WWE NXT REPORT 22/10/2024 – GIULIA AND STEPHANIE TOGETHER

Bentornati in una nuova puntata di NXT. Giulia e Stephanie sono le nuove arrivate ma han già fatto squadra e questa squadra verrà messa alla prova stasera contro le Fatal Influence. Oba Femi ha nel mirino la D’Angelo Family, stasera partirà da Luca Crusifino e le Damage CTRL tornano ad NXT contro le Meta Four. Captain Phenomenal 1 HERE, report in arrivo NEEXT!!!


Subito vediamo alcuni dei protagonisti di questa sera arrivare in arena.

Iyo Sky e Kairi Sane fanno il loro ritorno ad NXT.

META FOUR (Lash Legend & Jakara Jackson) VS DAMAGE CTRL (Iyo Sky & Kairi Sane) FINISCE IN NO CONTEST

Pubblico tutto per le giapponesi che iniziano mostrando alcune loro combinazioni. Lash si conferma un fattore, sleeper hold di Kairi, headscissor che manda Lash fuori ring, stessa fine la fa Jakara e Iyo può far strike sulle Meta Four con un moonsault. Dopo il break sono sempre le giapponesi ad essere in controllo, running blockbuster di Kairi su Jakara, segue l’interceptor, backfist sul Lash, diving forearm su Jakara …1…2…

Iyo manca il moonsault, tag, bicicle kick di Lash, Kairi si lancia ma viene presa al volo e stesa con uno swinging backbreaker. Le Meta Four si preparano a chiudere ma sul più bello intervengono Piper Niven e Chelsea Green che attaccano i due team.

Hank e Tank accolgono lo special guest di questa sera, il pilota Nascar Cole Custer. Gli OTM e Jaida Parker non gradiscono tutta questa attenzione verso il nuovo arrivato, Hank e Tank subito difendono Cole e il match per stasera tra i due team è cosa fatta.

Proprio Jaida sarà la prossima a salire sul ring.

Karmen, Sol Ruca e Brinley parlano in palestra dell’interazione tra la Petrovic e Adonis di settimana scorsa. Proprio Ashante, credendo di aver finalmente acceso l’interesse di una ragazza, arriva per capire meglio la situazione. Karmen mette in chiaro che Adonis si stia immaginando cose che non esistono, ma poi se la prende con Sol Ruca accusandola di non sapere cosa a lei effettivamente piaccia.

JAIDA PARKER SCONFIGGE TATUM PAXLEY VIA SCHIENAMENTO

Tatum parte bene ma Jaida riesce a fermarla e a metterla nell’angolo per il suo hip attack. Reverse suplex, Tatum risponde con una jawbreaker, forearm, enziguri, torture rack facebuster …1…2…Jaida evita un secondo enziguri, ancora reverse suplex, no, school girl di Tatum ma Jaida non si fa intrappolare. Primo Hip Check … secondo Hip Check in corsa …1…2…3…

La security e gli arbitri hanno il loro bel da fare per impedire a Lola di raggiungere il ring e Jaida. Tuttavia Wendy Choo abbranca Tatum dall’altro lato e la mette in un baule iniziando a spingerlo poi verso il backstage.

Parlando di backstage troviamo King che ringrazia ancora Dempsey per le dritte sul match di settimana scorsa. Tuttavia non crede ancora che la gente lo rispetti o creda che sia cambiato per questo vuole un match per l’Heritage Cup, in fondo a Charlie è servito per guadagnarsi il rispetto del padre e Lexis dal canto suo vuole essere visto come uno che l’obiettivo lo raggiunge e non un Loose Cannon.

Charlie rispetta cosa Lexis sta cercando di ottenere e gli concede il match, tuttavia per King c’è un altro problema. Trovare qualcuno che stia al suo angolo.

Frazer e Axiom rincuorano Je’Von Evans per le sue recenti sconfitte avvenute in maniera comunque molto onorevole. In realtà più che consolare Frazer in qualche modo sta anche prendendo in giro il ragazzo trattandolo come un bambino che ha voluto troppo. Evans non lo accetta e rifila uno schiaffo all’inglese. I due vengono trattenuti da Alexander e Axiom mentre Lee se la ride poco distante dicendo che l’aveva avvertito che prima o poi tutti proveranno ad approfittarsi di lui.

Video che racconta meglio il viaggio della Vaquer intorno al mondo prima di raggiungere la WWE. Giulia continua dicendo che in WWE si può fidare solo di una che conosce molto bene e di cui è amica come Stephanie. Una volta chiusa la questione Roxanne e Cora, le due andranno per strade separate.

Adriana Rizzo è stata attaccata da qualcuno nel backstage. Tony ordina a Stack e Luca di andare sul ring, ci penserà lui alla ragazza.

OBA FEMI SCONFIGGE LUCA CRUSIFINO w/Stacks VIA SCHIENAMENTO

Luca prova a metterla sull’astuzia lavorando alla gamba dell’avversario. L’inizio è promettente ma Oba riesce a prenderlo e lo stende con uno shoulder breaker. L’ex campione controlla il match, a fatica però Crusifino connette un neckbreaker. Tentativo di chokeslam di Oba, Luca converte in una codebreaker, Oba riesce comunque a colpirlo con una chop, toss suplex e Fall from Grace powerbomb …1…2…3…

Non contento Oba attacca Crusifino e Stacks. Tony cerca di aiutare la Family ma viene prima neutralizzato e poi ammanettato al ring con un braccio obbligandolo a guardare mentre lancia Stacks contro un tavolo e scaraventa Crusifino su una scala con una powerbomb. Ad Halloween Havoc Tony sarà con ogni probabilità da solo.

Zaria (l’ex Delta) sembra far intendere che debutterà ad Halloween Havoc.

Mr Chase parla di come Ridge avesse in mano tutta la redemption che cercava e l’abbia buttata via. Non tutti possono essere salvati, ha imparato questa lezione ma può far provare a Ridge lo stesso dolore che ha provato lui unito alla disperazione di Thea. Ad Halloween Havoc i due si affronteranno in un Ambulance Match.

Page e Williams si incontrano sul ring per un confronto prima di Halloween Havoc. Dopo la scorsa settimana Williams ha realizzato che Page non è solo All Ego, ma totalmente disperato. Ethan risponde che forse lo è, o forse sta solo fingendo, quello che è certo è che ha passato 17 anni di inferno prima di arrivare in WWE mentre Trick è stato coccolato in un performance center con le più grandi menti del business a disposizione per lui 24 ore al giorno.

Trick risponde che sono solo parole, Page ha solo parlato e non l’ha mai battuto in maniera netta da quando è arrivato ad NXT. Hayes, Dragunov, Dunne, lo stesso Trick ha affrontato battaglie durissime e non ha di certo problemi a sporcarsi le mani. Ethan se la ride ed assicura che ad Halloween Havoc tutti vedranno una versione nuova di lui, gli son serviti 17 anni per diventare campione in WWE, non si arrenderà così facilmente dall’avere indietro quella cintura.

Cora e Roxanne stanno parlando male di Giulia e Stephanie trovando supporto anche dalle Fatal Influence. Kelani vorrebbe sapere chi affronterà del trio ad Halloween Havoc ma ancora una volta riceve una risposta negativa. L’unica cosa che saprà stasera sarà il tipo di match.

Torniamo sul ring.

SOL RUCA SCONFIGGE KARMEN PETROVIC VIA SCHIENAMENTO

L’inizio del match è tutto a favore della Ruca che, con la sua agilità, irride l’avversaria. Tra il pubblico compare Adonis intento a parlare con una fan, Karmen finalmente connette la discus clothesline per un conto di 2. Sol esegue una doppia spallata, sale sulle corde, kick di Karmen che in quel momento la tira giù. Karmen prepara il tornado kick ma nota Adonis andarsene con la ragazza dal pubblico, si distrae e Sol Ruca ringrazia con la Sol Snatcher …1…2…3…

Tyson Dupont e Tyriek Igwe danno il bentornato a Nikkita Lyons. La ragazza confida ai due che dopo quello che ha passato, sarà aggressiva e si cercherà da sola le proprie opportunità. Dupont e Igwe avevano invece una tattica più attendista ma prendono in considerazione il punto di vista della leonessa. Oba arriva in zona col pelliccione della Lyons e la ringrazia per qualcosa di non meglio definito.

Torniamo sul ring.

HANK & TANK w/Cole Custer SCONFIGGONO OTM (Bronco Nima & Lucien Price) w/Jaida Parker VIA SCHIENAMENTO

Il match inizia già fuori ring in un tutti contro tutti. Ristabilite le regole il duo face connette subito il doppio body block su Price. Tag, il duo della strada riesce ad isolare Tank, uranage di Price e corner clothesline. Tentativo di suplex, Tank atterra in piedi e dà il tag, Hank parte all’impazzata colpendo ogni suo avversario. Diving clothesline su Nima, big boss man slam …1…2…Price ferma.

Jaida è intenzionata ad intervenire ma viene intercettata dalla Vice che stavolta non trova ostacoli sulla sua strada. Nella confusione Cole colpisce alla schiena Nima col casco e Hank e Tank finiscono il lavoro con la powerslam combinata…1…2…3….

Un furioso Frazer pretende un match contro Evans e Alexander anche al costo di mettere in palio le cinture. Axiom non può far nulla per calmare il suo partner e semplicemente deve accettare la situazione. Arriva anche King che chiede alla GM se può nominare lei stessa un corner man per lui, a risposta negativa King si deprime e se ne va.

Ridge promette a Mr Chase di distruggere la sua creazione definitivamente ad Halloween Havoc. Una volta che ci sarà riuscito sarà l’uomo più pericoloso di NXT.

Al microfono della Schreiber Tony D afferma che questa non è stata una delle sue notte migliori. Capisce chiaramente le azioni di Oba ma anche se sarà da solo avrà a disposizione un intero set di tavoli, sedie e scale per vendicarsi di quanto ha fatto a Stacks e Crusifino.

Giulia e Stephanie incontrano le Damage Control nel backstage.

MAAAIN EVENT!!

GIULIA & STEPHANIE VAQUER SCONFIGGONO FATAL INFLUENCE (Fallon Henley & Jacy Jayne) w/Jazmyn Nyx VIA SCHIENAMENTO

Si fa subito durissima per le heel che ricorrono alle distrazioni per riuscire ad impensierire le avversarie. Low kick di Jacy, sliding forearm di Fallon …1…2…Jacy però rovina tutto andando a provocare Giulia, Stephanie ne approfitta subito, 619, single leg dropkick di Giulia. Serve un’altra distrazione di Jazmyn a salvare le compagne sul ring, running facebuster di Fallon, senton di Jacy ed è sempre 2.

Jacy applica una sottomissione, Giulia sguscia via e dà il tag, Seoul Food su Fallon e dragon screw …1…2…tag, double big boot …1…2…Jacy porta Stephanie fuori ring e connette un neckbreaker, intanto Fallon connette il blockbuster dalla seconda corda su Giulia, la spinge verso Jacy … spinebuster …1…2…Stephanie blocca. La situazione inizia a farsi caotica, Jazmyn torna ad interferire ma stavolta interviene Kelani a metterla fuori gioco.

Jacy viene distratta, si volta, running knee di Giulia che poi la offre alla Vaquer per il package backbreaker …1…2…3…

Cora e Roxanne osservano dal balcone dell’arena mentre le Fatal Influence girano la ruota per determinare il match che avranno contro Kelani. Ad uscire è “A scelta di chi gira la ruota” quindi sappiamo il match ma è come se non lo sapessimo affatto … SI SPENGONO LE LUCI!!! ZARIA FA LA SUA COMPARSA IN ARENA CHIUDENDO COSI’ LA PUNTATA!!

Grazie a tutti per la lettura. Halloween Havoc sarà la nostra prossima fermata. Un saluto da Captain Phenomenal 1 … CIAOOO!

Il prossimo grande appuntamento con le Superstar di NXT sarà Halloween Havoc, lo show si terrà nella notte tra domenica 27 e lunedì 28 ottobre dallo Giant Center della città di Hershey.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 22-10-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 21-10-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 18-10-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BAD BLOOD 2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati