AEW Dynamite Report 04/01/2023 – TNT Title Showdown, Joe vs Darby!

AEW Dynamite Report
Contenuti dell'articolo

Bryan Danielson batte Tony Nese w/Josh Woods and Mark Sterling via sottomissione

Nese guadagna il controllo nella parte iniziale grazie a un’interferenza di Woods e Sterling, ma poi Danielson prende il controllo della contesa con i suoi calci. Un Busaiku Knee e la Regal Stretch permettono all’American Dragon di ottenere la vittoria. Dopo la vittoria Danielson prende il microfono e chiama fuori MJF perché vuole affrontare anche lui. MJF dice che non accadrà perché tanto che lotti o meno comunque viene pagato. Dopo un po’ di scambi tra i due, MJF sfida Danielson a lottare e vincere ogni settimana fino all’8 febbraio e avrà un match a Revolution. Danielson accetta ma dice che se il match si farà sarà un 60-minutes Iron Man match.


Swerve Strickland w/Mogul Affiliates batte AR Fox via schienamento

Swerve rimane in controllo della contesa per un bel po’ di tempo nelle fasi iniziali. Fox cerca un comeback e connette anche un 450° Splash ma Swerve riesce a uscire dallo schienamento. Poco dopo connette lo Swerve Stomp per la vittoria.

Saraya in un’intervista registrata con Renee Paquette siede con Toni Storm e Hikaru Shida. Rivela quindi che la sua partner sarà la wrestler migliore del mondo… Toni Storm. Hikaru Shida non prende bene visibilmente la cosa.

I Gunns fanno un segmento in cui fanno una sorta di funerale all’eredità degli FTR. I due vengono interrotti dalla theme degli FTR ma è solo un’altra presa in giro dei Gunns che se la ridono.

Jade Cargill & Red Velvet battono Kiera Hogan & Skye Blue via schienamento

Tensione tra Cargill e Red Velvet, con la prima che intima alla seconda di finire Kiera Hogan, ma Red Velvet si rifiuta e se ne va. Poi Cargill fa fuori lei stessa Hogan e ottiene la vittoria.

Darby Allin batte Samoa Joe via schienamento e conquista il TNT Title

Allin attacca Joe prima dell’inizio del match con uno skateboard e una scala, conquistando il vantaggio. Joe riconquista il controllo colpendo duramente Allin alle ginocchia e infortunandolo. Joe cerca di chiudere il match con la Coquina Clutch ma Allin riesce a sfuggirgli. Allin connette poi molteplici Coffin Drop e riesce a ottenere lo schienamento vincente, conquistando il TNT Title per la seconda volta in carriera. Dopo il match Allin viene festeggiato dal pubblico della sua città natale e da Sting che esce a congratularsi con Allin.

Scritto da Lorenzo Pierleoni
Parliamo di: , ,