AEW All In: London Report

AEW ALL IN: LONDON
Lo show si apre con l’intro e le carrellate sul pubblico. Wembley è ormai gremito e ci sono pochi posti vuoti a spot e quasi solo nella parte della curva dove l’impalcatura della telecamera principale prende il grosso dello spazio.
L’atmosfera è elettrica e il pubblico si fa subito sentire all’ingresso dei due lottatori che aprono le danze di questo AEW All In: London. Forte per Samoa Joe, fortissimo ma diviso su CM Punk.
AEW REAL CHAMPIONSHIP
SINGLE MATCH:
SAMOA JOE VS CM PUNK (C)
Incontro davvero ottimo per iniziare. Il ritmo non perde mai, Joe è un trascinatore fantastico e si trova a meraviglia col pubblico inglese, diviso ma probabilmente a maggioranza contro Punk. La chimica poi è ottima e lasciano giusto l’impressione di poter dare di più, se mai ci sarà una rivincita; non sbagliano nulla. Parte forte Punk, poi Joe prende il controllo tirando fuori le sue signature e dettando il passo. I due si esibiscono anche in una reciproca citazione mista a John Cena e Hulk Hogan. Nel finale, Joe sembra andare vicino alla Coquina Cltuch, Punk riesce a uscirne ma non a centrare la GTS. Il match si sposta sull’angolo come il Second City Saint rispolvera la Pepsi Plunge per conservare il Titolo.
VINCITORE PER SCHIENAMENTO E ANCORA CAMPIONE: CM PUNK
Giusto il tempo del promo, come spesso succede nei PPV della AEW e poi è subito tempo per l’incontro numero 2 della serata.
TRIOS MATCH:
BULLET CLUB GOLD (JUICE ROBINSON & JAY WHITE) & KANOSUKE TAKESHITA (W/THE GUNNS) VS THE GOLDEN ELITE (“HANGMAN” ADAM PAGE, KOTA IBUSHI & KENNY OMEGA)
L’incontro sembra faticare a ingranare. La struttura sembra piuttosto complessa, con poco ordine e poco ritmo. Si fa fatica a trovare spazio per tutti e il momento. Chiaramente gli heel isolano prima Page, poi Ibushi. L’hot tag di Omega è un vero spettacolo ma scalda il pubblico non a lungo. Il finale è abbastanza anticlimatico: le interferenze dei Gunn si fanno sentire per tutto l’incontro, all’ennesima Page li travolge con un Moonsault fuori ring. Ibushi e Takeshita si scontrano, quest’ultimo connette una Jumping Knee ma Page interviene con un Buckshot Lariat da dietro. Nonostante ciò interviene Robinson e poi Omega sul ring con White, i due uomini legali. Omega va per chiudere con la V-Trigger, Roll Up di White aiutato da Takeshita e vittoria per gli uomini di Callis. by Takeshita for the pin.
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: BULLET CLUB GOLD (JUICE ROBINSON & JAY WHITE) & KANOSUKE TAKESHITA (W/THE GUNNS)