WWE NXT REPORT 07/02/2024 – IT WAS ALWAYS HIM

Vengeance Day tiene fede al proprio nome e dopo mesi di dubbi e domande si è consumato il tradimento e la rottura della Trick-Melo Gang. Trick esce senza titolo, senza coppa del Dusty Classic e senza il suo amico fraterno. NXT torna a marciare e c’è molto da scoprire. Captain Phenomenal 1 HERE, il report è in arrivo … NEXT!!!…HERE WE GO!!!


E’ l’uomo del momento che apre la puntata. Hayes prende una sedia e si accomoda a centro ring, sembra voler dare spiegazioni ma poi ci ripensa e si allontana tra i fischi.

Highlights di Vengeance Day

Torniamo a bordo ring dove Corbin e Breakker celebrano la loro vittoria del Dusty Classic mettendo subito nel mirino i campioni di coppia.

AXIOM & NATHAN FRAZER SCONFIGGONO EDRIS ENOFE & MALIK BLADE VIA SCHIENAMENTO

Blade ed Enofe hanno qualcosa da dimostrare e lo si vede subito ma Axiom e Frazer non stanno a guardare contribuendo a creare un match dinamico sin dall’inizio. Malik ha la meglio con una diving clothesline, Axiom e Frazer però recuperano con quick tag e sequenze veloci come enziguri, into german suplex di Axiom into twisting neckbreaker a conclusione di Frazer …1…2…Enofe riesce a uscire dalla situazione complicata con una high knee e raggiunge il compagno.

Tag, Malik sfodera una fallaway slam su Frazer e una powerbomb su Axiom, mosse inusuali per uno come lui. Diving elbow drop di Enofe …1…2…Frazer interrompe. Malik lo rialza ma subisce una flatliner contro l’angolo. Enofe riprova la mossa, Axiom lo blocca sulle corde … SUPER SPANISH FLY … PHOENIX SPLASH DI FRAZER …1…2…Malik salva tutto. I due team danno fondo alle proprie energie …

Samoan Drop – Rolling neckbreaker combinati non basta. Malik va sulle corde, Frazer lo raggiunge e connette il superplex, intanto Axiom si libera di Enofe e poi colpisce Malik con un superkick mentre Frazer stava connettendo una brainbuster proprio su Blade …1…2…NOOO! Blade ed Enofe prendono pure in presto la “Coriolis” degli Aussie Open, ma il match è ancora aperto, alla fine Axiom e Frazer sono quelli che la spuntano.

Frazer spinge Malik giù dalle corde, Enofe manca il diving elbow … altro Phoenix Splash dell’inglese. Golden Ratio di Axiom a chiudere …1…2…3…

I Wolf Dogs attaccano i vincitori del match, arriva la Family al completo e i vincitori del Dusty Classic urlano di voler il loro match titolato settimana prossima. La Family accetta.

Ilja non è in vena di rilasciare interviste, vuole risposte da Hayes.

Il russo raggiunge subito il ring e sottolinea che nonostante rispetti moltissimo Williams non poteva permettergli di batterlo. Ora il suo problema è Hayes, da mesi ha sparso bugie e ha cercato di manipolare chiunque ma ora tutti hanno visto la sua vera faccia quindi se non si presenta sul ring verrà lui a scovarlo. Hayes non arriva, al suo posto si presenta Dijak che va a sfidare apertamente il campione provocandolo che con un naso rotto non è tanto Unbesiegbar.

Ilja rimarca che ha altro a cui pensare, Dijak allora lo colpisce al volto scatenando la furia del russo. Entrambi vengono separati a fatica dalla security.

Jacy e Thea sono al settimo cielo per il grande successo del calendario della Chase U. Thea si ricorda che il match di Osborne è il prossimo e dovrebbe andare a sostenerlo, Jacy invece ha idee diverse e le suggerisce di farsi desiderare di più.

Von è deluso per non essere riuscito a battere Noam ma vuole un’altra chance. Anche Stone è arrabbiato, i figli del manager irrompono sulla scena e convincono il padre a tornare ad essere un lottatore per riuscire a vendicarsi del Meta Four.

LEXIS KING SCONFIGGE RILEY OSBORNE w/Chase U VIA SCHIENAMENTO

L’assenza di Thea viene subito notata da Riley ma nonostante tutto il ragazzo affronta Lexis con determinazione e si lancia su King con uno stupendo fosbury flop. King sfrutta il ring a suo vantaggio e attira Riley sull’apron da dove lo lancia contro il tavolo di commento, match che gira verso l’ex Pillman Jr che rallenta i ritmi e poi colpisce Osborne con un violento braccio teso alla nuca. Riley esce da un abdominal stretch e connette un running calf kick …1…2…

Osborne va per lo shooting star press ma gli sale ancora la tristezza che Thea non è nel pubblico e ci mette troppo tempo a prepararsi, kick di King che lo fa cadere e Hanging Coronation dalla terza corda …1…2…3…

Hayes torna in arena.

Brinley Reece viene intimidita nei camerini da Kiana e Izzi Dame.

Ritroviamo Hayes seduto sul ring subissato dai fischi. Melo esordisce dicendo che non è geloso di Trick, gli ha lasciato avere il successo che ha avuto ma Trick si è montato la testa e quindi ha dovuto riportare Williams alla realtà. Il pubblico ha confuso le idee a Trick facendogli credere che era al suo stesso livello, nel momento in cui Trick ha voluto combattere per l’NXT Title è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

E’ stato lui ad attaccarlo mesi fa e lo rifarebbe ancora … RISUONA LA THEME DI TRICK ma è tutto uno scherzo di Melo che prende in giro il pubblico. Trick non sarà mai al suo livello, non sarà mai come Melo, non c’è mai stata una collaborazione tra di loro, Trick è e rimarrà sempre la sua spalla.

Lola Vice ha incassato il suo contratto a Vengeance Day trasformando il match per il titolo in un triple threat. La Vice non è riuscita a vincere il titolo ma ha scatenato le ire di Roxanne. Le due hanno battagliato anche nel post match, tra poco saranno una contro l’altra.

Video su Oba Femi

Riley e Thea si incontrano nel backstage. Il ragazzo è triste perché Thea non si è presentata e chiede se è ancora tutto ok per l’appuntamento di San Valentino. Thea perde la maschera della ragazza fintamente disinteressata e rassicura Osborne. Jacy prende in mano la situazione e promette a Thea che la preparerà al meglio per il grande giorno.

ROXANNE PEREZ SCONFIGGE LOLA VICE VIA SCHIENAMENTO

Roxy è furiosa e subito di scaglia sull’avversaria, va subito per la russian leg sweep Lola ne esce con una ginocchiata e dei calci per poi connettere il corner hip attack. La Perez impiega poco tempo per reagire, serie di uppercut, springboard moonsault, prova una crossface ma Lola la converte in uno schienamento …1…2…Turno della Vice con le sottomissioni: rear naked choke che trova Roxanne sorpresa.

La Perez accusa ma riesce a liberarsi, spinning elbow di Lola ed è ancora 2. Tatum arriva dallo stage con un arbitro urlando di voler incassare il contratto che aveva la Vice e finisce per subire lo spin kick della latina. Roxanne ne approfitta e connette la Pop Rocks su Lola …1…2…3…Strano comportamento della Paxley che di fatto ha aiutato Roxanne.

Il Meta Four al completo snobba la sfida di Wagner e Stone e quella imminente a cui le ragazze dovranno prendere parte. La No Quarter Catch Crew arriva nei paraggi e stuzzica Dar sull’accettare sfide da gente che non ha ancora battuto piuttosto da chi invece ha già sconfitto.

META FOUR (Lash Legend & Jakara Jackson) w/Noam Dar & Oro Mensah SCONFIGGONO FALLON HENLEY & WREN SINCLAIR VIA SCHIENAMENTO

Fallon e Wren giocano di squadra per provare a mettere Lash in difficoltà. Di Forza Lash spinge Wren all’angolo amico e con frequenti cambi a Jakara, le ragazze del Meta Four dispongono della Sinclair come vogliono. Wren in qualche modo raggiunge Fallon, tag, la musica cambia e la Henley inizia a fare piazza pulita. Lash si intromette portando Jakara in salvo, Fallon finisce contro la corda con la gola ed è fuori gioco.

Wren si prende il cambio ma finisce subito vittima della powerbomb di Lash …1…2…3…

Jensen ammette a Briggs di sentirsi perso senza i suoi vecchi amici. Josh però gli risponde in modo brusco di smettere di vivere nel passato ed iniziare ad essere un uomo se no il suo posto gli verrà rubato da uno dei tanti atleti che si allenano al PC.

Dragunov entra sul ring … siamo al MAAAIN EVENT!!!

Jaida Parker chiede un’altra occasione contro la Family e Ava acconsente ad un match contro la Rizzo one on one. Ridge Holland insiste per affrontare il Gallus ma Ava gli nega un handicap match, tuttavia può scendere al compromesso di fargli affrontare il Gallus un membro alla volta, se perderà anche solo una volta dovrà lasciare perdere i suoi propositi. Holland accetta.

ILJA DRAGUNOV SCONFIGGE DIJAK VIA SCHIENAMENTO

Subito botte da orbi tra i due. Dijak gioca sporco attaccando il russo al naso ma sappiamo che Ilja si carica in queste situazioni, corner high knee e diving knee del campione a segno. Ilja torna sulle corde, stavolta Dijak gli fa perdere l’equilibrio e lo colpisce con un kick. Dijak controlla il campione, tenta la Feast your Eyes ma Dragunov la para, jumping knee del russo, Dijak risponde con un cyclone kick ed ha la meglio.

Ilja sorprende l’avversario con un enziguri e se lo carica sulle spalle, Dijak cerca di liberarsi ma il russo non concede via d’uscita e connette la corner Death Valley Driver!! TOP ROPE DIVING SENTON …1…2…NO! Dragunov torna alla carica con delle chop, Dijak lo afferra per il collo … HIGH JUSTICE!!!…1…2…Ilja va per Constantine Special, Dijak lo anticipa con un lariat e connette uno springboard elbow drop.

Il volo lascia dei contraccolpi a Dijak che subisce un running knee da Dragunov. Dijak striscia verso l’apron e da sotto il ring esce Gacy che LO COLPISCE CON UN GUANTO DA BOXE!! Ilja non ha visto nulla … H-BOMB CONNESSA …1…2…3…

Melo attacca Dragunov non appena finisce il match e mette subito in chiaro di rivoler la cintura. La puntata si chiude con Hayes che alza la cintura e i fischi del pubblico. Grazie da Captain Phenomenal 1 per la lettura. Appuntamento a settimana prossima … CIAO!!


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 05-02-2024

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT VENGEANCE DAY 2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 02-02-2024

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati