WWE NXT REPORT 25/02/2024 – IL RITORNO DEGLI HARDYZ

La collaborazione con la TNA inizia a farsi interessante. In questa puntata speciale da Cincinnati avremo per la prima volta un titolo TNA difeso in uno show di NXT. Dopo anni di assenza tornano anche gli Hardyz passando da NXT contro la NQCC, oltretutto Ricky Saints farà il suo debutto ufficiale in coppia con Je Von Evans. Benvenuti … Captain Phenomenal 1 HERE … report in arrivo next!!…HERE WE GO!!
Classica carrellata dei protagonisti di stasera mentre arrivano in arena.
Iniziamo con la prima difesa titolata di Stephanie Vaquer.
STEPHANIE VAQUER © SCONFIGGE KARMEN PETROVIC w/Ashante Thee Adonis VIA SCHIENAMENTO E RIMANE NXT WOMEN NORTH AMERICAN CHAMPION
Classico sfoggio tecnico della campionessa che sembra avere una contromossa ad ogni offensiva della sfidante. Sling blade connessa …1…2…leg sweep, shining wizard altro 2. Stephanie reagisce subito con un tilt a whirl backbreaker, manca però il running double knee all’angolo, codebreaker di Karmen che la manda fuori ring dove va a segno poi con un suicide dive!! Durante il break Karmen fa il suo ma Stephanie regge l’urto e trova un back suplex.
Stavolta arriva il double knee smash, Stephanie va sulle corde, calcione di Karmen e poi headscissor che tira giù la cilena, spinning tornado kick …1…2…Roundhouse evitato da Stephanie che risponde con un ddt, superkick, porta Karmen alle corde e connette la 619, va in springboard … SUPERKICK AL VOLO DI KARMEN …1…2…Scambio di colpi, ad un certo punto, Stephanie blocca la gamba di Karmen, dragon screw e SVP per il …1…2…3…
Risuona la Theme di Giulia. La Nxt Champion sa bene che Stephanie crede di essere la campionessa più importante di NXT ma è lei ad esserlo. Stephanie risponde che pur essendo amiche non ha problemi a dimostrarlo in un CHAMPION VS CHAMPION!!
Lola Vice domanda un match a Santino, il director of Authority della TNA e la figlia. Arianna promette alla Vice di prendere in considerazione la sua richiesta, Lola però non ci crede e dà della bugiarda alla Grace che si offende. Esattamente quello che voleva Lola che dà appuntamento alla reginetta sul ring.
Lexis King arriva tutto bello sicuro di sé in arena e incontra Oba Femi. King dice che sa che Oba Vs Moose è il match che tutti vogliono, ma stasera siamo a casa sua e dopo che si sarà occupato di Moose il dream match che tutti vorranno sarà Oba contro il Re.
Scopriamo subito se avrà ragione.
MOOSE © SCONFIGGE LEXIS KING VIA SCHIENAMENTO E RIMANE TNA X-DIVISION CHAMPION
King prova ad impensierire Moose ma il gigante della TNA sente appena i colpi e spedisce Lexis fuori ring con uno standing dropkick che lo colpisce sulla terza corda. Irish whip contro i gradoni, Moose chiama una powerbomb sull’apron, Lexis ne esce, kick e forearm alla nuca, lo riporta sul ring, si lancia dalle corde ma viene bloccato al volo e steso da una book end. Totale controllo per Moose che si permette di irridere l’avversario con dei calcetti.
King non ci sta a far questa figura in casa sua e cerca la reazione, superkick, hurracanrana …1…2…Suicide senton, diving crossbody … altro 2. Moose risponde con una sua diving crossbody e una violenta powerbomb …1…2…chiama la Spear, altro superkick … CORONATION …1…2…NOOO! King ci riprova, Moose stavolta non ci casca e connette la Spear …1…2…3…
Arriva Oba Femi che si congratula in maniera sarcastica con Moose per aver battuto King. Ora però è tempo di dare al pubblico ciò che vogliono e urla ad Ava di rendere ufficiale per Roadblock lui contro Moose per l’NXT Champion, un vero scontro tra titani.
Spears presenta ufficialmente la sua nuova stable al completo, ogni membro era perso ed è stato trasformato completamente per raggiungere il suo potenziale e poi mette nel mirino Tony D’Angelo.
Jordynne Grace cammina nel backstage.
Altro litigio tra Kelani e Jaida Parker.
Jordynne Grace sale sul ring molto ben accolta dal pubblico. La Juggernaut dice di essersi trovata subito a casa nel roster di NXT pieno di gente affamata e desiderosa di farsi notare. Ovviamente il suo obiettivo è diventare campionessa e sa che Giulia e Stephanie l’hanno sicuramente notata, che piaccia o meno ad entrambe presto le sfiderà. Risuona la theme di Roxanne, la Prodigy dà il suo benvenuto alla Grace ricordandole che NXT è ben diverso dalle TNA Knockouts.
Questa è ancora la sua divisione e Jordynne è l’ultima arrivata e l’ultima che può permettersi di fare proclami. Esiste una voragine tra di loro, Roxanne ha l’elimination chamber, la vincerà e diventerà campionessa e poi se le va tornerà ad NXT a diventare Roxy 2 belts. Grace dice che c’è un vecchio proverbio: “tutti hanno un piano finché…” e le tira un pugno. Se la carica sulle spalle ma Roxanne riesce a mettersi in salvo.
Nel backstage Trick è parecchio scocciato per la situazione in cui è con Thorpe. Evans arriva in zona e cerca di incoraggiare Trick, ma quest’ultimo non la prende bene. Il suo problema riguarda il titolo quello di Evans un sorriso, due cose ben diverse. Je’Von allora sostiene di doversi occupare anche di Trick perché è in preda ad un esaurimento. Prima che la situazione degeneri arriva Ricky Saints che si presenta a Trick.
L’ex campione risponde che sa chi sia Saints e si allontana. Ricky ci rimane male chiedendosi perché ad NXT sembrano essere tutti costantemente arrabbiati.
La NQCC e gli Hardyz camminano nel backstage.
Sarah intervista Jaida la quale dice che ne ha abbastanza dell’atteggiamento di Kelani. Lei da quando ha perso il titolo ha iniziato a colpevolizzare chiunque, ma Jaida è una che non gioca e prende seriamente ogni sua opportunità e Kelani lo scoprirà presto.
THE HARDY BOYZ (Matt & Jeff Hardy) SCONFIGGONO NO QUARTER CATCH CREW (Myles Borne & Tavion Heights) w/Charlie Dempsey & Wren Sinclair VIA SCHIENAMENTO
Matt e Jeff iniziano mostrando alcune combinazioni classiche del loro repertorio. Tavion carica Jeff di forza e lo porta al suo angolo, tag, la NQCC prova ad imitare la Poetry in Motion ma Matt si sposta dall’angolo, ddt su Tavion e poi POETRY IN MOTION SU MYLES!! Twist of Fate, Myles evita ed esegue la snap powerslam …1…2…Tavion cerca di rallentare i ritmi, jawbreaker di Jeff che dà il cambio al fratello.
Matt colpisce entrambi gli avversari, side effect su Heights mentre Frazer e Axiom si accomodano sulla rampa ad osservare il match. Twist of Fate in progress, Tavion spinge via Matt e connette una powerslam …1…2…la NQCC torna in controllo del match, Matt soffre ma riesce a liberarsi e a trovare il tag con Jeff. Atomic drop e leg drop su Myles, elbow drop …1…2…iconica whisper in the wind sulla NQCC, Tavion si carica Jeff sulle spalle e lo passa a Myles in una sorta di elevated ddt!!
Matt salva il fratello dallo schienamento. Gli Hardy si liberano di Tavion, Myles prova a far quel che può ma soccombe all’Extreme Combination …1…2…3…
I Fraxiom salgono sul ring e si complimentano con gli Hardy. Complimenti che vengono ricambiati ma sono piuttosto brevi perché Jeff va dritto al sodo. Frazer e Axiom stanno avendo una run fantastica e possono dire di essere il miglior team attuale solo se batteranno gli Hardy. Arriva Santino, accolto da una gran ovazione a rendere ufficiale il match per Roadblock e sarà valido solo per i titoli di coppia TNA.
In un breve filmato vediamo la Family riunirsi al classico ristorante italiano. Stacks subito si scusa per non essere riuscito a battere Spears. Tony lo rassicura che ha apprezzato l’impegno, Spears è uno astuto e anche se non è al meglio se ne dovrà occupare settimana prossima. Stacks prova a suggergli di aspettare ma Tony rifiuta.
Sol Ruca si sta prendendo cura di Zaria e del suo polso malandato. Nell’infermeria arriva Piper Niven che ordina a tutti di sgombrare l’area perché la US Champion ha un massaggio prenotato. Ovviamente Sol e Zaria non se ne vanno e la prima prende in giro Piper e Chelsea per essere un team poco vincente. Chelsea ordina alla sua guardia del corpo di far in modo che le due lascino la stanza il prima possibile e quindi accetta un tag team match per settimana prossima.
Ovviamente Chelsea non aveva in mente una cosa del genere quando ha dato quell’ordine specifico alla Niven.
Arianna Grace è sul ring.
LOLA VICE SCONFIGGE ARIANNA GRACE VIA SCHIENAMENTO
Sembra subito una storia a senso unico ma Arianna mostra una certa determinazione e reagisce, flying back elbow e neckbreaker, corner splash a vuoto, Lola connette una serie di spinning kick, un axe kick e chiude la pratica con l’Iron Fist …1…2…3…
La linea passa al backstage dove vediamo diverse persone a terra e la stable misteriosa che si allontana dal luogo del misfatto.
Video promo di Thorpe in cui parla che i nativi americani sono stati costretti a spostarsi dal fiume in Ohio con la forza. Ha provato a fare le cose nel modo giusto ma è stato etichettato come il cattivo, ha battuto Trick e ancora lui è il cattivo perché sta lottando per avere un’altra opportunità al titolo. Trick dice che non ha finito con lui, stessa cosa vale per Thorpe quindi che è pronto a batterlo ancora per avere ciò che vuole.
Ava ufficializza per Roadblock: Oba Vs Moose per il TNA X Division Title, Fraxiom Vs Hardy Boyz per i TNA Tag Team Titles e Giulia Vs Stephanie con entrambi i titoli in palio.
IT’S TIME FOR THE MAIN EVENT!!
RICKY SAINTS & JE’VON EVANS SCONFIGGONO WES LEE w/Tyson Dupont & Tyriek Igwe & ETHAN PAGE VIA SCHIENAMENTO
Evans ha tutte le intenzioni di riprendere la sua rivalità con Page ma Wes non glielo consente. Slingshot headscissor su Wes allora, tag, double hip toss su Wes, spinebuster – dropkick combo su Page. Entrambi vengono mandati fuori ring, Evans li raggiunge e ributta Wes sul ring, gli heel sembrano riuscire a rovesciare la situazione ma Evans trova il tag a Ricky. Double suplex, poi knee drop su Page.
Evans va sulle corde, Page lo raggiunge provando il superplex, Igwe e Dupont aiutano il canadese e gli consentono di connettere un backbreaker sul turnbuckle!! Astutamente gli heel focalizzano i colpi sulla schiena di Je’Von, Page cerca la finisher, Je’Von si libera, rebound kick e trova finalmente il tag. Serie di clothesline di Ricky, back body drop su Wes e tornado ddt su Page.
SPEAR SU WES …1…2…Page dice no. Evans arriva e lo manda fuori ring allontanandosi con lui tra il pubblico. Saints rimane solo contro tre, si occupa di Igwe e Dupont ma subisce una meteora da Wes …1…2…Va per il Kardiak Kick, Ricky se lo sistema in spalla (non benissimo) sfruttando lo slancio e connette la ROSHAMBO …1…2…3…
Debutto con vittoria per Ricky Saints che festeggia e chiude la puntata nella sua classica posa. Grazie a tutti per la lettura, ci rivediamo settimana prossima. Un saluto … CIAO!!
Il prossimo grande appuntamento con le Superstar di NXT sarà Stand & Deliver, lo show si terrà sabato 19 aprile alla T-Mobile Arena della città di Las Vegas.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 25-02-2025. 07-02-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 24-02-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 21-02-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT VENGEANCE DAY 2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA ROYAL RUMBLE 2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XXXVIII.