AEW Dynamite Report 05/04/2023 – It’s Ride or Die for FTR

AEW Dynamite Report

Il lungo segmento dell’MJF Day, impossibile da descrivere in poche righe, viene infine interrotto da Jungle Boy Jack Perry, che attacca MJF. I due vengono interrotti dalla security che li divide mentre Sammy Guevara, che ha in programma un match with Komander, provoca entrambi con l’AEW World Title e poi si dirige al ring.


Singles match:
Sammy Guevara vs Komander

Match molto veloce che mette in mostra l’incredibile velocità e la capacità aeree dei due wrestler. I due si scambiano spesso il controllo, Komander va molto vicino alla vittoria con una Phoenix Splash. Alla fine però è Guevara a prevalere con una combinazione Ace Crusher/GTH che gli consente di ottenere un conto di 3 sul luchador. Dopo il match Guevara dice che ha appena fatto qualcosa che MJF non fa, lottare. MJF dovrebbe essere uno dei quattro Pillars ma non ha costruito niente se non un cumulo di bugie e menzogne. Guevara promette di diventare il prossimo World Heavyweight Champion.

FTW Championship match:
HOOK © vs Ethan Page w/Matt Hardy and Isiah Kassidy

Match che risulta essere più un angle, visto che dopo pochi minuti Page prova a ottenere la vittoria andando a colpire HOOK con il titolo, ma Matt Hardy lo tradisce e lo colpisce a sua volta con il titolo spianando la strada a HOOK che sottomette Page e lo mette a dormire con lo Redrum.

Tony Khan e Nigel McGuinness con l’annuncio promesso la settimana scorsa annunciano che il 27 agosto ci sarà la prima edizione di sempre di AEW All Out. E non sarà un PPV AEW qualunque perché, come ci informa Adam Cole, si terrà al Wembley Stadium di Londra, in Inghilterra.

Dopo aver completamente distrutto dei jobber di cui non viene svelata nemmeno l’identità, il Blackpool Combat Club e in particolare Bryan Danielson dice che loro quattro sono gli unici pro wrestler nell’edificio. Danielson inizia a dire che tutti gli altri sono solo dei principianti… arriva Hangman Page, che si lancia sul ring quattro contro uno e viene sopraffatto velocemente. Danielson inizia a chiamarlo principiante prima di attaccarlo con un cacciavite che gli conficca ripetutamente nella fronte.

AEW World Tag Team Titles vs Career match:
The Gunns (Austin & Colten Gunn) © vs FTR (Dax Harwood & Cash Wheeler)

Gli FTR dominano praticamente il match, andando vicini alla vittoria più volte con uno Spike Piledriver e poi con la Big Rig. Colten Gunn evita la sconfitta solo trascinando fuori ring l’arbitro Paul Turner, col chiaro obiettivo di farsi squalificare, ma Turner non lo accontenta. La situazione si ripete poco dopo con Austin Gunn, che colpisce platealmente Harwood con un Low Blow. Turner fa per squalificare i due ma Wheeler lo ferma e il match continua. Alla fine sono gli FTR a prevalere, riuscendo a bloccare la 3:10 to Yuma e andando a segno con un double Victory Roll che consegna loro la vittoria e i titoli, salvando di fatto la loro carriera in AEW.

Scritto da Lorenzo Pierleoni
Parliamo di: , ,