WWE NXT REPORT 03/12/2024 – LAST CHANCE FOR DEADLINE

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di TuttoWrestling cliccando sul banner qui sotto:

Deadline è dietro l’angolo ma c’è ancora un’ultima possibilità per due fortunati di entrare a far parte della card. Eric Bischoff farà una capatina ad NXT interessato al Main Event di Deadline. Lo show si prospetta quindi interessante, addentriamoci … Captain Phenomenal 1 here … il report lo trovate NEXT!! HERE WE GO!!


Apriamo la puntata con il Last Chance match per le donne.

WREN SINCLAIR w/Charlie Dempsey SCONFIGGE JAIDA PARKER, CORA JADE & KELANI JORDAN VIA SCHIENAMENTO IN UN WOMEN’S LAST CHANCE IRON SURVIVOR QUALIFYING MATCH

Tutte cercano il pin a sorpresa sull’avversaria senza riuscirci. Cora prende di mira Kelani lanciandola contro le barriere ma ad un certo punto la Jordan le sfrutta per connettere un moonsault sulla Jade. Diving crossbody su Jaida che però si rialza come il miglior Cena, missile dropkick di Cora quindi che schiena la Parker …1…2…La Jade si prende la scena con la sua classica gomitata e lo slingshot double stomp.

Al ritorno dal break troviamo sempre Cora connettere la Tower of Doom su Jaida e Kelani, corner high knee su Wren, un altro su Jaida, la tripletta non riesce però perché Kelani blocca Cora e la stende con una sit down powerbomb …1…2…Wren applica una guillotine choke su Jaida ma viene rovesciata in una falcon arrow …1…2…Ci prova Cora con il ddt, handspring clothesline di Kelani su Cora che innesca comunque il DDT su Wren.

Kelani va sulle corde … 450°SPLASH SU CORA …1…2…Jaida lancia Wren sullo schienamento. Miss Parker prepara un altro corner hip attack su Kelani ma si trova davanti Lola Vice, Jaida evita l’iron fist che però centra in pieno Wren che cade su Cora …1…2…3….

Lola e Jaida continuano a combattere tra di loro. Ci spostiamo nel backstage dove un sempre più frustrato Eddy Thorpe dice che stasera combatterà perché HBK e Ava hanno visto le registrazioni di quanto accaduto settimana scorsa e hanno notato come lui non centri nulla con quello che è accaduto alla GM. Lexis prova a calmare Thorpe senza riuscirci e i due finiscono per darsi appuntamento sul ring.

Jaida arriva sul ring e chiama a gran voce Lola. Se vuole un underground match per lei va bene, possono iniziare qui ed ora. Ava arriva e sposta il match ma per Deadline, Lola ovviamente non si tira indietro ma avverte Jaida che ha appena fatto l’errore più grosso della vita. L’Underground match è il suo mondo e non servirà un mattone per schienarla. Jaida è d’accordo e stende la Vice con una gomitata.

Brinley e Dion Lennox cercano di mettere una buona parola per Ashante con la Petrovic la quale però è interessata solo al match con Nikkita. La situazione cambia quando le vengono consegnate delle rose e un biglietto da parte di Adonis che si giustifica scrivendo che il messaggio a Nikkita è avvenuto prima che iniziassero a frequentarsi.

Altro quasi litigio dei Fraxiom con i due che si trovano a concentrarsi su cose diverse ma ugualmente importanti, nello specifico il last chance match per Axiom e la difesa dei titoli di coppia per Frazer.

MYLES BORNE & TAVION HEIGHTS VINCONO UNA TAG TEAM BATTLE ROYAL

Bisogna eliminare entrambi i membri del team non un solo componente. Briggs e Inamura fanno vedere buone mosse e buone combinazioni. Dupont è il primo eliminato, con una potentissima chop Inamura elimina Crusifino, big boot di Briggs su Heights e pure lui finisce eliminato. Le eliminazioni iniziano a susseguirsi rapidamente e il ring inizia a liberarsi. Hank e Tank eliminano Tyriek, quest’ultimo non ci sta e tenta di tornare sul ring.

Hank subisce una spallata dal Gallus e viene eliminato anche grazie all’aiuto involontario di Igwe. Il Gallus rimane l’unico team al completo sul ring e questo li rende anche il bersaglio principale e difatti vengono eliminati da un lavoro combinato di tutti gli altri sul ring. Rimangono Tank, Price e Borne, Price prende Borne al volo e lo lancia su Tank con una uranage. Va sulle corde ma perde l’equilibrio, Borne ne approfitta per occuparsi prima di Tank e poi di Price.

Eric Bischoff sale sul ring e spende belle parole per NXT definendolo una rivoluzione per il business al pari del NWO andando ad introdurre Ridge Holland e Trick Williams. Ridge mette subito in chiaro che Trick è solo apparenza, un debole che si nasconde dietro l’apparenza di una star col fisico scolpito e i vestiti costosi, lui ha creato la sua strada da solo non curandosi di nessuno e dopo Deadline avrà il futuro di NXT in mano.

Trick risponde che Ridge non ha nulla di originale, è solo un riciclo di cose già sentite che non hanno nulla a che fare con un’evoluzione e poi lo attacca. Il gallese però controbatte e connette il suo Redeemer DDT a Trick sul tavolo di commento.

L’NXT Champion viene trasportato in ospedale e il main event di Deadline al momento è a rischio.

KARMEN PETROVIC SCONFIGGE NIKKITA LYONS VIA SCHIENAMENTO

Entrambe fanno dei calci la loro arma principale, difatti il match è basato principalmente su quello. Karmen prova a variare e connette la discus clothesline ereditata da Natalya e una sorta di sling blade …1…2…Nikkita connette un german suplex e va subito per il Roar non trovando il bersaglio, Ashante arriva dal backstage e aiuta Karmen a rialzarsi, vedendo Nikkita arrivare la spinge via e si becca lui una gomitata.

Silence Slice della Petrovic, ossia un roundhouse kick …1…2…3…

Tutto sembra andato per il meglio ma la Petrovic non ha gradito l’essere spinta da Adonis anche se di fatto le ha evitato di ricevere un colpo e le ha consentito di vincere il match.

Nel backstage Spears elogia Niko per il lavoro svolto nelle ultime settimane e focalizza Brooks sul guardare al lungo termine e non nell’immediato. Oltretutto Spears dice che il gruppo non è completo, manca ancora un pezzo che sembra trovare nella rientrante Gigi Dolin.

La NQCC festeggia la grande nottata e pianifica di ripetersi a Deadline.

GIGI DOLIN w/Tatum Paxley SCONFIGGE IZZI DAME VIA SCHIENAMENTO

Izzi prova a non rendere facile il ritorno di Gigi con una ginocchiata e un flapjack mentre Spears osserva dalle retrovie, Tatum si prende un big boot senza aver fatto nulla, stessa sorte per Gigi …1…2…La Dolin reagisce, va vicina allo schienamento con una STO, poi lo trova quando Izzi manca una diagonale permettendole di connettere il Gigi Driver …1…2…3…

Bel momento tra Je’Von Evans e X-Pac con l’hall of famer che dà la sua benedizione al ragazzo in vista di Deadline.

Il Last Chance maschile sarà il MAAAAIN EVENT della serata!!

I già qualificati per il match sono tutti ad osservare il match da diverse zone dell’arena.

EDDY THORPE SCONFIGGE LEXIS KING, AXIOM w/Nathan Frazer & CEDRIC ALEXANDER VIA SCHIENAMENTO IN UN MEN LAST CHANCE IRON SURVIVOR QUALIFYING MATCH

Subito ritmi alti con nessuno che si risparmia, doppio suicide dive di Alexander e Axiom su Thorpe e King. Standing Spanish fly di Alexander su Axiom …1…2…tornati dal break vediamo King eseguire la classica Tower of Doom, poi corner clothesline su Cedric, roll up su Axiom …1…2…senton bomb sempre su Cedric …1…2…Thorpe blocca tutto e connette una combo di calci a King e una brainbuster su Axiom …1…2…

Eddy punta Cedric ma viene preso e steso a terra da una uranage. Springboard moonsault …1…2…Running knee di Axiom su Cedric, poi ferma Thorpe sulle corde con un enziguri …SUPER SPANISH FLY …1…2…NOOO! Immediata armbar, ma immediata anche la frog splash di Alexander sullo spagnolo. Michinoku driver su King …1…2…Thorpe ferma, Axiom lo spedisce fuori ring con un half nelson suplex.

Punta King … GOLDEN RATIO A SEGNO …1…2…NO! Thorpe lo tira via e schiena lui …1…2…3…

Thorpe capitalizza l’opportunità e mette nel mirino i suoi prossimi avversari.

Andiamo nell’ufficio della GM dove, in videochiamata, Ava comunica a Stone e Stevie che gestiranno loro la parte finale dello show e che il main event di Deadline ad oggi è confermato. Subito i due si trovano davanti alle prime lamentele e poi in ufficio entra qualcuno che non vediamo dall’inquadratura ma che sembra preoccupare i due assistenti.

La NXT Women’s Champion Roxanne Perez fa il suo ingresso sul ring. Solito promo in cui la campionessa si pone al di sopra del roster sminuendo la title shot che una fortunata riceverà a Deadline perché tanto nessuna sarà in grado di batterla. Le partecipanti del Iron Survivor arrivano sul ring e la campionessa si ritrova coinvolta in una maxi rissa che fa da cornice alla chiusura di puntata.

NXT termina qui. Grazie per la lettura e appuntamento al dopo Deadline. Un saluto da Captain Phenomenal 1 … CIAO!!

Il prossimo grande spettacolo con le Superstar di NXT sarà Deadline, lo show si terrà nella notte tra sabato 7 e domenica 8 dicembre dal Minneapolis Armory.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 03-12-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 02-12-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES: WARGAMES 2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 29-11-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HALLOWEEN HAVOC 2024.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati