AEW Dynamite Report 28/12/2022 – New Year’s Smash!

La puntata si apre con il match tra Bryan Danielson e Ethan Page. Prima dell’inizio del match MJF, che assiste al match da uno skybox, distrae Danielson così che Page possa attaccarlo alle spalle e avere il vantaggio iniziale.

Bryan Danielson batte Ethan Page w/Stokely Hathaway via sottomissione

La vittoria arriva grazie alla Regal Stretch, storica sottomissione di William Regal. Danielson riesce a riprendere il controllo dopo la distrazione iniziale di MJF e una successiva di Hathaway e a sottomettere Page nonostante quest’ultimo avesse preso di mira la testa di Danielson per tutto l’incontro.

Samoa Joe attacca Wardlow durante un’intervista backstage colpendolo al ginocchio con un tubo d’acciaio, mettendo in dubbio la sua partecipazione al main event.

Renee Paquette chiede ad Hangman Page un aggiornamento sulle sue condizioni. Hangman, chiaramente frustrato, viene visitato da un medico che dice che sta procedendo nel modo giusto e che sta facendo progressi. Se continua così potrebbe essere dichiarato pronto a lottare tra due settimane, ma deve smetterla di cercare la rissa con Jon Moxley ogni settimana.

Il Blackpool Combat Club (Jon Moxley & Claudio Castagnoli) battono i Top Flight (Dante & Darius Martin) via schienamento

È il ROH World Champion Claudio Castagnoli a ottenere la vittoria per il suo team, schienando Darius Martin dopo un Uppercut. Match fisico e spettacolare allo stesso tempo, che arriva dopo che i Top Flight avevano eliminato per ultimo Castagnoli nella Battle Royal dello scorso Rampage.

Kip Sabian richiede una titleshot per l’All-Atlantic Title di Orange Cassidy dopo aver eliminato quest’ultimo nella Battle Royal dello scorso Rampage. Trent Barreta fa notare a Sabian che è stato lui ad eliminarlo e che quindi sarebbe prima il suo turno. Sorprendentemente Cassidy dice che Trent ha ragione e che darà la titleshot prima a Trent. Il match si terrà a Rampage.

Hook batte Baylum Lynx via sottomissione

L’FTW Champion ottiene la vittoria in uno squash match con la Redrum. Dopo il match Stokely Hathaway, Big Bill e Lee Moriarty attaccano Hook, che però viene tratto in salvo da Jungle Boy che attacca Big Bill con un 2×4.

Con un promo registrato Chris Jericho manda un messaggio ad Action Andretti e Ricky Starks in vista della contesa contro quest’ultimo la settimana prossima a Dynamite.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,678FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati