AEW Dynamite Report 23/08/2023 – Fyter Fest Pre-All In!

AEW Dynamite Report

Altra intervista registrata di Renee Paquette, stavolta con Adam Cole, che parla del suo match di All In. Cole dice che il match di All In è fondamentale per lui, ha vinto titoli in giro per il mondo ma ha bisogno di vincere l’AEW World Title. Renee gli mostra un video package in cui gli vengono mostrati i momenti migliori della sua amicizia con MJF e Cole diceva che non si aspettava questa piega ma che lui e Max sono davvero amici adesso. Renee però gli mostra poi anche un video in cui ci sono momenti di tensione tra i due e gli chiede come stiano davvero le cose. Cole si infuria e dice che non capisce perché sia così difficile accettare che due persone siano amici. Poi lascia l’intervista.


Tornado Tag Team match:
Darby Allin & Nick Wayne vs Swerve Strickland & AR Fox w/Prince Nana

Un buon match lottato ottimamente da entrambe le parti che serve come antipasto di All In. La stipulazione Tornado fa sì che il match sia sempre veloce e senza punti morti. C’è una svolta nel match quando Fox e Strickland mettono Allin KO fuori dal ring e iniziano a lavorare su Wayne in 2 vs 1, senza però riuscire a metterlo giù per un conto di 3 perché Wayne continua a uscire dai tentativi di pin. Una 450° Splash mancata da Fox permette poi a Wayne di schienare Fox con un ponte mentre Allin trattiene Swerve.

Nel post match Swerve e Nana se la prendono con Fox, chiamandolo perdente, estromettendolo dalla Mogul Embassy e facendolo attaccare da Brian Cage. Arrivano però sul ring Allin, Wayne e Sting che li mettono in fuga. Allin dice a Fox che nonostante tutto lo ha salvato dall’essere un senzatetto e che gli vuole bene. Poi dice a Swerve che è un idiota e che ora non ha un partner per All In. Arrivano però Christian Cage e Luchasaurus. Cage si esibisce in uno dei suoi promo disgustosi mettendo in mezzo il padre di Wayne e dicendo che sarà lui il partner di Swerve a All In.

Ennesima sit-down interview di Renee Paquette della serata, stavolta con FTR e Young Bucks. Renee dice che gli FTR ultimamente sono intervenuti spesso in aiuto degli Young Bucks, che ringraziano. Gli FTR dicono che l’hanno fatto perché devono sapere chi è il team migliore, senza scuse. I Bucks dicono che è incredibile pensare che lotteranno di fronte a più di 80.000 persone e che gli FTR hanno bisogno di questo match. Gli FTR ribattono che è un match che va molto oltre i titoli di coppia e che ne hanno bisogno per la loro eredità. I Bucks dicono che quando si ritireranno un giorno verranno riconosciuti come il miglior tag team di sempre. Gli FTR dicono che li batteranno di fronte a 80.000 e romperanno le loro fondamenta.

Promo sulle quattro partecipanti al match per l’AEW Women’s World Championship di All In, che si affronteranno in un tag team match tra Saraya & Toni Storm vs Hikaru Shida & Britt Baker venerdì a Rampage.

Ruby Soho in un promo registrato prima del suo match contro Skye Blue dice che una delle sue partner delle Outcast vincerà il titolo a All In e che lei stessa vuole un match per il TBS Title contro Kris Statlander.

Women’s match:
Ruby Soho vs Skye Blue

Match discreto, con Blue che nonostante la sconfitta dimostra di essere in costante miglioramento misurandosi testa a testa con Soho. Il match è un po’ lento a tratti, ma nonostante tutto è una contesa solida che il membro delle Outcasts porta a casa grazie alla sua Destination Unknown.

In un’intervista backstage Roderick Strong, spalleggiato dal Kingdom, dice che alla fine di All In il mondo scoprirà chi è il vero MJF e chi è il vero Adam Cole.

Gli Acclaimed, senza musica, promo, rap e affini si dirigono sul ring e chiamano fuori la House of Black dopo che questi ultimi hanno distrutto gli stivali di Daddy Ass la settimana scorsa. La House of Black esce e ha rapidamente la meglio sugli Acclaimed in inferiorità numerica. Arriva però Daddy Ass che dice che un paio di settimane fa ha fatto due cose molto difficili: abbandonare gli Acclaimed e ritirarsi. Ma poi la House of Black ha attaccato i suoi ragazzi. Quindi vuole la House of Black, di nuovo, a All In, in un match da dentro o fuori. Vuole togliere tutto alla House of Black. E non sarà l’allegro e gioviale Daddy Ass a farlo, ma il “Badass” Billy Gunn.

ROH World Tag Team Championship match:
Aussie Open (Kyle Fletcher & Mark Davis) vs The Hardyz (Matt & Jeff Hardy)

Match discreto tra i due team, con gli Hardyz che fanno gli Hardyz e gli Aussie Open che hanno bisogno di una conferma prima di All In. Hanno la meglio gli australiani, che mettono a tacere gli Hardyz grazie alla Aussie Arrow. Nel post match dicono che a All In non ci saranno Double Clothesline né Kangaroo Kicks ma che loro manterranno i loro titoli. Arrivano Adam Cole e MJF per un faccia a faccia e parte la rissa, con Cole e MJF che sembrano avere la meglio ma Fletcher evita un Superkick di Cole che quasi prende in pieno MJF. MJF non la prende bene e fa per andarsene dopo una spallata, si mette anche l’anello. Poi ci ripensa e abbraccia Cole e su questa nota termina l’ultimo episodio di Dynamite prima di All In.

Scritto da Lorenzo Pierleoni
Parliamo di: , ,