Segmento tra Benjamin e Gable su internet

È ormai diverse settimane che Shelton Benjamin sembrerebbe in fase di transizione verso una nuova gimmick, anche se dalle caratteristiche ancora non chiarissime, nonostante la ripetitività delle apparizioni.


Benjamin è apparso infatti diverse volte durante SmackDown Live, sempre inquadrato in primo piano. A Benjamin viene rivolta una domanda su di lui o su quanto appena successo nel roster e lui ha sempre fatto espressioni prima pensierose e poi sorridenti, salvo poi andarsene senza mai rispondere.

Questa settimana il segmento non è stato mandato in onda a SDL ma ha trovato posto sui canali social della WWE, che ha pubblicato su YouTube l'ennesimo segmento di questo tipo. Anche stavolta, interrogato su quante chance senta di avere di vincere il torneo del King Of The Ring, Benjamin ha fatto le solite cose. In questa occasione, però, Benjamin non ha risposto perché ha notato Chad Gable poco distante che faceva stretching. Benjamin ha preso in giro Gable per l'altezza e se n'è andato.

Seppur possa significare un possibile feud tra i due ex tag team partner, il segmento è simile a quello mandato in onda la settimana scorsa, durante lo show: nel backstage era stato Elias a prendere in giro Gable per sempre la statura.

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati