TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
blank
blank
blank
 
blank blank
blank
 bulletblank21.2 Pro Wrestling Culture
blank
 bulletblank22.2 WWE NXT Report
blank
 bulletblank3.2 We Want You!
blank
 bulletblank21.2 AEW Dynamite Report
blank
 bulletblank20.2 Impact Planet
blank
 bulletblank19.2 TW Risponde
blank
 bulletblank18.2 WWE Raw Report
blank
blank
 
blank
blank blank blank
 






 
 
 

I CFO$ non lavorano più con la WWE


22/08/2019 12:05:39 by Daniele La Spina
 
[Indietro]

WWE
Dopo 7 anni di collaborazione, i CFO$ e la WWE non collaborano più, come è stato confermato da WrestleVote rispondendo ad una domanda su di loro su Twitter, dopo che da qualche settimana in diversi avevano notato la sparizione dei reciproci riferimenti.

Pare che la collaborazione sia stata interrotta un paio di mesi fa e questo spiegherebbe come mai i lottatori che hanno cambiato musica d'ingresso recentemente,come Buddy Murphy o Elias, abbiano brani non riconducibili al duo formato da John Alicastro e Michael Lauri; oppure come mai la WWE si sia affidata ai Code Orange per la nuova versione della theme di Bray Wyatt in versione "Fiend". Non si sanno i motivi dietro la decisioni, al di là delle speculazioni. Sembra invece confermato da più fonti che dietro alla decisione ci sia Neil Lawi, GM della sezione WWE Music.

I CFO$ iniziarono a collaborare con la WWE a Raw 1000 nel luglio 2012, presentando "The Night" sotto lo pseudonimo dei Kromestatik. Poco più tardi la canzone divenne la sigla di Monday Night Raw e iniziò la loro collaborazione con la WWE. I CFO$, alla pari di artisti come Jim Johnston prima di loro, hanno composto e realizzato le theme song della maggior parte dei lottatori da allora, da Jack Swagger a Seth Rollins passando per Dean Ambrose, il riadattamento di quella di Kane, il rinnovamento di Sheamus e di Cesaro, più praticamente la quasi totalità dei lottatori della "generazione NXT"; alcune delle loro theme song diventate piuttosto famose e virali, come la prima versione di "The Rising Sun" theme song di Shinsuke Nakamura o "Gloirous Domination" tuttora entry music di Robert Roode.

Vario il loro contribuo anche sul Network, oltre alla realizzazione di sigle per i programmi del WWE Network come WWE Camp o Swerved o The Edge and Christian Show That Totally Reeks of Awesomeness, tra gli altri. Il duo era anche apparso a Total Divas, in una puntata di Ride Along e nel mocumentario del Network "Walk With Elias: The Documentary".