamma se vuole che lui sia il suo paparino stasera… la madre diBenjamin risponde irritata e se ne va mentre Viscera dice di trovarla moltocarina….
ONEON ONE MATCH
BIGSHOW VS. TRIPLE H
Siamoal match che pone di fronte il futuro padre Triple H (poche ore fa, su wwe.com,è stato annunciato che lui e Stephanie McMahon sono in attesa del loro primofiglio, congratulazioni!) e Big Show. Quest’ultimo ha la mano destra ricopertadall’enorme gesso già mostrato a Raw. Triple H sembra parecchio impaurito dalgesso. Big Show prova subito a colpirlo col gesso ma Triple H schiva il colpo eparte all’attacco con un pugno. Big Show lo spinge via con la mano libera eTriple H finisce fuori ring. Triple H ritorna sul quadrato. Big Show va a segnocon una testata e poi lancia Triple H contro il paletto. Due Chop di Big Show eTriple H crolla al tappeto. Bodyslam di Big Show. Due Elbow Drop per Big Show eTriple H rotola fuori ring. Big Show esce dal ring, Triple H rientra e siavvantaggia momentaneamente. Ma Big Show sembra in pieno controllo questa sera.Triple H colpisce con un calcio, ma Big Show lo lancia contro il paletto e lo favolare fuori ring. L’azione si sposta fuori dal quadrato. Chop di Big Show chepoi riporta Triple H sul ring. Harley Race High Knee di Triple H. Triple H silancia su Big Show fuori ring, ma il gigante lo blocca e lo getta contro ilpaletto. Big Show prova a colpire Triple H col gesso ma finisce con la manocontro il paletto, urlando di dolore. Triple H prova ad approfittarne dando unaserie di calci sul gesso. Triple H prova a levare il gesso dalla mano di BigShow. Il gesso è in parte aperto e Triple H fa sbattere nuovamente la mano sulpaletto, prima di sorridere soddisfatto. Triple H prova nuovamente a levare ilgesso e ce la fa!!! La mano di Big Show è ridotta male e Triple H la colpisceripetutamente. Big Show è sofferente, ma reagisce con una Headbutt. Reazione diTriple H che aiutandosi con le corde fa finire Big Show fuori ring. Triple Hesce dal ring e fa sbattere violentemente la mano di Big Show contro le scaletted’acciaio. Triple H imita sarcasticamente Big Show e poi attacca ancora la sua manodestra. Ginocchiata dal paletto sulla mano di Big Show. Nuovaginocchiata cadente sulla mano di Big Show. Presa di sottomissione di Triple Hsul braccio e la mano destra di Big Show, che si libera a fatica. Big Show escedal quadrato ma Triple H lo segue e ancora fa finire la mano di Big Show sulpaletto. Si ritorna sul ring e Triple H applica ancora la sottomissioneprecedente. Big Show con un Armdrag si libera. Triple H sale sul paletto e silancia su Big Show, che lo colpisce con una gomitata. Due Headbutt di Big Showche poi va a segno con un Side Slam ma è visibilmente sofferente al braccio.Valanga di Big Show. Altra valanga. Big Show prende la rincorsa per la terzavalanga… a segno. Shoulderblock di Show che poi chiama la Chokeslam. Big Showci prova ma non riesce ad eseguirla con la mano destra. L’arbitro finisceaccidentalmente ko e Triple H esce dal ring per prendere lo Sledgehammer. TripleH prova a colpire Big Show, che però lo blocca e con la mano destra rompe loSledgehammer!!!! Big Show è molto sofferente, ma atterra Triple H con un calcioe lo fa volare fuori ring con l’ennesima Headbutt. L’azione si sposta fuoriring. Triple H prende una sedia, ma non riesce a usarla perchè Big Show lolancia contro le scalette d’acciaio. Big Show prende le scalette e prova adalzarle, ma la mano destra gli cede. Ne approfitta Triple H che lo atterra con uncalcio per poi colpirlo con una sediata sulla mano. Triple H prova a colpirlo conun’altra sediata ma Big Show la evita atterrando l’avversario con un bloccofootball. Big Show riporta Triple H sul ring. Big Show si guarda la manosinistra e poi chiama una Chokeslam con la mano sinistra!!! Triple H recuperaperò un pezzo dello Sledgehammer e lo usa per colpire Big Show in testa e poiandare a segno con il Pedigree!!! L’arbitro si riprende giusto in tempo… 1…2… 3!!! Triple H si aggiudica un match dominato per larghi tratti da Big Show.
Vincitore:Triple H
Siamo neglispogliatoi, dove Carlito parla con Chris Masters, il quale si sta allenando.Carlito chiede cos’hanno in comune tutti i loro avversari nell’EliminationChamber, Masters risponde che nessuno di loro ha rotto la Masterlock. Carlitorisponde di no, la cosa in comune è che hanno tutti vinto un titolo del mondo,mentre loro due no. Perciò devono unire le forze, per fare fuori tutti gliex-campioni e poi giocarsi il titolo e dare alla WWE un inedito campione.Masters trova l’idea cool e sembra che fra i due ci sia l’accordo.
SheltonBenjamin sale sul ring con sua madre e dice a Viscera che nessuno parla allamadre come ha fatto lui perciò chiede che Viscera si presenti per una scusapubblica. La madre prende il microfono e dice che non c’è bisogno di scuseViscera deve solo presentarsi sul ring a farsi prendere a calci nel culo da suofiglio. Benjamin non sembra molto convinto ma sembra che abbiamo un match inpiù questa sera…
ONEON ONE MATCH
VISCERAVS. SHELTON BENJAMIN
Lacampana suona e il match ha inizio. La madre di Benjamin incita a gran voce ilfiglio fuori ring. Presa di Clinch. Headlock di Benjamin, ma Viscera reagisce conun Armdrag e uno Shoulderblock. Viscera fa dei gesti osceni verso la mamma.Benjamin prova una presa di sottomissione al braccio mentre la mamma non stazitta un attimo… Benjamin prova un Suplex, ma Viscera si libera con una culatae poi getta Benjamin a terra. Benjamin esce dal ring e viene soccorso dallamamma che si frappone fra lui e Viscera. La mamma spintona ripetutamenteViscera. Benjmain riparte all’attacco, ma Viscera lo atterra con dei pugni e unaChop prima di riportarlo sul ring. Calcio in faccia di Benjamin, che poi colpisceViscera con una ginocchiata. Serie di calci di Benjamin alla gamba di Viscera.Dropkick basso di Benjamin. Shleton sale sul paletto e va a segno con una FlyingClothesline… 1… 2… Viscera lo getta via. Benjamin prova a concentrarsisulla gamba sinistra di Viscera. La mamma urla di spezzargli una gamba. Benjaminprova una specie di Figure Four ma Viscera la blocca spingendo Benjamin fuoriring. Shelton torna sul quadrato e prova a riprendere un vantaggio ma Viscera vaa segno con un improvviso Samoan Drop. Viscera colpisce con una serie di pugni,mentre qualcuno fermi la mamma perchè la sua voce è veramente insopportabile,a confronto Jimmy Hart era muto… Gomitata cadente di Viscera, conto di due.Headbutt di Viscera che poi colpisce con una Chop. Sidewalk Slam di Viscera.Viscera sculaccia Benjamin e poi va a segno col Vis-agra. Clothesline di Viscerache prova il Big Splash, ma Benjamin lo evita all’ultimo. La mamma colpisceViscera con tre borsettate in faccia e Benjamin va a segno con uno Spin Kick…1… 2… 3!!!! Benjamin finalmente vince un match grazie al fondamentale aiutodella mamma!!! Abbraccio a centro ring fra Benjamin e la mamma.
Vincitore:Shelton Benjamin
Siamonegli spogliatoi con Shawn Michaels quando arriva Vince McMahon… Vince glisorride e chiede “Come stai? Sono qui per dirti buona fortuna… penso chetu debba avere molta fortuna stasera, nessuno ha mai vinto un EliminationChamber partendo per primo… perciò buona fortuna…”. HBK risponde:”Beh ti ricordo che prima di me nessuno aveva vinto una Royal Rumblepartendo col numero uno, e nessuno è andato a Wrestlemania a competere nelprimo Ladder Match, e chi ha combattuto nel primo Hell In A Cell? Io… perciòc’è una prima volta per tutto…”. Vince McMahon ride e dice:”Certo… c’è una prima volta per tutto… se tu vincerai sarà anche laprima volta che gelerà l’inferno… comunque buona fortuna…”
BRAAND PANTIES GAUNTLET MATCH
ASHLEYVS. VICTORIA VS. MARIA VS. TORRIE VS. CANDICE
Siamoal primo Bra & Panties Gauntlet Match della storia. Due Divas inizieranno,chi verrà costretta in Bra & Panties lascerà la contesa e un’altraentrerà… si andrà avanti finochè l’ultima che riuscirà a non rimanere in Bra &Panties vincerà la contesa. Le prime due ad entrare sono Maria e Candice.Candice ha un costume che mi sembra complicato togliere però Maria ci provaimmediatamente. Candice risponde con un calcio. Armdrag di Maria. Candice prendeMaria per i capelli e la getta al tappeto. Bodyslam di Candice che poi colpisceMaria con dei calci. Candice comincia il suo balletto e poi riesce a lasciare Maria in reggiseno. Maria reagisce riuscendo a togliere la parte sopra delcostume di Candice e riportando la situazione in parità. Candice colpisce condei calci. Irish Whip di Candice che poi applica la sua mossa classica a testain giù sulle corde, però Maria approfitta della situazione per strapparle ipantaloncini ed eliminarla!!! Entra immediatamente la terza Diva, Torrie!Ricordiamo che Maria è già in reggiseno per cui Torrie deve togliergli solo ipantaloni. Suplex di Torrie che prova immediatamente a farlo, ma Maria larovescia e prova a togliere lei i pantaloni all’avversaria, senza successo.Calcio di Torrie a Maria. Gomitata di Torrie a Maria. Torrie prova a levare ipantaloni a Maria ma ques’ultima la lancia via con un calcio e la colpisce conun Dropkick fuori ring. Irish Whip di Torrie. Calcio in faccia di Maria chelascia Torrie in reggiseno!!! Torrie reagisce con una Clothesline e parte ilpiù classico dei Catfight con rotolamento delle due sull’arbitro. Torrieprotesta con l’arbitro per avere approfittato della situazione e prova a colpirlo, Mariaattacca Torrie di sorpresa e le sfila ipantaloni!!! Maria fa fuori anche Torrie ed ora è il momento di Victoria!!!Victoria è una vera lottatrice e parte immediatamente all’attacco portandoMaria sul paletto. Maria prova a levare i pantaloncini a Victoria, maquest’ultima lablocca e va a segno con lo Standing Moonsault. Victoria poi strappa i pantalonia Maria e la elimina. Il pubblico è dispiaciuto, ma parte immediatamente un’ovazione quando si sente la musica di Fabulous Moolah e Mae Young!!! Levecchiarde entrano sul ring mentre Victoria le guarda male… Jerry Lawler sperache le due non vogliano partecipare… Mae Young e Moolah salutano il pubblico.L’arbitro chiede che vogliono fare… e parte una musica da spogliarello!!! MaeYoung inizia a spogliarsi mostrando un reggiseno discutibile… Poi sitoglie anche la gonna mentre qualcuno del pubblico si copre giustamente gliocchi… E’ una scena orribile… Le vecchiarde sembrano lasciare il ring maVictoria attacca improvvisamente Mae Young. Fabulous Moolah interviene in aiutodell’amica e le dueattaccano Victoria provando a lasciarla in reggiseno e riuscendoci!!!Un grande vantaggio per Ashley che deve ancora entrare. L’arbitro blocca levecchiarde e le invita ad uscire dal ring. Parte la musica di Ashley che arrivaper la finale. Victoria la colpisce subito con calci e pugni. Victoria prova ilWidow’s Peak, ma Ashley le scivola alle spalle e le tira giù i pantaloncini!!!Ashley vince il primo Bra & Panties Gauntlet match della storia e poi sitoglie maglietta e gonnellino per la felicità del pubblico!!!!
Vincitrice:Ashley
Siamo a WWEInstant Access con Shelton Benjamin e la mamma… Benjamin è felicissimo per lavittoria. La mamma dice che è tutto grazie al suo aiuto e mostra un mattone cheera contenuto nella borsetta… abbraccio fra i due mentre Benjamin sembra unpo’ sorpreso.
ELIMINATIONCHAMBER WWE CHAMPIONSHIP
JOHNCENA ( C ) VS. SHAWN MICHAELS VS. KURT ANGLE VS. KANE VS. CHRIS MASTERS VS.CARLITO
E finalmentesiamo all’Elimination Chamber, main event di un PPV non certo entusiasmante ebasato in misura forse eccessiva sull’intrattenimento. Lilian Garcia ci informache le gabbie interne verranno aperte ogni quattro minuti. Il primo a fare ilsuo ingresso è Kane, che avendo vinto il “Beat The Clock” entrerà inscena per ultimo, allo scoccare del minuto numero 16. Il secondo ad entrare e adaccomodarsi in una gabbia interna è Chris Masters. A seguirlo è Carlito.Quindi, sapendo che Shawn Michaels entrerà per primo, ci manca solo di saperechi, fra Kurt Angle e John Cena, avrà la sfortuna di partire dall’inizioinsieme a HBK. Parte la musica di Kurt Angle e quindi saranno John Cena e ShawnMichaels a iniziare la contesa!!! Kurt Angle è accompagnato da Daivari mentreper Cena si presenta l’ennesima impresa improba… vincere il suo primoElimination Chamber iniziando il match. Ecco la musica di Cena e già sicomincia con i fischi… sarà una lunga notte per John… non oso immaginare ifischi alla fine se vincerà eliminando tutti i suoi avversari… Cena sembraintimorito dalla struttura della gabbia e la controlla con attenzione. Nessunsorriso sul suo volto. Cena alza la cintura e c’è la solita ovazione di bambinie ragazze accompagnata dai booooh del resto del pubblico. L’ultimo a entrare èThe Showstopper… The Main Event… The Icon… Heart Break Kid Shawn Michaels,come al solito accolto molto calorosamente dai fan. Angle col paradenti sembraClubber Lang in Rocky III mentre urla “C’mon Balboa!”. Partono subitoi cori “Cena Sucks!”. Presa di Clinch. Headlock di HBK. Gomitata diCena mentre partono timidi cori per lui. Nuova gomitata di Cena a HBK. HBK eCena si guardano e poi Michaels va a segno con uno schiaffo ricevendo in cambioun Backbody Drop. I boooooh verso Cena sono assordanti e rischiano di rovinare l’interomatch. HBK e Cena provano a gettare entrambi la testa dell’altro contro la gabbiasenza successo. Serie di Chop di Michaels. Cena reagisce con un calcio, ma ShawnMichaels ritorna immediatamente in controllo della situazione e lancia Cenacontro l’angolo. Irish Whip di HBK che va per lo schienamento, conto di due.Nuove Chop di HBK, inizio molto lento rispetto agli standard dei due. Cenalancia HBK contro l’angolo e poi lo colpisce con dei calci. Inizia il countdowne il prossimo ad entrare è… Carlito!!!! Carlito parte subito all’attacco diCena e lo atterra con un Dropkick fra l’ovazione del pubblico. Poi fa unSommersault fuori ring su HBK colpendo l’avversario, ma facendosi malissimosull’acciaio. Cena reagisce e colpisce Carlito con dei pugni, ma Carlito loatterra per un conto di due. HBK sale sul paletto ma Carlito lo getta altappeto, conto di due. Grande inizio per Carlito. Pugno di Carlito a Cena e poia HBK. Gomitata di Carlito a Cena. Suplex di Carlito su HBK, conto di due.Carlito sta dominando la situazione ma Shawn Michaels prova a sorprenderlo conun Inside Cradle, conto di due. Cena colpisce con dei pugni Carlito ma ilpubblico è almeno al 90% contro di lui. Carlito reagisce e lo colpisce con unaChop. Chop anche contro HBK. Cena e HBK con una mossa combinata reagisconocontemporaneamente atterrando Carlito. Tutti sono a terra e il pubblico canta”Cena Sucks!”. Cena prova lo schienamento su Carlito, conto di due.Cena e HBK formano una mini alleanza contro Carlito. Doppio Backbody Drop controCarlito. E’ il momento della quarta entrata ed è Kurt Angle!!! Serie di GermanSuplex di Angle su tutti i suoi avversari, almeno due a testa. Terzo Suplex diAngle su HBK che vola fuori ring. Stessa sorte capita a HBK. Sul ring rimangonoAngle e Cena con Angle che esegue un nuovo Suplex. Angle esce dal ring lanciandoHBK contro la gabbia. Angle torna sul ring e colpisce Cena con dei calci. HBK ènotevolmente sanguinante. Angle lancia HBK contro una delle gabbie interne chefortunatamente non si rompe. Reazione di Cena contro Angle con una serie dipugni, come al solito con sottofondo di fischi. Reazione di Angle che colpiscecon un Suplex accolto invece da un’ovazione. Con l’ennesimo Suplex Angle riportaHBK sul ring. Sono tutti a terra meno Angle. Angle punta Carlito e prova l’OlimpicSlam. Carlito lo blocca e prova il Neckbreaker, ma Angle riesce ad applicare l’AnkleLock!!! Carlito urla e prova a resistere mentre il countdown riparte… ed entraChris Masters!!!! Masters entra di corsa e salva Carlito. Masters atterra tuttimeno Carlito. Powerslam su Cena. Gorilla Press Slam su HBK. Masters chiama laMasterlock su Angle, ma Angle riesce a evitarla e applica immediatamente la AnkleLock. Cena arriva alle spalle di Angle, salva Masters e prova la FU sull’eroeolimpico, ma Angle silibera e prova la Ankle Lock su Cena!!! Cena prova a toccare le corde ma sembralontano. Riesce comunque ad avvicinarsi, ma arriva Shawn Michaels a salvarlo conuna Sweet Chin Music che colpisce in pieno Angle… 1… 2… 3!!! Angleeliminato da HBK!!!! Carlito prova a eliminare a sua volta HBK, conto di due.Carlito attacca HBK mentre Masters si occupa di Cena, e Kane è pronto adentrare. Bodyslam di Masters su Cena. Carlito colpisce con una serie di pugniMichaels. Carlito lancia HBK contro la gabbia. Masters costringe Cenaall’angolo. Carlito getta nuovamente HBK contro la gabbia. Reazione di Cena suMasters, Irish Whip e Clothesline. Carlito e Masters attaccanocontemporaneamente Cena. Gomitata cadente di Masters mentre è il momentodell’entrata di Kane!!! Cinque uomini sul ring per contendersi il WWE Title,unico eliminato Kurt Angle. Kane entra e fa immediatamente piazza pulita. SideWalk Slam su Carlito. Clothesline su Cena. Kane lancia Carlito fuori ring.Powerslam su Masters. Kane sale sul paletto, Carlito prova a fermarlo ma nonriesce, ci riesce Masters, che sale a sua volta sul paletto e colpisce Kane condei pugni prima di provare un Superplex, ma kane lo getta a terra e lo colpiscecon una Flying Clothesline. Chokeslam di Kane su HBK. Chokeslam di Kane suCena!!! Kane prova la Chokeslam su Carlito ma Masters lo blocca e prova laMasterlock senza riuscire a chiuderla. Masters e Carlito lavorano in coppia suKane. Kane reagisce e alza Carlito, ma Masters aiuta Carlito a liberarsi e poi idue alleati lo colpiscono con unadoppia DDT. Kane si alza di nuovo!!! Masters alza Carlito e lo getta su Kane.Carlito e Masters poi schienano contemporaneamente Kane che non riesce aliberarsi!!! Kane eliminato, quattro rimasti. Masters vs. Cena e Carlito vs. HBKsul ring. Carlito colpisce con molti calci in faccia HBK, sempre piùsanguinante. Suplex di Masters su Cena, menttre Carlito fa assaggiare nuovamentela gabbia alla faccia di HBK. Masters getta Cena fuori ring e poi aiuta Carlitoa prendersi cura di HBK. Gomitata volante di HBK su Carlito, Inverted AtomicDrop di HBK su Masters e su Cena. Clothesline su Carlito e poi su Masters,entrambi volano fuori ring. Bodyslam di HBK su Cena. HBK sale sul paletto e va asegno con un Flying Elbow su Cena!!! Ma è troppo stanco per andare per loschienamento… tutti e quattro i lottatori sono a terra. HBK è il primo adalzarsi, si alza qualche coro “Let’s Go Cena!” controbattuto dai”Let’s Go Michaels!”. HBK chiama la Sweet Chin Music e va a segno, maCarlito e Masters lo attaccano impedendogli lo schienamento. Neckbreaker diCarlito su HBK… 1… 2… 3!!!! Carlito elimina HBK!!! Masters prova aschienare Cena… 1… 2… Cena si libera!!! Cena si ritrova quindi solo controMasters e Carlito. Reazione di Cena. Doppia Clothesline di Cena su Masters eCarlito. Cena atterra entrambi e va a segno con il Five Knuckle Shuffle su Carlito. Cenaprova la FU, ma Masters lo blocca. Masters lancia Cena fuori ring. Masters provaa lanciare Cena contro la gabbia, ma Cena reagisce di nuovo. Per poco però,perchè Masters va a segno con una DDT sull’acciaio fuori ring. Masters aiutaCarlito ad alzarsi e poi i due puntano Cena, che sanguina dalla fronte e vienelanciato nuovamente contro la gabbia. Carlito e Masters lo colpiscono con unaserie infinita di pugni e calci. Doppio Suplex su Cena. Masters e Carlitocaricano Cena sul paletto e vanno a segno con un Suplex dal paletto. Carlitochiede a Masters di applicare la Masterlock. Masters dice a Carlito di andareper lo schienamento. Dopo una discussione, finalmente Masters prova la Masterlocke Cena è imprigionato!!!! Ma Carlito tradisce Masters colpendolo con un LowBlow e andando per lo schienamento… 1… 2… 3!!! Carlito ha fregato Masters!!!!Ma Cena arriva alle spalle di Carlito e lo sorprende con un Roll Up… 1… 2…3!!!!! Cena vince ancora!!!! Cena esce da New Year’s Revolution ancora campione!!!!
Vincitore e ancora WWE Champion: John Cena
Ma unmomento…. parte la musica di McMahon… Vince entra e dice che nessunosi deve muovere perchè la notte non è ancora finita… McMahon ordina dialzare la gabbia perchè prima di tutto si vuole congratulare con Cena per averdetenuto il titolo… e poi c’è un altro match… perchè Edge ha deciso disfruttare adesso il suo Money In The Bank!!! Incredibile!!!!
WWECHAMPIONSHIP
JOHNCENA ( C ) VS. EDGE
Edgesi avvia al ring e come suo diritto può avere il match proprio ora!!! L’arbitroè sul ring e l’incontro inizia con Cena visibilmente sanguinante!!! Edge parteall’attacco con una serie di pugni e poi va subito per lo schienamento, conto didue. Nuovo tentativo di schienamento di Edge, conto di due. Calcio di Edge aCena. Edge invita Cena ad alzarsi per la Spear… e va a segno!!! 1.. 2…Noooooo!!!! Cena esce dallo schienamento!!!! Edge e Lita non possono crederci.Edge prende la mira per una nuova Spear… e va ancora a segno… 1… 2…3!!!!!!! Incredibileeeeeeeeee!!!! Edge è il nuovo campione WWE!!!!! Si è fattala storia qui ad Albany!!!!! Una sorpresa clamorosa!!!!! Cena non è piùcampione e Edge è per la prima volta nella sua carriera il campione della WWE!!!!!!! Edgefesteggia sul ring con Lita alzando la cintura!!! Edge sale sul tavolo deicommentatori spagnoli e festeggia con buona parte del pubblico dalla suaparte!!! Incredibile… non ci sono parole… Edge è il nuovo campione dellaWWE!!! Una vittoria che con le dovute proporzioni ricorda quella a sorpresa diHulk Hogan su Yokozuna a Wrestlemania IX seguente alla conquista del titolo diYoko su Bret!!! Oh my God… we have a new champion!!!!!!
Vincitore enuovo WWE Champion: Edge