Great American Bash parte 2. Seconda serata dello speciale di NXT, scendono in campo altri pezzi grossi: Trick Williams affronta Pete Dunne per cercare di uscire dal limbo in cui è capitato, gli MSK puntano alla storia: diventare i primi campioni di coppia di due federazioni diverse ed infine Ethan Page può finalmente liberarsi del suo incubo in Oro Mensah, ma per farlo dovrà mettere il suo titolo in palio.
Captain Phenomenal 1 Here. Report di Great American Bash a seguire. Benvenuti!!
Highlights della prima serata di Great American Bash.
Entriamo in arena per la seconda serata dell’evento ed è il Bruiserweight a dar il via alle danze.
PETE DUNNE SCONFIGGE TRICK WILLIAMS VIA SCHIENAMENTO
Dunne cerca subito di testare la resistenza dell’avversario ma Trick dimostra di non essere intimidito dallo stile ruvido dell’inglese. Pete riesce a bloccare Trick nelle sue sottomissioni con un focus particolare alle braccia costringendo l’avversario ad uno sforzo notevole per liberarsi di lui tramite una powerbomb. Trick ha una reazione con un flying neckbreaker ma Pete durante il break torna ad insistere sul braccio di Williams in maniera più veemente.
Dunne è in totale controllo, Trick trova la reazione d’orgoglio con un lariat e una serie di side kicks, book end …1…2…rebound suplex di Dunne, va sulle corde, Trick si riprende e lo blocca salendo anche lui … SUPER FLAPJACK DALLA TERZA CORDA …1…2…Non basta, i due si scambiano colpi, Trick non vuole mollare ma manca il Trick Shot andando a scontrarsi contro l’angolo del ring … BITTER END DI DUNNE …1…2…3…
Hank e Tank hanno organizzato una piccola festa nel backstage. I presenti non gradiscono i gusti rock di Lexis King e devono tenerlo separato da Thorpe, intanto Stone e Stevie Turner si sfidano a chi mangia più alette di pollo.
Tatum Paxley e Kelani Jordan sono pronte per il loro match.
Page e Frazer si scambiano frecciatine sui rispettivi match di stasera.
KELANI JORDAN © SCONFIGGE TATUM PAXLEY VIA SCHIENAMENTO E RIMANE NXT WOMEN’S NORTH AMERICAN CHAMPION
Entrambe mostrano le loro doti acrobatiche, Kelani però è quella che riesce ad essere più incisiva con un twisting pescado. Tatum si nasconde sotto al ring e poi attacca alle spalle la campionessa con un chop block. Ovviamente la gamba sinistra della Jordan diventa il target principale di Tatum, Kelani cerca di reagire e riesce dopo diversi minuti di sofferenza a stendere Tatum con una running facebuster.
Wendy Choo arriva nei paraggi del ring. Kelani reagisce ma la gamba è un problema serio per la campionessa, Tatum imposta la rolling pumphandle slam, rovesciata in una inside cradle …1…2…Flatliner, Kelani manca lo split legged moonsault mentre Tatum invece fa centro con un 450°Splash!!…1…2…Tatum torna sulle corde, Kelani la blocca con un calcio, se l’aggiusta E CONNETTE UNA SPANISH FLY!!! FROG SPLASH A CHIUDERE …1…2…3…
Wendy Choo attacca Tatum alle spalle candidandosi come prossima sfidante di Kelani.
Wren cerca ancora di trovare un modo per entrare nella NQCC. In suo aiuto arriva incredibilmente Tony D che offre un rematch per l’heritage cup a Dempsey solo se Wren vincerà il suo match di stasera. Messo alle strette Charlie accetta la condizione e permetterà anche alla Sinclair di entrare nel gruppo in caso di vittoria.
Intanto Oba passa in mezzo ai due gruppi senza curarsi troppo di aver interrotto la discussione, vicino a lui Frazer è contento che Axiom sia arrivato finalmente in arena.
Page e Mensah camminano nel backstage.
Trick attacca Dunne in un’altra aerea del backstage.
Il prossimo match vede l’NXT Title in palio.
ETHAN PAGE © SCONFIGGE ORO MENSAH w/Meta Four VIA SCHIENAMENTO E RIMANE NXT CHAMPION
Page prende subito il match seriamente ma Oro non è da meno, headscissor e poi PK, il conto è a malapena di 1. Lo scontro si sposta fuori ring dove Page mette a segno un duro back body drop ai danni dell’avversario, momento tutto a favore del campione che blocca uno springboard moonsault con un kick ben piazzato e poi stende Mensah con una powerslam …1…2…
Oro trova un exploder ed inizia a reagire e connette uno scissor kick che fa felice Booker T al tavolo di commento. Ripcord rolling kick …1…2…i due vanno a combattere in zona stage, Page sembra veramente al limite del KO ma con uno scatto d’orgoglio scaraventa Mensah su un tavolo da picnic. Lo riporta sul ring e piazza un ddt che però non basta alla vittoria!!
Mensah non ci sta e le prova tutte, serie di schienamenti, nulla, jumping ddt che setta Page per il corner spinning kick. La finisher connette ma il campione ha il piede sulle corde, Oro prova il colpo grosso con una mossa in springboard ma scivola dalle corde, bicicle kick di Page che poi connette la Ego’s Edge …1…2…3…
Ethan festeggia e invita Trick o Dunne a farsi avanti, tanto non siamo più ad NXT, ma ad N-X-ME.
Wes parla al microfono di Kelly quanto sia importante essere fianco a fianco coi suoi fratelli nuovamente. Non sarà facile ma nel main event batteranno Axiom e Frazer.
Torniamo alla festa backstage. Le ragazze discutono su chi debba avere la prossima shot a Roxanne. Un tizio si intromette facendo commenti inopportuni e finisce schiantato su un tavolo.
Prossimo match è un derby tutto scozzese.
JOE HENDRY SCONFIGGE JOE COFFEY w/Gallus VIA SCHIENAMENTO
Solita fantastica accoglienza per Hendry che non perde tempo e si getta sui membri del Gallus fuori ring. Coffey attacca con un running uppercut ed un backbreaker, poi si lancia con uno springboard elbow drop su Hendry …1…2…High Knee di Hendry, vertical suplex e poi getta Coffey fuori ring via clothesline. Il Gallus confabula in gran segreto e tutti e tre tornano alla carica, Mark e Wolfgang distraggono Hendry permettendo a Coffey di prendere in mano il match.
Coffey manca una boston crab, il resto del Gallus prova a intervenire ma Hendry sfoderando il trick di scuola Eddie Guerrero, li fa cacciare!! Rimasto da solo diventa quasi uno scherzo per Hendry arrivare alla vittoria con una chokeslam …1…2…3…
Intervistato brevemente sul ring, Hendry sottolinea la sua voglia di continuare ad apparire ad NXT.
La Chase U ha una nuova e più moderna aula grazie a Ridge Holland. Lo stesso Ridge dice che ha riscosso un ultimo favore con Ava e settimana prossima la Chase U avrà un match per i titoli di coppia. Scoppia l’entusiasmo nella classe ma Holland chiarisce che la coppia sarà composta da lui stesso e Chase. L’entusiasmo di Duke si spegne e Ridge spiega che ha bisogno di quest’occasione per dimostrare a sé stesso che è un vincente e che l’università intera merita le cinture.
Wren Sinclair entra sul ring.
Torniamo alla festa di Hank e Tank dove si sviluppano diverse dinamiche. Brinley fa notare alle amiche come il roster femminile si stia ampliando e serva sgomitare per farsi spazio. Stone, sporco di salsa barbecue propone un match tra coloro che ancora non hanno avuto chance titolate per farsi notare. Stevie gli rifila un destro con tutte le intenzioni di prendersi il merito con Ava dell’idea.
I Good Brothers criticano la qualità del cibo e dell’alcol e chiudono il party scatenando una rissa con Hank e Tank.
WREN SINCLAIR w/NQCC SCONFIGGE KENDAL GREY w/Carlee Bright VIA SCHIENAMENTO
Ad essere onesti è Kendal a partire meglio ad inizio match eseguendo buone arm drag e un crossbody, Wren inizia a carburare applicando una bow and arrow probabilmente per impressionare Borne e Dempsey a bordo ring. Kendal ne esce e le cade addosso …1…2…neckbreaker della Grey che alza i giri, clothesline, overhead belly to back suplex. Borne distrae più volte Kendal, gancio di Wren che ne approfitta per connettere una headlock driver …1…2…3…
Due al prezzo di 1. Nuovo match per l’heritage cup per Dempsey e Wren entra a far parte della stable.
Altro video di approfondimento su Je’Von Evans.
Gli MSK e i campioni di coppia sono pronti per il MAAAIN EVENT!!
Fuori dall’arena Oba viene intervistato ed annuncia che settimana prossima difenderà il suo titolo. Tony D gli passa davanti, rubandogli la scena, assicurando che settimana prossima manterrà la coppa ed è questo un vero scoop.
Ultimo match titolato e di serata … MAAAIN EVENT
AXIOM & NATHAN FRAZER © SCONFIGGONO MSK (Wes Lee & Zachary Wentz) w/Trey Miguel VIA SCHIENAMENTO E RIMANGONO NXT TAG TEAM CHAMPIONS
Inizio lento, inusuale per due team del genere. Sono Axiom e Frazer a dare questo tipo di ritmo al match, Wes rifila un forearm a Frazer e gli MSK mostrano una delle loro classiche combo a cui ci avevano abituati. Frazer però trova subito il tag, headscissor di Axiom che spedisce Lee fuori ring e Frazer conclude l’opera con una somersault senton fuori ring.
Anche Wentz fatica contro il mascherato, ma poi riesce a trovare un preciso superkick durante lo springboard moonsault di Frazer. Break, doppio tag, Wes entra carico e stordisce Axiom con una combo di calci e pugni conclusa da un back suplex …1…2…Axiom blocca un’altra combo e porta Wentz al suo angolo. Tag … SUPER SPANISH FLY … PHOENIX SPLASH DI FRAZER …1…2…Wes blocca tutto.
Le regole iniziano a saltare, Axiom colpisce Frazer per sbaglio, spettacolare springboard cutter di Wentz …1…2…Frazer porta Lee sulle corde, superplex into brainbuster – superkick simultanei …1…2…NOOO! Wentz prova ad intervenire ma finisce fuori ring, Frazer urla ad Axiom di finirla e la Golden Ratio va a bersaglio …1…2…3…
I due team si stringono la mano. Trey e Zachary aiutano Wes a stare in piedi, i tre si abbracciano … E WES ATTACCA MIGUEL CON UN SUPERKICK!! WENTZ E’ SCIOCCATO … LOW BLOW SU DI LUI!!! INCREDIBILE WES LEE DEMOLISCE LETTERALMENTE I SUOI FRATELLI DEI RASCALZ ED ABBANDONA IL RING!!
Su questo incredibile colpo di scena finisce Great American Bash. Grazie a tutti per la lettura, appuntamento tra una settimana. Un saluto da Captain Phenomenal 1 … CIAO!!
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Bash in Berlin. Lo show si terrà sabato 31 agosto dalla Uber Arena della città di Berlino in Germania. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 08-08-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 06-08-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 05-08-2024.
PREMI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SUMMERSLAM 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HEATWAVE 2024.