AEW Dynamite Report 07/06/2023 – Starks vs White, 1-on-1!

Lo show si apre, per la sorpresa di assolutamente nessuno, con la difesa titolata di Orange Cassidy contro Swerve Strickland.


AEW International Championship match:
Orange Cassidy © vs Swerve Strickland

Altra difesa dell’International Title per Orange Cassidy, che stavolta se la vede con il runner up della Blackjack Battle Royal di Double or Nothing Swerve Strickland. Continua la storyline che vede gli avversari di Cassidy continuare a sottoporre il campione a tutto il dolore possibile. Swerve cerca in ogni modo di avere la meglio su Cassidy, arrivando anche a connettere lo Swerve Stomp dal quale però Cassidy riesce a uscire. Nelle fasi finali Swerve prova a vincere attaccandosi ai jeans di Cassidy che però ribalta la manovra e vince con un Roll Up di rapina. Nel post match il resto della Mogul Embassy assalta Cassidy che però viene tratto in salvo da Darby Allin e Sting.

Prima del match che vedrà il Blackpool Combat Club opposto al CHAOS, Bryan Danielson al tavolo di commento parla del match contro Kazuchika Okada a Forbidden Door e dichiara di essere migliore di quanto Okada non sia mai stato.

Trios match:
The Blackpool Combat Club (Jon Moxley, Claudio Castagnoli & Wheeler Yuta) vs CHAOS (Rocky Romero, Chuck Taylor & Trent Beretta)

Ancora un Trios match per il Blackpool Combat Club che questa settimana deve vedersela con il CHAOS, ovvero la fazione di Kazuchika Okada in NJPW. Ed è ancora una vittoria convincente per il BCC, che resiste a tutto ciò che gli avversari scagliano loro contro. Il CHAOS ha una sola reale possibilità di vittoria con una Strong Zero di Beretta su Moxley, ma il pin viene interrotto da Castagnoli. La fase finale vede invece un dominio completo del BCC con Moxley che fa cedere Romero alla Rear Naked Choke mentre Yuta annichilisce Taylor a suon di gomitate. Nel post match Hangman Page e gli Young Bucks, dal backstage, dicono che ne hanno abbastanza del BCC e li sfidano a un altro Trios match la settimana prossima, che viene prontamente accettato.

Video dedicato alla rivalità tra Kenny Omega e Will Ospreay, che ricapitola il loro match di Wrestle Kingdom. Ospreay promette vendetta nei confronti di Omega per averlo messo in imbarazzo sul ring.

Un promo in ring di MJF, che era sul ring lamentandosi di non avere più competizione e che nessuno fosse al suo livello, viene interrotto da Adam Cole. MJF dice di essere stato un fan di Cole un tempo, ma che da quando non è arrivato in AEW non è più lo stesso, rinfacciandogli di essere sottomesso a Britt Baker e che anche il suo fisico non è più quello di una volta. MJD dice che Vince McMahon aveva ragione e che avrebbe dovuto diventare il manager di Keith Lee. Cole sbeffeggia MJF dicendogli che non è diverso da un qualsiasi internet troll.

Cole prende in giro MJF per essere stato lasciato dalla fidanzata che avrebbe dovuto sposare e lo sfida ad andare a fare entrambi un controllo anti doping per vedere chi dei due sia naturale. Poi dice che lui, al contrario di MJF, è rispettato da sempre nel mondo del wrestling e che MJF deve creare una falsa narrativa per sopperire alla sua mancanza di attributi. Cole dice che un vero campione lo sfiderebbe a un match, ma MJF non è tale. MJF si infuria e dice che può affrontarlo ogni giorno della settimana. Cole dice che a quanto pare si affronteranno presto e lascia il ring.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati