AEW Dynamite Report 15/03/2023 – New Challengers and Newfound Allies

L’episodio comincia con il Re-Bar Mitzvah di MJF, che viene interrotto molto presto da Jungle Boy Jack Perry, Sammy Guevara e Darby Allin. Tutti e tre vogliono una titleshot. Perry dice che MJF è arrivato a essere campione imbrogliando tutto il tempo mentre c’è gente che si impegna al massimo e non ottiene niente. Guevara gli dice che ha passato anni nelle indies per arrivare dov’è arrivato senza avere la macchina politica di MJF alle spalle. Allin dice che la AEW gli permette di essere se stesso e che tutto quello che MJF ha fatto per arrivare al top è stato lamentarsi su Twitter. MJF ne ha abbastanza, parte una breve rissa che finisce con MJF che va a schiantarsi in una torta.


Trios match:
The Dark Order (“Hangman” Adam Page, Evil Uno & Stu Grayson) vs Blackpool Combat Club (Jon Moxley, Claudio Castagnoli & Wheeler Yuta)

Match molto equilibrato tra le due fazioni, che subisce un drastico cambiamento di rotta quando Wheeler Yuta mette KO Hangman Page con la campanella. Grayson e Uno fanno quello che possono per cercare di tenere testa ai tre avversari, vanno anche vicini alla vittoria grazie alla Fatality. Ma infine sono costretti a capitolare a causa del gioco sporco degli avversari, Castagnoli con la Swiss Death e Moxley con una Sleeperhold che manda a dormire Grayson. Dopo il match i tre infieriscono su Grayson e Uno ma i due vengono tratti in salvo da Silver e Reynolds che intervengono in salvataggio.

Vignetta di Juice Robinson in cui dice che tutti gli chiedono perché ha attaccato Ricky Starks. Robinson dice che non è quella la domanda, la domanda è cosa farà Starks al riguardo. E la risposta è niente.

TBS Championship match:
Jade Cargill © w/Leila Grey vs Nicole Matthews

Il match non è altro che il 54º squash della carriera di Jade Cargill, che si chiude dopo meno di due minuti con la Jaded. Nel post match arriva Renee Paquette a chiedere a Jade cosa c’è nel suo futuro e Jade diventa aggressiva con lei, dicendole che lei viene dal Canada. Arriva però inaspettatamente Taya Valkyrie, le due hanno un face off e poi Jade esce dal ring. Leila Grey cerca di attaccare Taya alle spalle, che però la colpisce violentemente e la stende con la Road to Valhalla (che è un Double Chickenwing Facebuster, esattamente come la Jaded).

Tony Schiavone intervista Ricky Starks che dice che Juice Robinson è geloso ed è questo il motivo per cui l’ha attaccato. Starks fa i complimenti a Robinson per il suo ingresso nel Bullet Club, che si portava forse nel 2015. Poi dice che a questo punto dovrebbe sapere che non è il caso di mettersi contro delle fazioni, ma in ogni caso dice a Robinson che è pronto ad affrontarlo dove e quando vuole.

Nel primo (e speriamo ultimo) raccapricciante segmento della QTV viene svelato che è stato Aaron Solo a irrompere nella macchina di Wardlow e ad aver rubato i suoi averi, tra cui il suo passaporto cosa che gli impedirà di venire in Canada.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati