AEW All In: London Report

AEW_all_in_london

AEW WORLD TAG TEAM CHAMPIONSHIP
TAG TEAM MATCH:
THE YOUNG BUCKS (NICK & MATT JACKSON) VS FTR (CASH WHEELER & DAX HARWOOD) (C)

Incontro veramente splendido. L’ennesimo gioiello tirato fuori da questi 4. Riescono a citarsi e a non annoiare, a non rifare le cose uguali ai loro precedenti. La chimica eccezionale riesce a rendere non banale nemmeno un incontro scritto in maniera normale: Wheeler viene isolato dai Bucks, poi c’è la rimonta degli FTR. Più volte sembra essere finita, con i due tag che si rubano, di nuovo, anche le finisher. Gli FTR vanno vicini alla vittoria, poi sembra finita quando i Bucks chiudono Shatter Machine e BTE Trigger su Wheeler. I Bucks vanno per la Meltzer Driver ma Wheeler si libera di Matt e Harwood intercetta Nick al volo, trasformando il suo salto nella Shatter Machine che chiude i conti. Ennesimo classico di una rivalità meravigliosa.


VINCITORI PER SCHIENAMENTO E ANCORA CAMPIONI: FTR

A fine match i Bucks escono tra i fischi per essersi rifiutati di stringere la mano ai rivali.

STADIUM STAMPEDE MATCH:
BLACKPOOL COMBAT CLUB (JON MOXLEY, WHEELER YUTA & CLAUDIO CASTAGNOLI) & SANTANA & ORTIZ VS ORANGE CASSIDY, BESTE FRIENDS (CHUCK TAYLOR & TRENT BARETTA), PENTA EL ZERO MIEDO & EDDIE KINGSTON (W/ALEX ABRAHANTES)

Il solito filotto di spot spintissimi da Stadium Stampede. Difficile raccontare il match. I gruppi si dividono con qualcuno che va a lottare tra il pubblico e poi in giro per Wembley. Moxley resta mattatore sul ring ed è, come sempre, protagonista di alcuni degli spot più assurdi. Il match prosegue con buon ritmo ed è davvero divertente. Penta viene messo ko e poi torna poco dopo come Penta Oscuro. Ci sono tutte le armi immaginabili: tavoli, sedie, kendo stick, scale, filo spinato, forchette, bastoncini appuntiti, lego e tanto altro. Altro highlights l’apparizione del furgone con mamma Sue Baretta.

Kingston è decisamente il più amato da Wembley. Omaggiato a inizio match e poi quando torna, dopo un brutto colpo, armato di sedia con filo spinato. Colpisce tutti, si accanisce su Castagnoli e poi Moxley lo disarma. Kingston reagisce e infine stampa Moxley contro una tavola piena di filo spinato contro l’angolo. Cassidy arriva e con un pugno avvolto nel filo spinato e cosparso da verto su nastro adesivo connette l’Orange Punch e chiude.

VINCITORI PER SCHIENAMENTO: ORANGE CASSIDY, BESTE FRIENDS (CHUCK TAYLOR & TRENT BARETTA), PENTA EL ZERO MIEDO & EDDIE KINGSTON (W/ALEX ABRAHANTES)

Scritto da Daniele La Spina
Parliamo di: , ,