AEW Dynamite Report 04/01/2023 – TNT Title Showdown, Joe vs Darby!

La puntata si apre con un match, l’atteso faccia a faccia tra Chris Jericho e Ricky Starks.
Ricky Starks batte Chris Jericho w/Jericho Appreciation Society via schienamento
Buon match, equilibrato e con un elevato numero di interferenze da parte della J.A.S. La vittoria arriva grazie a una Spear dalla quale Jericho non riesce a salvarsi. Dopo il match J.A.S. attacca Starks. Action Andretti cerca di intervenire in aiuto di Starks ma dopo poco deve soccombere alla maggioranza numerica.
Hangman Page si dirige sul ring per fornire un aggiornamento sulle sue condizioni. Hangman dice che non ha ancora il permesso dei medici per tornare sul ring, ma che ha un altro controllo prima del possibile match con Jon Moxley la settimana prossima. Moxley raggiunge Hangman sul ring e gli dice che sta facendo del suo meglio per fare la vittima dopo essere stato messo KO da lui. Hangman dice che Moxley si sente minacciato da lui, Moxley lo avverte che se salirà di nuovo sul ring con lui si assicurerà che Hangman non si alzi più.
Gli Acclaimed (Max Caster & Anthony Bowens) w/Daddy Ass battono Jeff Jarrett & Jay Lethal w/Sonjay Dutt & Satnam Singh via schienamento e conservano gli AEW World Tag Team Titles
Match caotico con molte interferenze, con il team degli heel che riesce a far cacciare Daddy Ass da bordo ring praticamente a inizio match. Approfittando di una distrazione Jeff Jarrett riesce a connettere la Stroke e a schienare Anthony Bowens. Bowens però aveva messo un piede sulla corda e Sonjay Dutt lo aveva tolto. Aubrey Edwards informa l’arbitro della situazione e quest’ultimo fa ripartire il match, che viene poi vinto da Bowens con un Roll Up su Lethal.
Britt Baker e Jamie Hayter, in un segmento backstage, parlano di Saraya, della sua partner misteriosa e di come non importi chi sia perché loro vinceranno comunque.
In un promo backstage Jungle Boy Jack Perry promette che lui e Hook la settimana prossima si prenderanno cura di The Firm.