Sean Waltman commenta il finale di Hell In A Cell

Il finale dell'Hell in Cell match tra Seth Rollins e “The Fiend” Bray Wyatt di domenica scorsa ha fatto storcere il naso e discutere. Come sappiamo, Seth Rollins è stato squalificato per eccessiva violenza procurata all'avversario, nonostante il regolamento lo preveda come match senza squalifica e in generale come una delle stipulazioni più brutali nella storia della disciplina.


Ebbene, non solo fan e giornalisti (o in generale addetti ai lavori) hanno criticato anche pesantemente questa decisione del team creativo (vedi i canti inneggianti la AEW durante la conclusione dello show), ma anche ex lottatori. Tra i quali spicca Sean Waltman, freschissimo di induzione nella Hall Of Fame con la DX, il quale ha vissuto in diretta su WWE Watch Along il finale del PPV Hell In A Cell.

Watch Along è il programma che va in onda durante ogni PPV sulla pagina Facebook della WWE e che ospita a rotazione una serie di ospiti. In questo caso l'ex X-Pac, colto di sorpresa dal finale inaspettato, si è lasciato andare ad un laconico commento in diretta che potete vedere nel tweet del giornalista Ryan Satin che vi postiamo qui sotto.

https://twitter.com/status/status/1181038184626450433

Potreste non chiamarmi più per un altra puntata di queste [di Watch Along], ma come diavolo è possibile che tu possa venire squalificato in un maledetto Hell in a Cell match?

Marco Ghironi
Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati