Conferme sui nuovi stage, pyros ed altro per la WWE

Joe Staszewski del New York Post ha potuto confermare diverse voci riguardo le novità produttive della WWE a partire dalla prossima settimana a seguito di un incontro col direttore della produzione Kevin Dunn. Di seguito il tweet:


https://twitter.com/status/status/1177695243317186562

“Ho parlato col #WWE Executive Producer Kevin Dunn riguardo @WWEonFOX. Ha confermato che ci saranno nuovi sets, nuovi video d'apertura, logo, grafiche e musiche sia per #Raw che per SmackDown. I pyros torneranno, ed includeranno fiamme e laser. Avrete più dettagli la prossima settimana su @nypostsports riguardo #WWEPremiereWeek”

Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati