TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
blank
blank
blank
 
blank blank
blank
 bulletblank20.2 Impact Planet
blank
 bulletblank21.2 AEW Dynamite Report
blank
 bulletblank19.2 TW Risponde
blank
 bulletblank3.2 We Want You!
blank
 bulletblank18.2 WWE Raw Report
blank
 bulletblank17.2 NXT TAKEOVER PORTLAND REPORT
blank
 bulletblank17.2 A Gomiti Alti
blank
blank
 
blank
blank blank blank
 






 
 
 

La fighter MMA Cris Cyborg interessata a WWE o AEW


25/09/2019 19:20:57 by Marco Ghironi
 
[Indietro]

UFC
La fighter MMA Cristiane Justino Venancio, nota ai più con il ring name di Cris Cyborg, ha recentemente ammesso di voler un giorno provare a mettersi alla prova con il pro wrestling.

Intervistata dal sito MMA Fighting, Cris Cyborg ha detto di apprezzare sia la AEW che la WWE, svelando che i fan le chiedono sempre quando combatterà un incontro di wrestling. “Se l'occasione si presenterà e troveremo un accordo, allora sarò felicissima di mettermi alla prova nel mondo del pro wrestling – ha affermato il neo arrivo in casa Bellator – Adesso però sono concentrata sul diventare la prima campionessa MMA a detenere la corona nella medesima classe di peso delle 4 compagnie di punta a livello mondiale (nella categoria dei pesi piuma, Cyborg ha conquistato la corona in Strickeforce, Invicta FC e UFC).

Cris Cyborg è la seconda fighter nella classifica pound for pound, nel settore tra gli addetti ai lavori è considerata la lottatrice di arti marziali miste più forte al mondo. Ha lottato fino a luglio con la UFC, sconfiggendo nel suo ultimo match Felicia Spencer; il suo debutto in Bellator è atteso entro la fine dell'anno o all'inizio del 2020.

Sarebbe un'acquisizione sicuramente appetibile sia per la WWE (vedi il caso Ronda Rousey) che per la AEW, la quale ha già dimostrato di voler puntare tanto anche sul settore femminile con alcune recenti acquisizioni di livello (Mercedez Martinez e Awesome Kong su tutte).