AEW Dynamite Report 05/04/2023 – It’s Ride or Die for FTR

AEW Dynamite Report

L’episodio inizia, o meglio dovrebbe iniziare, con il match tra Juice Robinson e Ricky Starks, che però viene attaccato da Jay White prima ancora che il match possa cominciare. Viene annunciato successivamente che White è ufficialmente sotto contratto con la AEW.


Chris Jericho nel backstage parla di come Adam Cole abbia mancato di rispetto a Daniel Garcia la settimana scorsa. Interviene Keith Lee che dice che Chris Jericho è la rappresentazione stessa della mancanza di rispetto, rispetto che invece lui prova per Adam Cole per le battaglie passate con lui. Lee dice che forse la settimana prossima insegnerà una lezione sul rispetto a Jericho.

AEW World Trios Championship match:
House of Black (Malakai Black, Brody King & Buddy Matthews w/Julia Hart) © vs Best Friends (Chuck Taylor & Trent Barreta) & Orange Cassidy

Match bello, veloce e divertente tra le due fazioni, con la House of Black chiamata ancora una volta a difendere i loro Trios Titles. Belli anche gli scambi tra i due team, che si scambiano il controllo. I Best Friends e Cassidy vanno vicini alla vittoria in un paio di occasioni, in particolar modo con un Piledriver di Trent su King e in un momento in cui avevano preso il controllo su Black. È un Curb Stomp di Matthews, però, a dare infine la vittoria ai campioni che mantengono così i loro titoli.

In un segmento registrato vediamo che Christian Cage si è riunito a Luchasaurus e i due hanno in programma un annuncio da fare.

AEW Women’s World Championship match:
Jamie Hayter © w/Britt Baker vs Riho

Altro ottimo match, anche questo con un titolo in palio. Le due wrestler hanno una fisicità evidentemente diversa ma nonostante questo hanno un’alchimia notevole, con la Hayter brava a vendere Riho come un’avversaria pericolosa. La wrestler giapponese mette in difficoltà la campionessa con la sua velocità e va vicina alla vittoria grazie a una combinazione Frankensteiner/Double Knees, ma la Hayter tocca le corde con un piede. Riho scampa poi a una Hayterade ma non alla seconda, che pone fine al match in favore della AEW Women’s World Champion. Dimostrazioni di rispetto tra le due al termine del match.

Le Outcasts nel backstage dicono a Jamie Hayter di godersi il titolo finché può perché molto presto una di loro glielo strapperà via.

Segmento con i 2.0 e gli Acclaimed, con i primi che dicono ai secondi di aver ottenuto un 8-man Tag Team match per Rampage in modo da poter dimostrare la loro alchimia.

Scritto da Lorenzo Pierleoni
Parliamo di: , ,