WWE NXT REPORT 04/02/2025 – UNLIKELY PAIR

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Benvenuti e bentornati ad NXT. Vengeance Day è davvero dietro l’angolo, Oba Femi e Trick dovranno fare coppia di controvoglia mentre Bayley, Roxanne Perez e Giulia avranno una sorta di meeting prima di affrontarsi. Captain Phenomenal 1 here che vi consegna il report della settimana … HERE WE GO!!


Dopo la solita carrellata di protagonisti che arrivano in arena siamo pronti a cominciare col primo match di serata.

STEPHANIE VAQUER SCONFIGGE JACY JAYNE w/Fatal Influence VIA SCHIENAMENTO

Superiorità tecnica della Primera evidente, Jacy prova a mettere sul campo carattere ed aggressività. Jacy si rifugia fuori ring dove le altre due compagne di stable distraggono l’arbitro e le consentono di connettere un PK sulla Vaquer. Buon momento per la Rockstar che connette la corner cannonball, Stephanie prova a reagire ma viene stesa da una gomitata. Jayne ancora in controllo, corner enziguri, sale sulle corde ma Stephanie sguscia via e la incastra sul paletto.

Superkick, poi superplex!! Scambio di colpi, kick allo stomaco da parte di Jacy, altra cannoball stavolta a vuoto, Seoul food di Stephanie che manda Jacy al lato opposto del ring. Running meteora connessa, tentativo di SVP; Jacy ne esce e connette un knee strke …1…2…Jacy chiama il rolling encore, mancato, ddt di Stephanie, 619 e springboard crossbody …1…2…Jazmyn sale sul ring e rompe lo schienamento.

Stephanie la ripaga con un headbutt, superkick su Jacy che viene finita col SVP di fronte a Fallon Henley …1…2…3…

Zaria fa notare alle Meta Girls che, nonostante abbiano partecipato alla Rumble (Lash) e abbiano sfidato le campionesse, alla fine hanno sempre mancato l’obiettivo. Gli animi si scaldano, perfino Gigi e Tatum stanno dalla parte delle Meta Girls ma Zaria non ritratta le sue parole.

Sarah intervista Oba Femi sui suoi prossimi impegni. Il campione dice che Ava controllerà quello che accade fuori ring, ma quello dentro al ring è affare suo e dimostrerà a Waller e Theory che non meritano di condividere il ring con lui. Per quanto riguarda la powerbomb a Trick lui non si sente in debito di nulla nei confronti del former champion.

Troviamo Lexis King sul ring. L’Heritage Cup Champion si prende tutti i meriti per la sua recente vittoria della coppa e ringrazia Regal per avergli mostrato la strada. Non ha bisogno di seguire le regole, lui è quello che fa le regole. Ha cercato di cambiare, ma non era la giusta strada e anche se non ha mai conosciuto suo padre rimane comunque il figlio del “Loose Cannon”. Come primo proclama da campione ha intenzione di eliminare i round e l’aggiunta dei corner man.

RISUONA LA MUSICA DI FANDANGO!! Fandango o per meglio dire JDC ritorna ad NXT tra gli applausi del pubblico. JDC va subito al punto e informa King di aver ottenuto da Ava un match per la coppa per la prossima settimana e ha tutte le intenzioni di portare la coppa nella bacheca del System. King accetta prendendo in giro il passato di JDC e gli promette che settimana prossima i due balleranno.

Vediamo un breve spezzone di Wild Cards. Una serie in cui c’è anche il nostro Tony D. La Family fa i complimenti al Don, meno Stacks che lo punzecchia alludendo al fatto che ora che Tony è una star televisiva non ha tempo per aiutarli nei match. Tutto rimane nell’ambito scherzo ma Tony suggerisce al suo Underboss di preoccuparsi di Ridge stasera.

RIDGE HOLLAND SCONFIGGE STACKS w/The Family VIA SCHIENAMENTO

Stacks parte forte e lancia Holland fuori ring. Va per una baseball slide ma Ridge si sposta e lo spinge contro i gradoni. L’Underboss non molla e continua ad attaccare, slingshot codebreaker, si lancia dalle corde ma viene preso e lanciato sul ring con un belly to back suplex. Izzi prova ad interferire nuovamente ma Ridge non ci casca due volte e finisce Stacks col Redemeer DDT …1…2…3…

Frazer suggerisce a Briggs e Inamura di provare di essere dei validi sfidanti non solo a parole ma anche vincendo dei match. Solo allora prenderanno in considerazione la loro sfida.

Zaria e Sol Ruca entrano sul ring. Tag Team match femminile.

ZARIA & SOL RUCA SCONFIGGONO GIGI DOLIN & TATUM PAXLEY w/Shotzi VIA SCHIENAMENTO

Match confuso e caotico con continui tag, a risaltare è specialmente Zaria con un german suplex e una spear sulla Dolin che va quasi vicina alla vittoria. Gigi e Tatum reagiscono con un doppio enziguri, Tatum si lancia dalle corde, Zaria la prende sulle palle e connette la F5 mandando Tatum su Gigi. Sol Snatcher su quest’ultima …1…2…3…

Roxanne e Bayley camminano nel backstage.

Anche Trick Williams viene intervistato ed è di poche parole. Proverà ad Ava che è lui a meritarsi un rematch con Oba e non Waller e Theory. Una volta finito con loro ripagherà Oba con la stessa moneta.

Bayley e Roxanne entrano sul ring. Roxanne inizia a parlare prima che arrivi Giulia. Ovviamente la Perez si vanta della sua performance alla Rumble e accusa Bayley di essere venuta ad Nxt solo per il titolo. Ma in fondo la capisce, ora che ha avuto un assaggio del main roster ne vuole di più così come tutti i titoli che ci sono. Bayley se la ride e confida che un giorno spera che Roxanne la sorpassi.

Ma la sua ricerca di potere finirà solo per danneggiarla. Se non vincerà a Vengeance Day andrà avanti, Roxanne può dire lo stesso? Roxy ribatte che nel business non ha nessuno perché è superiore alle altre, magari quando un giorno deciderà di rendere vacante l’NXT Title allora Cora vincerà qualcosa. Giulia marcia verso il ring e ordina alle due di darci un taglio, a Vengeance Day batterà entrambe.

A sorpresa si presenta anche Charlotte. La Royal Rumble Winner arriva molto ben accolta e si complimenta con Roxanne per la performance alla Rumble e con Giulia, ma se mai decidesse di combattere ancora per l’NXT Women’s Title dimostrerebbe di essere ancora la migliore quindi tutte e tre sono avvisate. Cora arriva sul ring e attacca tutte le presenti perfino Roxanne che però riesce ad evitare il colpo con la mazza di kendo.

Dopo un’altra mazzata sulla schiena di Bayley, Cora raccoglie il titolo e posa con la cintura.

Nervi tesi nell’ufficio di Ava tra Je’Von e Ethan Page. I due si affronteranno a Vengeance Day se Evans avrà il via libera per lottare.

Kelani Jordan arriva sul ring.

Nel backstage troviamo Briggs che si mette d’accordo con Hank e Tank settimana prossima per un match. Holland si confronta con Tony D sicuro che in un match vero uno contro uno gli strapperebbe la cintura. Il Don ha la Family e persone che osservano da dietro l’angolo (Spears e la sua stable). Izzi suggerisce uno steel cage, il Don accetta l’idea.

KARMEN PETROVIC w/Ashante Thee Adonis SCONFIGGE KELANI JORDAN VIA DECISIONE ARBITRALE

Match che mostra ancora una volta Kelani con un atteggiamento più aggressivo e deciso del solito. Karmen regge l’urto e controlla l’avversaria con headlock prolungate che fanno infuriare Kelani ancora di più mentre Jaida guarda tutto da bordo ring. Serie di ginocchiate di Karmen, Kelani risponde con un enziguri e un jumping ddt …1…2…Altro tentativo di enziguri, Karmen lo converte in un dragon screw ed inizia a lei a costruire un’offensiva.

Kelani evita un tornado ddt e connette l’angle slam, One of a Kind Moonsault, occhiata a Jaida al tavolo di commento, ancora un altro moonsault e poi rear naked choke. Karmen cede ma Kelani continua a mantenere la presa tanto da portare l’arbitro a rovesciare la decisione appena presa.

Nei parcheggi Stephanie dà appuntamento a Vengeance Day a Fallon Henley assicurandole che Jacy e Jazmyn non potranno aiutarla a fuggire da lei.

Serie di decisioni di Ava. Per settimana Bayley Vs Cora Jade e Briggs e Inamura affronteranno sia Hank e Tank (trovati da Briggs) sia la NQCC (trovata da Inamura). Il team vincente affronterà i Fraxiom per le cinture.

Piccolo promo degli A Town Down Under in cui proclamano di comandare lo show che si tratti di lunedi, martedi o venerdì o qualsiasi giorno della settimana non fa differenza. C’è qualche piccolo dissenso tra di loro su chi uscirà campione da Vengeance Day ma il risuonare della loro theme chiude prima la discussione. IT’S MAAAAIN EVENT!!

A TOWN DOWN UNDER (Grayson Waller & Austin Theory) SCONFIGGONO OBA FEMI & TRICK WILLIAMS VIA SCHIENAMENTO

Subito risulta chiaro come Trick e Oba non siano allineati e queste distrazioni fanno comodo a Theory che stende Williams col rolling kick. Trick reagisce con un doppio side kick e una body slam su Waller, il buon momento però viene subito sprecato perché si rimette a litigare con Oba fuori ring e Waller travolge entrambi con una suicide senton. Waller e Theory isolano quindi Trick dal campione, rolling forearm, jumping knee e rolling blockbuster …1…2…

Williams non riesce a reagire, subisce anche un elbow drop fuori ring da parte di Waller che va per la rolling stunner ma finalmente Trick riesce a rispondere col pop up punch. Tag per Oba che si libera velocemente degli ATDU, vuole la powerbomb su Theory ma Trick si prende il tag e Waller un blind tag. L’idea funziona per un attimo ma Trick connette il cyclone kick su Waller …1…2…Theory ferma tutto.

Oba arriva e in qualche modo lo ferma finendo fuori ring insieme ad Austin. Trick carica il Trick Shot ma alle sue spalle si prende una cinghiata da Eddy Thorpe. Rolling Flatliner di Waller …1…2…3…

Eddy attacca ancora Trick e chiude la puntata così mentre un gruppo di arbitri cercano di tenerlo sotto controllo. Dopo i titoli di coda vediamo quattro sagome nell’ombra e la scritta Vengeance Day. Una nuova stable sta per fare il suo debutto.

Grazie a tutti per la lettura. Un saluto da Captain Phenomenal 1. Appuntamento a settimana prossima… CIAO!!

Il prossimo grande appuntamento con le Superstar di NXT sarà Vengance Day, lo show si terrà nella notte tra sabato 15 e domenica 16 febbraio alla Entertainment & Sport Arena della città di Washington.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 04-02-2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 27-01-2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA ROYAL RUMBLE 2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 31-01-2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XXXVIII.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES: WARGAMES 2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HALLOWEEN HAVOC 2024.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati