Seth Rollins ha disattivato il suo account Twitter

Venerdì pomeriggio alcuni utenti Twitter hanno notato che il WWE Universal Champion Seth Rollins ha disattivato il suo account Twitter. Infatti, provando ad andare al suo account il sito diceva loro che “Questo account non esiste. Provate a cercarne un altro”.
Al momento non è chiara la ragione per la quale Rollins avrebbe preso questa decisione, ma una possibile spiegazione sarebbe riguardo al battibecco che ha avuto su Twitter con Sasha Banks.
Infatti, dopo aver fatto un tweet in cui descriveva l'importanza del match che avrà a Raw contro Rey Mysterio ed a seguire il suo match ad Hell in a Cell contro Bray Wyatt, Sasha ha fatto un tweet praticamente identico, sostituendo soltanto il nome di Rey Mysterio con quello di Alexa Bliss, sua avversaria a Raw, e quello di Bray Wyatt con Becky Lynch, ovvero la sua rivale al prossimo PPV.
Seth, chiaramente piccato, ha risposto a questa evidente presa in giro con un altro tweet, che potete vedere qui sotto:
“Questo è un match che attendo tanto quanto qualsiasi altro match tu abbia lottato… ovvero nessuno. Fortunatamente per me renderai al di sotto delle aspettative come fai sempre per poi continuare a chiederti come mai non sei in più main event.”
Charlotte Flair ha risposto al tweet di Rollins con un tweet di Spongebob che palesava la sua disapprovazione, mentre la Banks ha risposto con una GIF di Rollins intento ad asciugarsi una lacrima dopo aver visto l'incredibile match di Sasha e Bayley a Takeover: Brooklyn nel 2015. La GIF mostrava Rollins accanto alla sua fidanzata di allora Zahra Schreiber.
https://twitter.com/status/status/1177414552679571456
https://twitter.com/status/status/1177440583171756032
In seguito Rollins è stato preso di mira anche dai fan della Banks. Detto ciò, non sappiamo se ci sia effettivamente una correlazione tra questo episodio e la decisione di Rollins, anche se appare probabile che l'attuale Universal Champion abbia deciso di cancellare il suo account per non rimanere ancora più coinvolto nelle polemiche in seguito ad alcune sue uscite non proprio fortunate sui social, di cui questo sembra essere l'ultimo caso.