WWE NXT REPORT 21/02/2024 – DOUBLE TITLE ON THE LINE

Questa settimana NXT ci propone due match titolati. North American e NXT Women’s Title in palio con Shotzi che arriva da Smackdown per sfidare la campionessa Lyra Valkyria.  Captain Phenomenal 1 here, pronto a consegnarvi un nuovo report … NEXT!!! Andiamo quindi ad incominciare … HERE WE GO!!!


Vediamo Shotzi e Lyra arrivare in arena.

Passiamo in arena per l’altro match titolato.

OBA FEMI © SCONFIGGE LEXIS KING VIA SCHIENAMENTO E RIMANE NXT NORTH AMERICAN CHAMPION

Femi è in versione “immovable object” ma pecca d’esperienza e finisce per colpire il paletto di sostegno col braccio, questo apre all’offensiva di King che prova ad amplificare il danno mentre dagli spogliatoi vediamo Von e Stone osservare il match. Stone si allontana e raggiunge il ring dove distrae King che per tutta risposta scende e gli rifila uno spintone, una volta rientrato Oba lo stende con una clothesline e poi lo finisce con una pop up powerbomb …1…2…3…

Thea comunica a Jacy e Jazmyn Nyx l’esito poco fortunato del suo appuntamento con Riley colpa dei consigli della Jyane che Thea ha messo in pratica male. Arianna si intromette con altri consigli e Jacy non gradisce minacciando la reginetta di bellezza di stare fuori dai loro affari.

I Wolf Dogs camminano nel backstage.

Lyra prega Tatum di non immischiarsi nel suo match di stasera e in cambio le farà una sorpresa. La ragazza accetta estremamente felice.

Breve celebrazione dei Wolf Dogs che viene subito interrotta dalla Chase U che richiede una title shot forte del precedente accordo che avevano con la Family. Frazer e Axiom hanno però idee differenti e vogliono essere loro i primi sfidanti visto che sono stati quelli che sono andati più vicino a battere gli attuali campioni. Baron lascia ai due team l’incombenza di trovare una soluzione ma Ava ha già la soluzione al problema.

La GM annuncia che i due team si contenderanno la shot in serata.

Roxanne promette a Lyra e Shotzi che il suo match di stasera sarà un monito per entrambe. Wren le ricorda molto la prima lei, felice di essere ad NXT e paurosa di non pestare i piedi a nessuno. Dopo un anno in cui si è vista negare opportunità ha capito che l’unica persona che deve essere felice alla fine della giornata è lei stessa.

ROXANNE PEREZ SCONFIGGE WREN SINCLAIR VIA SOTTOMISSIONE

Match molto basilare ma che racconta di una Roxanne ormai sempre più heel che attacca l’avversaria senza pietà focalizzandosi sul braccio sinistro. Wren cerca di farsi rispettare ma Roxanne insiste sul braccio sinistro e poi connette la Pop Rocks. Non contenta applica una crossface che porta alla resa immediata della Sinclair.

La No Quarter Catch Crew lancia la sfida a Dar per settimana prossima ma il campione non sa chi dovrà affrontare fino al momento del suono della campanella.

JOSH BRIGGS SCONFIGGE BROOKS JENSEN VIA SCHIENAMENTO

Jensen ha qualcosa da dimostrare e subito attacca il suo ex partner connettendo un bulldog. Brooks continua a mantenere il controllo nei minuti successivi ed applica una side headlock, durante il break Briggs trova una gomitata e piazza la big boss slam …1…2…connette il side slam con lo splash a seguire, altro 2. Briggs provoca l’ex amico per avere una reazione e questa arriva puntuale, Josh però recupera con un big boot ben piazzato e poi connette una poderosa chokeslam …1…2…

Jensen non molla, scambio di colpi e di big boot, spinning heel kick di Jensen …1…2…prova una powerbomb, Josh ribalta ma Brooks lo tira giù con lui per un sunset flip …1…2…gancio al volto di Jensen, Briggs si rialza e connette ben due Clothesline from Hell …1…2…3…

Vediamo Dijak che ha rapito e rinchiuso Gacy. Il volto di Gacy mostra segni di colpi e di torture ma Joe continua a ripetere a Dijak che non c’è nulla che può fare per fermarlo e che tutto ciò lo diverte un sacco.

Melo è tornato nell’iconico negozio del barbiere dove con Trick faceva i suoi primi promo ad NXT. Hayes dice che quello è un luogo storico, dove la Trick Melo Gang è iniziata, ed oggi lui torna qui con il suo orgoglio e la sua dignità intatti. Trick ha cercato di essere migliore di lui e questo non lo poteva permettere, lui è la star, Trick poteva essere il suo secondo e sarebbe andato tutto bene.

Ma Trick ha chiesto troppo e quindi ha dovuto metterlo a tacere prima che Trick facesse lo stesso con lui. Quando si vuole rimanere al top bisogna essere spietati e per il suo bene Trick farebbe meglio a non tornare.

JACY JAYNE w/Thea Hail & Jazmyn Nyx SCONFIGGE ARIANNA GRACE VIA SCHIENAMENTO

Le due ragazze iniziano a studiarsi poi Jacy prende il controllo. Arianna scivola fuori ring per una pausa dalle parti di Thea, Jacy la invita palesemente a colpire la Grace ma Thea si rifiuta anche perché era sotto gli occhi dell’arbitro. Corner elbow di Jacy, running senton …1…2…Arianna evita una seconda diagonale, body slam e poi elbow drop a seguire …1…2…

Di nuovo Jacy fa in modo di ricreare una situazione in cui Thea potrebbe colpire scorrettamente Arianna, lei non lo fa ma Jazmyn si e praticamente permette a Jacy di vincere con un discus elbow.

La nuova arrivata sembra aver già scalzato Thea. E’ evidente come sia la preferita di Jacy mentre Thea rimane messa da parte.

Tony D’Angelo annuncia a Stacks e alla Rizzo che da ora in poi si farà alla sua maniera e punteranno a qualcosa di più grande che le cinture di coppia.

Holland viene intervistato riguardo a quanto successo col Gallus settimana scorsa. Ridge commenta sarcastico che quando il Gallus ha infierito sulla gamba operata, nessuno ha battuto ciglio, invece il problema nasce ora quando lui ha usato una sedia per difendersi da tre uomini. Settimana prossima si scuserà di fronte al pubblico anche se a loro potrebbe non importare, l’uomo che abbiamo visto con la sedia non è che chi è lui davvero nella realtà.

Shotzi si scalda per il main event.

CHASE U (Andre Chase & Duke Hudson) w/Riley Osborne SCONFIGGONO NATHAN FRAZER & AXIOM VIA SCHIENAMENTO

Chase e Axiom si scambiano prese all’inizio, dropkick del mascherato, tag, serie di colpi in sequenza, ddt di Frazer, running shooting star press …1…2…Nathan si trova poi a fronteggiare Duke e prova a disorientarlo fallendo, con l’aiuto di Axiom le cose migliorano e connettono diversi dive sugli avversari. Nathan si lancia in springboard, Chase lo prende al volo e lo stende con una uranage!!

Doppio tag, Duke fa piazza pulita e mostra anche qualcosa di nuovo combinando un gutbuster e una senton …1…2…Duke imposta la Razor’s Edge ma Axiom la rovescia in una headscissor sulla corsa, enziguri, lo carica sulla terza corda … SUPER SPANISH FLY …1…2…NO! I due provano a neutralizzare Duke ma l’australiano regisce con una doppia clothesline di prepotenza. Tag, diving crossbody di Chase …1…2…

Powerbomb, Nathan rovescia in uno schienamento …1…2…Chase contro rovescia, ci sono una serie di rovesciamenti di fronte fino a che Chase trova lo schienamento vincente …1…2…3…

I due team vengono attaccati dagli OC di Smackdown!! Probabile che i due sbarcheranno ad NXT per un rilancio.

Video promo di Dragunov in cui il russo ricorda che è stato il primo a vedere Melo per quello che era veramente. Sa che vuole il suo titolo, settimana prossima può incontrarlo sul ring faccia a faccia se non è troppo spaventato. Hayes potrà volere il suo titolo ma Ilja stavolta punterà all’anima di Melo.

Lash e Jakara entrano sul ring.

Fallon e Thea sembrano iniziare a legare nelle loro recenti sfortune.

LASH LEGEND w/Jakara Jackson SCONFIGGE KELANI JORDAN VIA SCHIENAMENTO

Kelani non si fa intimidire e cerca di tenere Lash sotto controllo, prova un crossbody ma Lash la centra allo stomaco col bicicle kick. Lash fa valere la sua stazza maggiore con backbreaker una side slam, running splash, Kelani alza le ginocchia e cerca di reagire con una scarica di pugni. Diving headscissor, spinning kick, tutto pronto per lo split leggend moonsault, Jakara interferisce e la paga. Tuttavia non basta, Lash riesce ad afferrare Kelani e la stende con una Super Chokeslam …1…2…3

Kiana e Izzie Dame arrivano sul ring per infierire su Kelani ma la ragazza riesce a mettersi in salvo con le sue forze.

Lyra e Shotzi sono pronte al MAAAAIN EVENT!! Titolo in palio. Shotzi potrebbe conquistare il suo primo titolo singolo in WWE.

Gli OC vengono intervistati e confermano il loro ritorno ad NXT e l’intenzione di puntare ai titoli.

LYRA VALKYRIA © VS SHOTZI PER IL NXT WOMEN’S TITLE FINISCE IN NO CONTEST

Inizio lento con Lyra e Shotzi che si studiano e si scambiano prese e tentativi di schienamenti. Doppio hip toss di Lyra, Shotzi risponde con una chop e un’arm drag acrobatica, blocca la campionessa tra le corde e connette un apron ddt!! Nella caduta però Shotzi si fa male al ginocchio e se non avete letto la notizia, si è completamente lacerata il legamento della gamba e ciò le costerà 9 mesi almeno out dal ring.

Shotzi ovviamente non è in grado di continuare. Ava quindi trasforma il match in una open challenge e a rispondere è Lash Legend!!

LYRA VALKYRIA © SCONFIGGE LASH LEGEND VIA SCHIENAMENTO E RIMANE NXT WOMEN’S CHAMPION

Il cambio di avversaria mette in difficoltà la campionessa che subisce uno swinging backbreaker …1…2…Lash insiste sulla schiena dell’irlandese ma non trova la vittoria, prova una powerbomb ma non la trova. Shining wizard di Lyra, spin kick che però viene parato … CHOKESLAM DI LASH …1…2…NOOO! Neanche il bicicle kick basta a Lash per la vittoria.

Lash carica Lyra sulle corde, la campionessa riesce a buttarla giù e si lancia con un top rope splash su di lei …1…2…3…

Lyra si conferma campionessa anche contro Lash. Va a festeggiare sulle corde e chiude qui la puntata. Grazie a tutti per aver seguito questo report, appuntamento come sempre a settimana prossima. Un saluto da Captain Phenomenal 1 … CIAO!!!


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 19-02-2024

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA PUNTATA DI SMACKDOWN CHE ANDRA’ IN ONDA IL 23-02-2024

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 16-02-2024

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati