WWE NXT REPORT 28/08/2024 – FROM BAD TO WORSE

NXT

Bentornati all’ultima fermata prima di NXT NO MERCY. Tutto è pronto, mancano solo gli ultimi dettagli che verranno risolti stasera. Captain Phenomenal 1 here, pronto a consegnarvi il report di questa settimana … HERE WE GO!!


Le Fatal Influence e le ragazze del Meta Four aprono la puntata.

FATAL INFLUENCE (Fallon Henley & Jacy Jayne) w/Jazmyn Nyx SCONFIGGONO META FOUR (Lash Legend & Jakara Jackson) VIA SCHIENAMENTO

Lash e Jakara lavorano in coppia su Jacy. Fallon sembra aver miglior fortuna ma la potenza di Lash è un fattore che riporta il match nei binari del Meta Four col punto esclamativo di una suicide dive di Jakara. Durante il break Jacy riesce a costruire un’offensiva partendo da una jawbreaker e da diverse gomitate alla schiena di Jakara. Clothesline di Miss Jackson che si guadagna un break.

Doppio tag, fallaway slam di Lash, backbreaker su Jacy, afferra Fallon per il collo e arriva la chokeslam …1…2…Lash solleva nuovamente Fallon, diving clothesline di Jakara dalle corde …1…2…Jacy ferma tutto. Fallon gioca d’esperienza e fa finire Jakara contro le corde e poi la manda fuori ring, Jazmyn distrae l’arbitro e poi prova a colpire Lash ma il PK viene bloccato e la Nyx subisce un bicicle kick.

La distrazione comunque paga, discuss forearm di Jacy, jumping side kick di Fallon in combo con un running knee di Jacy …1…2…3…

Video recap della carriera di Wes Lee ad NXT. Ci sarà un face off tra lui e Wentz più tardi.

Alcune ragazze stanno elogiando Thorpe per la sua esibizione all’Orlando live Fest. Adonis si avvicina facendo allusioni sul fatto che Thorpe usi la musica per farsi bello davanti alle donne, Eddy nega ma poi viene distratto dalla confusione in una stanza vicina dove Jensen aveva appena attaccato Edris Enofe.

KARMEN PETROVIC SCONFIGGE IZZI DAME VIA SCHIENAMENTO

Karmen cerca vendetta per essere stata estromessa dal gauntlet eliminator. Tilt a whirl backbreaker della Dame, corner clothesline, bloccata la seconda, la Petrovic sale sulle corde e si lancia ma viene presa al volo e stesa con una spinebuster …1…2…Izzi applica una torture rack, Karmen si libera con delle ginocchiate e inizia a connettere una serie di calci. Flying forearm, discuss clothesline …1…2…

Altra clothesline, bloccata, Izzi reagisce con un big boot, cerca uno swinging side slam ma Karmen lo gira in un sunset flip …1…2…3…

La NQCC e la Family si stanno preparando per il prossimo match. Alcuni membri della banda di Tony cercano insistentemente l’attenzione del Don che però rimanda tutto a dopo il match.

Sarah Schreiber intervista Jaida Parker. La ragazza parla della sua transizione da giocatrice di calcio e wrestler e non ha paura di affrontare Roxanne a viso aperto. La campionessa arriva e scaccia Sarah sedendosi accanto alla sua sfidante. The Prodigy si complimenta sarcasticamente con Jaida annunciando che tutte hanno la stessa storia strappalacrime e che affrontando lei finiscono tutte in un grosso fallimento.

Jaida schiaffeggia Roxanne e poi minaccia qualcuno di non visibile nell’inquadratura a pochi metri da lei.

THE D’ANGELO FAMILY (Stacks, Luca Crusifino & Adriana Rizzo) SCONFIGGONO NO QUARTER CATCH CREW (Charlie Dempsey, Myles Borne & Wren Sinclair) VIA SCHIENAMENTO

Partenza equilibrata. Anche le donne vogliono la loro parte e la Rizzo ha la meglio mandando Wren fuori ring con un dropkick. Nuovamente gli uomini della banda chiedono l’attenzione del Don e stavolta la ottengono, sul ring intanto Borne connette una ddt sulla gamba di Stacks. Dempsey continua il lavoro alla gamba con sottomissioni e stomp, Stacks soffre ma alla fine trova il tag per Crusifino.

Luca è un vero e proprio bulldozer che colpisce chiunque gli capiti a tiro, blocca perfino uno schiaffo da Wren e la lascia in pasto al dive di Adriana. Porta Myles sul ring e insieme a Stacks connette la Shatter Machine resa celebre dai FTR/Revival …1…2…3…

Kelly intervista Dunne. Il Bruiserweight non ha intenzione di lamentarsi come Trick farebbe, anzi gli impartirà una lezione ancora più severa e poi tornerà a concentrarsi sul titolo.

Ava ancora una volta deve rimproverare Ethan Page per il suo comportamento di scorsa settimana. Page suggerisce alla GM di sospenderlo così non dovrà difendere il suo titolo ma Ava gli assicura che la difesa ci farà ma che lo stesso campione sarà comunque punito.

E’ ora del face to face tra Wentz e Lee. Zachary fa fatica a credere che Wes abbia buttato via quasi 10 anni di amicizia. Wes lo invita a smetterla di fare la recita, non è tornato ad NXT per amicizia ma per gelosia, Wes è la miglior superstar e l’ha provato nei anni in cui ha dovuto ricostruirsi da solo. Wentz ammette di aver rovinato tutto ma dice anche di esser cresciuto e non ha mai smesso di aiutarlo anche fuori dal ring duranti i mesi di riabilitazione che Wes ha dovuto sostenere.

Per Lee è comunque tardi, i due non sono allo stesso livello e a No Mercy gli mostrerà perché lui è una superstar WWE e Wentz è solo un wrestler TNA.

Joe Hendry ringrazia Trick per l’aiuto di settimana scorsa e gli promette che quando vincerà sarà il primo della lista per una title shot.

Kelani entra sul ring. Dovrà affrontare una mistery opponent scelta da Wendy Choo. ROSEMARY DALLA TNA FA IL SUO DEBUTTO AD NXT!!

KELANI JORDAN SCONFIGGE ROSEMARY VIA SCHIENAMENTO

Superato lo shock iniziale Kelani attacca l’avversaria e connette subito un running crossbody …1…2…Rosemary risponde con la sua versione della tarantula e un exploder suplex …1…2…rear naked choke, Kelani si libera e connette uno spin kick, reazione della campionessa che prova la playmaker, Rosemary blocca ma non la flatliner successiva, handspring bloccato da Rosemary con una spear …1…2…

Kelani si appoggia all’angolo, Rosemary arriva, la campionessa l’atterra usando le gambe e connette il suo split legged moonsault …1…2…3…

Risuona la theme di Wendy Choo. L’arena è riempita dalla risata della cinese che compare alle spalle della campionessa e la mette a dormire con la sua modified rear naked choke.

Oro Mensah sta cercando di tirare su il morale alle ragazze del Meta Four dopo la sconfitta ricordando loro quello che suo padre diceva e cioè che basta un 1% per essere già migliori di prima. King prende in giro Mensah e dice che Dar è sempre stato la figura paterna del gruppo non lui, Mensah ribatte che è ironico che uno che a sua volta è senza padre si permetta di dire certe cose. Nasce la rissa e la security divide i due.

La Chase U è ancora al settimo cielo per i titoli di coppia. Hudson e Osborne si scusano per la sconfitta di settimana scorsa ma Ridge li rincuora, hanno combattuto con onore, ci penseranno lui e Chase a mantenere le cinture. Axiom e Frazer arrivano in aula con un’opinione diversa determinati a riconquistare i titoli questa domenica.

Torniamo sul ring.

BROOKS JENSEN SCONFIGGE MALIK BLADE VIA SCHIENAMENTO

Partenza a mille di Blade ma Jensen lo spinge contro il turnbuckle e prende il comando del match. Malik non ci sta, prova a reagire e connette un running blockbuster …1…2…Stessa mossa, ma dalla seconda corda ed è ancora 2, torna sulle corde per una frog splash … Jensen alza le ginocchia … ddt e poi diving elbow drop …1…2…3…

Je’Von Evans è pronto a mostrare a Joe Coffey di essere in grado di lottare (nel senso di fare a pugni) e di non essere solo un high flyer.

Hank e Tank discutono con gli OTM nel backstage.

JOE COFFEY w/Gallus SCONFIGGE JE’VON EVANS VIA SCHIENAMENTO

Evans mostra subito il meglio della casa con una doppia headscissor, decide poi di lanciarsi su Wolfgang il quale non la prende bene. Durante il break, Joe inizia a controllare il match con duri colpi allo stomaco dell’avversario, connette un backbreaker e lo slingshot elbow drop. Il ragazzo subisce le provocazioni dello scozzese e questo scatena la reazione del Young OG che stende Joe con il rebound kick.

Springboard crossbody …1…2…Joe spinge Evans contro le corde, poderoso german suplex e poi glasgow send off …1…2…ci riprova ma viene colpito al volo da un superkick, subito uppercut in risposta, springboard crossbody di Joe che viene convertita in una cutter!! Evans piazza la springboard cutter …1…2…NO! Coffey rotola fuori ring, Je’Von si lancia con una senton e stende l’intero trio.

Purtroppo per lui questo porta Mark e Wolfgang ad interferire nuovamente, Joe ne approfitta e lo stende con la All The Best for The Bells …1…2…3…

Vediamo Tony camminare nervosamente nel suo ristorante. Il Don viene avvertito di un ospite inatteso nella stanza privata: si tratta del North American Champion Oba Femi. Tony ammira il coraggio di Oba di venire nel suo territorio, Oba rifiuta i complimenti dicendo che sono entrambi uomini potenti ma che si vedranno a No Mercy. Tony continua che questo scontro era inevitabile ma proverà che Oba è umano e battibile come tutti.

Oba ride, in molti ci hanno provato e hanno tutti fallito. Per Tony non sarà diverso, prende quindi la cintura e si allontana.

Joe Hendry cammina nel backstage.

La puntata si chiude con un concerto speciale di Joe Hendry. Ovviamente la canzone è un’enorme presa in giro all’indirizzo di Ethan Page con tanto di immagini imbarazzanti del campione che passano sul titantron, Page arriva e cerca di far terminare la festa urlando che Joe non sarà mai campione e che il concerto è solo patetico. Ava interrompe la crisi del campione annunciando che per il match ci sarà un arbitro speciale: Trick Williams.

Il campione non ce la fa più, attacca Hendry con la cintura, Joe schiva e lo stende con la Standing Ovation. Trick conta un simbolico tre e Joe festeggia con la cintura da campione.

Dunne guarda dallo stage e avverte che Trick rischia di non arrivare alla prossima settimana. La trasmissione chiude e noi ci rivediamo settimana prossima con un NO Mercy in più. Un saluto da Captain Phenomenal 1 … CIAO!!!

Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Bash in Berlin. Lo show si terrà (OGGI) sabato 31 agosto dalla Mercedes-Benz Arena della città di Berlino in Germania. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I PRONOSTICI DI BASH IN BERLIN 2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 30-08-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 27-08-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 26-08-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SUMMERSLAM 2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HEATWAVE 2024.

Scritto da Luigi Quadri
Parliamo di: , , ,