Royal Rumble 2021 Report

È il momento della Royal Rumble femminile e, come ogni anno, non può mancare il consueto video “In the numbers” che illustra tutte le statistiche della rissa reale.
WOMEN’S ROYAL RUMBLE MATCH
Mike Rome annuncia come sempre le regole del Royal Rumble match e scopriamo chi sarà la numero 1 a cominciare questo match… è Bayley! La Role Model è la prima a fare il suo ingresso e va al tavolo di commento composto da Tom Phillips, Byron Saxton e Jerry “The King” Lawler a dire che se vincerà sfiderà Michael Cole. Ma chi è la numero 2? È… NAOMI! Naomi è la prima sorpresa di questa serata!
Bayley prova subito ad attaccare Naomi che però blocca e va con una Hurricanrana! Schivata in scivolata di Naomi che evita una Clothesline e va con un calcio da terra. Poi monta all’angolo per i dieci pugni ma Bayley la blocca, le due si scambiano calci… Rear View di Naomi! Naomi prova a buttare fuori Bayley che resiste e stende Naomi con una Clothesline. Adesso è Bayley a cercare di buttare fuori Naomi mentre è il momento della numero 3… È BIANCA BELAIR! Bayley non sarà contenta di tutto ciò… e infatti si prende subito un Dropkick da Bianca che prova subito a buttarla fuori ma Bayley atterra sull’apron! Riesce a scivolare dentro ma Bianca va con uno Spinebuster e il suo Handspring Moonsault! Adesso Naomi va ad attaccare Bianca che però la prende al volo e prova a buttarla fuori senza successo.
Le due battagliano alle corde in una prova di forza… adesso fanno una gara di ruota a quanto pare. Bianca è vicina a buttare fuori Naomi, Bayley prova a eliminare Bianca ma entrambe si salvano. Intanto arriva la entry #4… BILLIE KAY! Billie lascia le altre tre a battagliare sul ring e decide di accomodarsi al fianco dei commentatori, iniziando anche a commentare il match. Intanto Bayley è vicina ad eliminare Bianca che però torna dentro con un calcio alla sua rivale. Bianca attacca Naomi, Bayley attacca Bianca… intanto è il momento della numero 5, SHOTZI BLACKHEART!!! Arriva Shotzi da NXT… CON TANTO DI TANK! Billie si para davanti al tank di Shotzi che le spara senza farsi troppi problemi e si porta sul ring!
Bayley va subito ad accogliere Shotzi che però la allontana e va con un Missile Dropkick dal paletto! Shotzi stende anche Bianca e Naomi provando a eliminare quest’ultima senza successo. Senton alla schiena di Bianca mentre Billie torna senza troppe preoccupazioni al tavolo di commento. Shotzi prova a eliminare Bianca mentre Bayley e Naomi battagliano… arriva la numero 6 che è SHAYNA BASZLER! E le cose ora sembrano complicarsi… soprattutto per Billie, che fa l’errore di approcciare Shayna per fare team con lei! Shayna la stende e va sul ring stendendo in un attimo tutte le partecipanti a suon di calci e ginocchiate. Adesso va subito a vedersela con Bianca, le due lo scorso anno hanno eliminato otto contendenti a testa nel Royal Rumble match. Bianca e Naomi provano a eliminare Shayna… arriva la numero 7 che è un’altra pick da NXT, TONI STORM! Billie prova ad approcciare anche Toni, che decide di ignorarla e va diretta sul ring, andando subito a colpire Shotzi con un German Suplex, Bayley subisce la stessa sorte! E ora Hip Attack a lei e Naomi! Che però ricambia con una Rear View!
Intanto siamo a 7 entry e ancora nessuna eliminazione… ecco l’ho chiamata, Shayna elimina Shotzi. La entry numero 8 è… JILLIAN? Billie sembra non crederci e va ad offrire anche a lei la collaborazione. Jillian sembra adorare la proposta, le due salgono sul ring e stendono Naomi e Bayley! Double Suplex su Naomi! Jillian va con il suo Handspring Elbow! E ora provano a eliminare Naomi che resiste! Entry #9… RUBY RIOTT! Subito Clothesline per Bayley e stende subito dopo anche Bianca e Toni Storm! Che però poi riesce a stenderla a sua volta con un German Suplex. Intanto Billie salva incredibilmente Ruby dall’eliminazione. Poi vanno ad attaccare chiunque attacchi Ruby. Boh. OH, LA NUMERO 10 È VICTORIA!!! Altro grande ritorno nella Rumble femminile! Victoria trova Bayley ad accoglierla e la stende insieme a un’altra mezza dozzina di contendenti. Serie di Suplex a chiunque si trovi davanti, finché non viene stesa da Naomi.
Siamo a un terzo di Rumble, arriva la numero 11 che è… PEYTON ROYCE! Peyton ha molto tempo da perdere sullo stage a quanto pare, poi finalmente si porta sul ring e quasi elimina Ruby che però si salva. Peyton si trova davanti Billie e connette la finisher delle IIconics con lei su Victoria! Peyton poi colpisce Bayley con la Widow’s Peak… VICTORIA CONNETTE LA WIDOW’S PEAK SU DI LEI! Intanto la entry numero 12 è Santana Garrett, che non vedevamo da un po’! Santana se la prende con Toni Storm, poi prova a eliminare Ruby che però atterra sull’apron. Intanto Bianca rischia con tre persone che cercano di eliminarla ma si salva a suon di calci. È il momento della numero 13… LIV MORGAN! Che interviene subito a salvare Ruby dall’assalto di Santana e Bayley, poi va con un Double Knees su Bianca! E ora Crucifix Bomb su Shayna con l’aiuto di Ruby! Intanto Bianca è ancora a rischio eliminazione a causa di Victoria!
Jillian tradisce Billie ma la cosa non la ripaga perché Billie la elimina… salvo poi essere eliminata dalla Riott Squad subito dopo. Peyton finisce sull’apron ma si salva ed è il turno della numero 14… È RHEA RIPLEY!!! Arriva un’altra possibile contendente di peso in questa Rumble, che stende subito la Riott Squad e anche Bianca! Dropkick su Toni… che viene eliminata! Rhea dice ciao ciao mentre Victoria connette la Tarantula su Bayley! Shayna però va con la Kirifuda Clutch su Victoria… e poi la elimina. Rhea intanto fa fuori Santana Garrett o almeno ci prova, Santana atterra sull’apron con una spaccata… e Rhea la fa fuori definitivamente con un calcio. LA ENTRY #15 È CHARLOTTE FLAIR! Che non può essere di buon umore dopo quello che è successo a inizio serata. E intanto siamo a metà Rumble!
Charlotte si porta sul ring e stende Rhea, poi Liv. Adesso inizia una battaglia a suon di chop con Rhea, Big Boot a Naomi! Intanto Peyton e Ruby sono pericolosamente sull’apron, Bayley elimina Ruby! Peyton resta sull’apron ma fortunatamente non viene eliminata. Arriva la numero 16 che è Dana Brooke! Colpo al volto di Rhea e sale subito sul paletto stendendo Bayley e Liv. Adesso ci riprova… Somersault Senton che stende un bel numero di partecipanti! Handspring Elbow all’angolo, Swinging Neckbreaker su Bayley a centroring! Intanto Peyton vuole eliminare anche Liv che però si salva, Liv prova a eliminare Bayley ma Peyton elimina Liv e salva Bayley. Numero 17… TORRIE WILSON! Torrie sale sul ring, Swinging Neckbreaker a Naomi, Clothesline a Bianca, lancia via Dana, Facebuster a Bayley! Suplex a Peyton e ora stende anche Charlotte! Dana prova a eliminare Rhea che però si tiene alle corde, finisce sull’apron, Dana prova a eliminarla ma Rhea la schianta con una Powerbomb sull’apron e la elimina!
Chi sarà la numero 18? È RIC FLAIR! …eh? Ah. È Lacey Evans con la veste di Ric Flair. Charlotte sul ring sta dicendo alle altre contendenti di lasciarla perdere e di farle spazio perché vuole Lacey. Naomi prova a eliminarla e si prende una gomitata per il disturbo. Lacey sale sul ring ignorando Charlotte che la attacca alle spalle. Lacey esce fuori dal ring, Charlotte non si fa problemi ed esce (sotto la prima corda) andando a picchiarla. Arriva Peyton che prova a fare la furba provando a colpire Charlotte sull’apron che però la prende e la sbatte fuori ring senza troppi problemi, eliinandola. Intanto Shayna prova a eliminare Torrie che si dibatte ma poi viene eliminata. INTANTO BIANCA ELIMINA BAYLEY! E arriva la numero 19 che è Mickie James che stende Lacey con un calcio per il disturbo!
Mickie sale sul ring e inizia a dispensare colpi in giro, dicendo poi a Charlotte che stava aspettando di scontrarsi con lei da molto tempo. Serie di colpi di Charlotte ma Mickie si difende bene. Mickie va per il suo Mick-DT! Adesso Charlotte prova a eliminarla però Mickie esce dalla seconda corda e si salva comunque sull’apron. Numero 20… è il momento di Nikki Cross! Che corre sul ring di gran carriera e stende Shayna, poi Bianca e Naomi! Corner Clothesline su Charlotte e Lacey, poi su Shayna e Bianca che si prende anche un Bulldog! E ora Crossbody all’angolo su Shayna! Arriva Rhea che prova a eliminarla, Naomi la colpisce al petto e la stende con un Tornado DDT! Naomi attacca briga con Charlotte mentre arriva la numero 21… LA LEGGENDA! ALICIA FOX! Subito dopo però… arriva R-Truth! Che si rende conto di essere nella Rumble sbagliata… ma arrivano tutti i suoi soliti inseguitori! Truth e Alicia li buttano fuori… poi Alicia schiena Truth e diventa 24/7 Champion. Ok.
Intanto in tutto ciò è entrata la numero 22 che è Mandy Rose e va ad attaccare proprio Alicia che si prende un High Knee e viene eliminata per il disturbo. Bye bye. Truth ovviamente schiena Alicia e ridiventa 24/7 Champion scappando da tutti i suoi soliti inseguitori. Numero… 23? Sì 23 ed è DAKOTA KAI! Arriva Dakota da NXT! Che stende subito Naomi e Mickie e poi va subito all’attacco di Rhea… Rhea prova ad eliminarla ma si prende uno Scorpion Kick! Dakota prova ad eliminarla ma Rhea resiste. Intanto Bianca è a rischio eliminazione per la centesima volta stasera. Mickie finisce sull’apron e viene eliminata dal Women’s Right di Lacey. Anche Naomi finisce sull’apron e Bianca prova ad eliminarla ma si salva. Arriva la numero 24… CARMELLA, che cerca di redimersi per il suo tentativo infruttuoso contro Sasha Banks!
Charlotte si disseta sullo stage mentre Dakota è già eliminata per mano di Rhea e Mandy Rose fa la stessa fine! Nikki prova ad eliminare subito Carmella che però si salva grazie a Reginald e poi elimina a sua volta Nikki! Arriva la numero 25 Tamina, Reginald salva ancora Carmella ma si prende un Superkick da Tamina e quindi Carmella è eliminata! Standoff tra Rhea e Tamina intanto, colpi duri con Tamina che prova una Clothesline ma Rhea blocca e poi prova ad eliminarla. Naomi ancora a rischio eliminazione per mano di Bianca, che finalmente ci riesce! NO, i piedi non hanno toccato terra! Naomi prende Bianca per i capelli per issarsi di nuovo sull’apron e le due si salvano entrambe. LA NUMERO 26 È… LANA! Lana si prende il suo tempo e sembra studiare la situazione, poi sale sul quadrato e cerca di eliminare Rhea! Rhea però atterra sull’apron, Tamina la attacca ma Lana prova ad eliminare anche lei. Intanto Bianca vicinissima all’eliminazione! No, scalcia, si dimena e torna dentro! Otto contendenti sul ring al momento mentre è il momento della numero 27… ALEXA BLISS!
Alexa arriva sul ring saltellando, Naomi la attacca ma Alexa la stende, Double Knees su Naomi e Dropkick su Tamina! Poi attacca Rhea e sembra divertirsi un sacco! Ma tutte le partecipanti attaccano Alexa allo stesso tempo! Alexa non sembra prenderla bene dato che le luci vanno giù… RHEA RIPLEY PERÒ LA ELIMINA! Numero 28… EMBER MOON! Ancora una pick da NXT che arriva di gran carriera sul ring, scala il paletto e va con la Eclipse su Shayna! E poi Suplex su Rhea! E lancia Lacey sull’apron! Tamina prova a eliminarla, Ember sfugge e colpisce Naomi! Double Codebreaker su Charlotte e Tamina! Lana prova a eliminarla… arriva la numero 29 NIA JAX! Che arriva sul ring come uno squalo, soccorre Shayna fuori dal ring, le due risalgono sul quadrato e iniziano a fare piazza pulita. Shayna piazza Lacey sullo stage e la elimina con un High Knee! Poi fa lo stesso con Ember Moon che combatte… Nia Jax la elimina! E poi elimina anche Naomi! Arriva anche Tamina, Nia Jax finge di allearsi con lei ma le volta le spalle appena Shayna la attacca. E le due eliminano anche Tamina! Grande teamwork tra le due! Che infatti ora si attaccano a vicenda.
Arriva Rhea a stendere entrambe ma Shayna la stende. Nia Jax prende Shayna e la elimina!!! LANA ATTACCA NIA JAX ALLE SPALLE! Nia Jax si libera in un lampo e la elimina! Lana esce dalla seconda corda e fugge con Nia Jax alle calcagna. Attacca Nia Jax a suon di schiaffi, Nia Jax assalta Lana… LANA ABBASSA LA CORDA ED ELIMINA NIA JAX!!! Intanto è il momento della numero 30 che sappiamo già chi è, ovvero Natalya! Che viene stesa senza alcun motivo da Shayna e Nia Jax. Che ora tornano sul ring e attaccano chiunque indiscriminatamente. Finalmente lasciano il ring soddisfatte e lanciano Natalya sul ring. Che finge di allearsi con Lana e poi la elimina senza colpo ferire. Abbiamo le Final Four: Charlotte Flair, Natalya, Bianca Belair e Rhea Ripley!
Natalya prova a eliminare subito Bianca che però si salva, Rhea la attacca ma si prende un Suplex dalla canadese. Ora Natalya riesce a lanciare Rhea sull’apron, ma non si accorge dell’arrivo di Bianca… CHE LA PRENDE DA DIETRO E LA ELIMINA! RIMANGONO IN TRE! Charlotte ride. Charlotte subito all’attacco di entrambe le sue avversarie che poi la assaltano in tandem. Bianca e Rhea la prendono insieme, calcio al volto di Charlotte a entrambe che va con un Suplex su Bianca. Rhea si rialza e Charlotte è la prima di questa Road to Wrestlemania a indicare il logo di Mania! Parte la rissa selvaggia tra Charlotte e Rhea, quest’ultima colpisce Charlotte al volto. Charlotte furibonda attacca Rhea ma finisce sull’apron! Rhea prova ad eliminarla, senza successo! Bianca prova ad eliminarla, senza successo! POI CI PROVANO INSIEME E LA ELIMINANO!!! LE ULTIME DUE SONO BIANCA E RHEA!!!
Le due provano a eliminarsi a vicenda ma si salvano, adesso Bianca monta su Rhea all’angolo e prova ad eliminarla, Rhea crolla sull’apron ma riesce ad abbrancare la prima corda e a scivolare dentro. Adesso le due si stendono a vicenda a centroring! Parte una rissa furibonda, Rhea si carica Bianca in spalla che si libera. Bianca prova la Glam Slam, Rhea la manda a schiantarsi contro le corde. Rhea prova la Rip Tide, Bianca sfugge e cerca la KOD, Rhea atterra in piedi! MA BIANCA COLPISCE RHEA CON UNA CLOTHESLINE E LA ELIMINA!!! BIANCA BELAIR VINCE LA WOMEN’S ROYAL RUMBLE!!!
VINCITRICE: BIANCA BELAIR
Kayla Braxton va ad intervistare Bianca post-match che è visibilmente commossa e dice semplicemente di essere la EST della WWE e dedica questa vittoria a sua mamma e suo padre. Bianca va a Wrestlemania!!!