AEW Dynamite Report 08/02/2023 – Family Therapy and Titles On The Line

AEW Dynamite Report

La puntata si apre con il Championship Eliminator match tra l’AEW World Champion MJF e Konosuke Takeshita.


MJF batte Konosuke Takeshita via sottomissione in un Championship Eliminator match

Match lungo ed equilibrato tra i due wrestler, con ottimi spunti da entrambe le parti. Konosuke Takeshita va anche vicino a ottenere la vittoria un paio di volta, specialmente con il Blue Thunder Driver e il Running Knee, ma alla fine MJF riesce a chiudere la Salt of the Earth e a far cedere Takeshita. Dopo il match MJF si mette il Dynamite Diamond Ring e inizia a colpire Takeshita con l’anello ma arriva Danielson in salvataggio a mettere in fuga il World Champion.

Samoa Joe nel backstage redarguisce Wardlow per il suo attacco della settimana scorsa e dice che gli ha già tolto il titolo e i capelli, chiedendogli cos’altro vuole che Joe gli tolga prima di lasciarlo perdere.

Jamie Hayter batte The Bunny w/Penelope Ford via schienamento in un Championship Eliminator match

Match per niente esaltante e anche piuttosto corto, peraltro tagliato da una pausa pubblicitaria, per la divisione femminile. The Bunny fa del suo meglio per rendere la vita difficile alla Hayter, che però dopo una serie di Suplex va a segno con la Hayterade e chiude il match.

Saraya e Toni Storm in un’intervista con Renee Paquette dicono che Jamie Hayter è una perdente, ribadendo che non sono in AEW per farsi degli amici. Come dimostrano poco dopo assaltando una ignara Leva Bates.

Intervistato da Lexi Nair nel backstage, MJF racconta un aneddoto con una sua fiamma ai tempi del liceo per dimostrare che, come dichiarato recentemente da Bryan Danielson, lui sia un farabutto imbroglione e di esserne orgoglioso.

La Jericho Appreciation Society batte Ricky Starks in un Gauntlet match

Dopo essersi liberato di Angelo Parker e Matt Menard in pochi secondi, Ricky Starks finisce per misurarsi con Daniel Garcia. Starks va vicino alla vittoria a più riprese, mettendo anche a segno la Roshambo, ma non riesce a capitalizzare. Garcia vince alla fine perché un tizio con una maschera colpisce Starks illegalmente fuori ring con un oggetto contundente e Garcia è veloce a riportare Starks sul ring e a schienarlo. Il tizio mascherato si rivela poi essere, per la sorpresa di nessuno, Chris Jericho.

Scritto da Lorenzo Pierleoni
Parliamo di: , ,