WWE NXT REPORT 15/10/2024 – STEPHANIE VAQUER TIME

NXT

Benvenuti ad una nuova puntata di NXT. Anche Stephanie Vaquer è finalmente arrivata ad NXT e combatterà il suo primo match stasera. Halloween Havoc è alle porte, serve un avversario per Trick Williams e stasera verrà deciso in un triple threat match tra Wes Lee, Ethan Page e Je’Von Evans. Captain Phenomenal 1 HERE, report in arrivo per la puntata di questa settimana. HERE WE GO!!!


Siamo tornati al Performance Center di Orlando rimesso a nuovo con i colori di questo nuovo corso di NXT. Sul ring c’è il nuovo North American Champion Tony D’Angelo che propone un brindisi per l’ex campione Oba Femi facendogli i complimenti per averlo messo così tanto in difficoltà. Ancora una volta Oba credeva di averla vinta facile ma ha dimostrato di essere in grado di compiere un’impresa.

Ora sa che la questione tra loro non è finita ma per il momento gli dedica comunque il brindisi. Infatti Oba raggiunge il ring subito dopo e gli assicura che non si farà sorprendere una seconda volta, ad Halloween Havoc avrà il suo rematch e la Family stavolta non potrà aiutare il Don. Oba scende e si ferma sullo stage girando la ruota ottenendo un Tables Ladder and Scares Match per Halloween Havoc!!

Stasera Mensah e King si affronteranno in un Gentleman’s Duel. Un match normale ma con regole più severe del solito. Mensah non crede per un secondo che King sia cambiato e pensa che c’è l’abbia con lui solo perché l’ha fregato prima che potesse farlo Lexis. King arriva e sottolinea la sua intenzione di aver un match onesto e dà appuntamento al suo avversario sul ring.

Stephanie Vaquer debutta sul ring di NXT.

STEPHANIE VAQUER SCONFIGGE WREN SINCLAIR w/NQCC VIA SCHIENAMENTO

Stephanie mostra subito tutta la sua tecnica ma Wren non è da meno e ribatte alle sottomissioni della cilena con altre prese. Double underhook suplex di Wren, corner clothesline, Stephanie evita la seconda e poi blocca la gamba di Wren connettendo un dragon screw. Running double knee smash, package backbreaker …1…2…3…

Stephanie viene immediatamente attaccata da Cora e Roxanne. Giulia accorre al salvataggio e le heel vengono messe in fuga, ma non è finita qui. Stephanie prende il microfono e lancia la sfida alle due per Halloween Havoc.

Trick e Kelani parlano dei loro prossimi impegni. Alle spalle dei due sopraggiungono le Fatal Influence che pianificano di rendere la vita difficile alla North American Champion.

Lexis King entra sul ring.

Ashante Thee Adonis cerca di scusarsi con Brinley Reece per esserle costato il match diverse settimane fa. Spears arriva in zona e suggerisce ad Adonis di comportarsi bene con le ragazze (con Brinley c’è anche la Petrovic). Adonis inizia a discutere con Spears ma Jensen si mette in mezzo strappando la rosa, Stone arriva in tempo a sedare gli animi e porta tutti nell’ufficio di Ava meno Karmen che, rimasta sola, raccoglie i resti della rosa rimasta a terra.

LEXIS KING SCONFIGGE ORO MENSAH VIA SCHIENAMENTO IN UN GENTLEMAN’S DUEL

Match ovviamente particolare come anticipato, i due si attengono a mosse piuttosto basiche, King sfrutta le regole sdraiandosi a terra impedendo quindi a Mensah di colpirlo. Springboard crossbody …1…2…per poco King non getta fuori dal ring l’avversario e questo gli sarebbe costato il DQ, senton bomb di King …1…2…Oro reagisce con un back body drop, leg sweep e una headscissor, exploder suplex …1…2…

King evita un braccio teso e connette un fisherman driver …1…2…scambio di uppercut, rolling kick di Mensah, springboard side kick alla RVD …1…2…Mensah carica la finisher, King si sposta all’ultimo secondo, tentativo di Coronation, no, finisce in una inside cradle …1…2…scambio di pin tra i due, la vince King con un roll up con ponte …1…2…3…

A fine match Oro stringe la mano al suo avversario, forse King è veramente cambiato.

Nel backstage Je’Von Evans e Cedric Alexander parlano del match del ragazzo con Randy Orton e del triple threat di stasera. Anche i tag team champions si uniscono alla discussione e Alexander ricorda ai due di avergli causato problemi tre settimane fa. Arriva anche Lee che rimette la discussione sul NXT Title e minaccia Je’Von di star fuori dai suoi affari questa sera.

Le ragazze del Meta Four sfidano le Damage Control.

Video su Nikkita Lyons.

NIKKITA LYONS SCONFIGGE LOLA VICE VIA SCHIENAMENTO

Le due hanno uno stile simile ma a potenza il match è tutto dalla parte della Lyons. Doppia body slam, Lola applica una prolungata sleeper che forza Nikkita a spendere diverse energie prima di liberarsi. Classici kicks della Vice e corner hip attack, Jaida Parker sale sull’apron ma riceve un back kick dalla Vice. Nikkita ne approfitta e piazza un superkick che spedisce Lola fuori ring dove riceve anche l’Hip Check da parte di Jaida non visto dall’arbitro.

Jaida ributta Lola sul ring, Vader Bomb di Nikkita …1…2…3…

Ava ufficializza di fatto il match tra Cora e Roxanne contro Giulia e Stephanie Vaquer. Pensando che sia così facile, le Fatal Influence chiedono un match titolato contro Kelani. Ava fa notare loro che c’è differenza tra una richiesta con ragioni e una richiesta e basta per questo se le Fatal Influence vogliono quel match se lo devono guadagnare affrontando proprio Giulia e Stephanie settimana prossima.

Riley Osborne entra sul ring.

RIDGE HOLLAND SCONFIGGE RILEY OSBORNE w/Thea Hail VIA SCHIENAMENTO

Riley parte a mille con dei dive fuori ring prima ancora che Ridge possa perfino entrarci. Corner clothesline, bulldog a seguire evitato, irish whip di Ridge, Osborne sfrutta l’angolo per darsi la spinta per una senton. Standing shooting star press …1…2…Ridge ha una reazione e mette Osborne sul tavolo di commento, l’inglese si difende e sfrutta la posizione elevata per connettere un tornado ddt.

Riley sale sulle corde ma Ridge lo ferma … SUPER BELLY TO BACK SUPLEX!! Powerbomb, Redemeer DDT ed è già finita.

Ridge vorrebbe dare il colpo di grazia a Osborne ma viene interrotto dal rientrante Andre Chase che lo mette in fuga.

Rivediamo l’attacco di Tatum Paxley a Wendy Choo di settimana scorsa. Byron intervista Tatum la quale si prende il merito delle sue azioni visto che Wendy l’ha usata e poi tradita per arrivare al titolo. Jaida interrompe l’intervista parlando della sua rivalità con Lola e Tatum protesta mentre proprio Wendy Choo osserva da lontano.

BROOKS JENSEN W/Shawn Spears SCONFIGGE ASHANTE THEE ADONIS VIA SCHIENAMENTO

Match piuttosto statico fino all’arrivo di Karmen Petrovic con un sacchetto da cui fa cadere i petali di rosa rossa di Adonis sul ring. Ashante sembra perplesso ma pure motivato e sembra vicino alla vittoria. Spears ci mette lo zampino, Brooks si getta sulle corde sbilanciando Ashante che invece era sulla terza corda. Elevated DDT …1…2…3…

Non è chiaro il comportamento della Petrovic, molto borderline tra un rifiuto e un effettivo interessamento ad Adonis.

I protagonisti del Main Event camminano nel backstage.

Lexis King ringrazia Dempsey per la dritta sul Gentleman’s Duel e allude ad un possibile match per l’Heritage Cup. La Family intanto esorta Tony a rimanere concentrato sul mantenere la cintura, Crusifino si offre volontario per ammorbidire Oba settimana prossima. Scelta azzardata.

SIAMO AL MAAAIN EVENT!!

ETHAN PAGE SCONFIGGE JE’VON EVANS & WES LEE VIA SCHIENAMENTO IN UN TRIPLE THREAT MATCH #1 CONTENDERS MATCH

Classico inizio caotico di questi match. Evans si prende la scena con una headscissor e un dropkick prima di venire steso da Wes. Page afferra Evans e lo lancia contro Wes, big boot …1…2…Razor’s edge non riuscita, sliced bread di Evans …1…2…Wes interrompe. Prova un tornado ddt fuori ring su Page ma Ethan lo tiene e lo ribalta sul tavolo di commento, neanche il tempo di vantarsi che Page viene subito travolto da Evans in volo.

Dopo il break troviamo Page avvantaggiarsi sui suoi avversari dopo che Wes e Je’Von hanno combattuto l’uno contro l’altro. Powerslam su Evans …1…2…Wes prende il ragazzo, tornado ddt usando Page come trampolino, standing shooting star press su All Ego …1…2…Scambio di colpi triplo, Page sale sulle corde, Evans salta vicino a lui … TOP ROPE SPANISH FLY!! REBOUND KICK SU WES …1…2…Evans evita la Ego’s Edge … INCREDIBILE SPRINGBOARD CUTTER SU WES …1…2…

Evans va per la finisher, Wes cerca di impedirlo, Page arriva di sotto e sembra arrivare la Tower of Doom ma a subirne gli effetti è solo Wes. Superkick di Je’Von su Page, twisting splash su Wes …1…2…school boy di Page …1…2…3…che ruba la vittoria da sotto al naso al Young OG.

Ethan prende il microfono e assicura a Williams che finché avrà fiato l’NXT Title sarà suo. Il campione arriva e osserva Ethan girare la ruota: sarà un Devil’s Playground match. Trick si dice pronto ma non è pronto a Page che lo attacca con uno dei fari presenti nella scenografia. Page posa con la cintura accanto al corpo di Trick chiudendo così la puntata.

Grazie a tutti per la lettura, appuntamento a settimana prossima. Un saluto da Captain Phenomenal 1 … CIAO!!

Il prossimo grande show della WWE sarà Crown Jewel. Il Premium Live Event si terrà sabato 2 novembre dalla Mohammed Abdo Arena della città Riad in Arabia Saudita. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 18-10-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 15-10-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 14-10-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BAD BLOOD 2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.

Scritto da Luigi Quadri
Parliamo di: , , ,