TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
blank
blank
blank
 
blank blank
blank
 bulletblank21.2 Pro Wrestling Culture
blank
 bulletblank22.2 WWE NXT Report
blank
 bulletblank3.2 We Want You!
blank
 bulletblank21.2 AEW Dynamite Report
blank
 bulletblank20.2 Impact Planet
blank
 bulletblank19.2 TW Risponde
blank
 bulletblank18.2 WWE Raw Report
blank
blank
 
blank
blank blank blank
 






 
 
 

NXT potrebbe andare in onda su USA Network


17/08/2019 00:15:11 by Stefano Tateo
 
[Indietro]

NXT 2
Sono ormai alcune settimane che, come vi abbiamo riportato tramite la nostra newsboard, si sta parlando sempre più insistentemente dell'addio di NXT al WWE Network per passare al mercoledì sera su Fox Sports 1, con l'obiettivo principale della WWE che sarebbe quello di contrastare la messa in onda dello show settimanale della AEW, il quale sarà trasmesso da mercoledì 2 ottobre su TNT (dalle ore 02:00 alle 04:00 italiane).

Con il passare dei giorni l'approdo di NXT in televisione (a partire dalla prima settimana di ottobre) si fa sempre più certo, ma la principale novità delle ultime ore è che, stando a quanto riferito in serata dal giornalista di PWInsider Mike Johnson, c'è l'idea di spostare NXT al mercoledì su USA Network.

Tale canale è disponibile in più case negli Stati Uniti rispetto a FS1 e già trasmette Raw e SmackDown Live. Inoltre, secondo la proposta fatta, NXT qui andrebbe in onda per due ore (sempre dalle 02:00 alle 04:00 italiane) live dalla Full Sail University.

USA Network ha già trasmesso una puntata di NXT nel dicembre 2017, quella di mercoledì 13 come parte della WWE Week, che face registrare 841,000 telespettatori.

La WWE, interrogata da PWInsider, non ha al momento commentato la notizia, ma la ricerca di una nuova casa per NXT è certamente iniziata e, stando alle parole di Dave Meltzer, un annuncio sul futuro dello show potrebbe arrivare presto. Naturalmente vi terremo informati sui futuri sviluppi della vicenda.