TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
blank
blank
blank
 
blank blank
blank
 bulletblank21.2 Pro Wrestling Culture
blank
 bulletblank22.2 WWE NXT Report
blank
 bulletblank3.2 We Want You!
blank
 bulletblank21.2 AEW Dynamite Report
blank
 bulletblank20.2 Impact Planet
blank
 bulletblank19.2 TW Risponde
blank
 bulletblank18.2 WWE Raw Report
blank
blank
 
blank
blank blank blank
 






 
 
 

Cain Velasquez sta negoziando con la NJPW


25/08/2019 20:30:10 by Davide Palmieri
 
[Indietro]

NJPW 2
Marc Raimondi di ESPN riporta che l'ex UFC Heavyweight Champion Cain Velasquez ha avuto un incontro informale con i funzionari della NJPW ieri sera, quando ha presenziato allo show NJPW Super J-Cup a San Francisco. Raimondi ha aggiunto che Velasquez sicuramente disputerà altri due match per la Lucha Libre AAA, ma che già diverse altre promotion di wrestling avrebbero espresso interesse per lui.

Ricordiamo che Velasquez, che sconfigge Brock Lesnar per togliermi il titolo dei pesi massimi UFC, ha fatto il suo debutto nel pro-wrestling questo mese, ad AAA TripleMania XXVII, vincendo un match in coppia con Cody Rhodes e Psycho Clown contro il team composto da Texano Jr., Taurus e Killer Kross.

Velasquez ritornerà nel ring della AAA il 15 settembre, all'Hulu Center del Madison Square Garden, e poi la sua apparizione seguente già pubblicizzata è quella del 13 ottobre ad Inglewood, California. Da segnalare comunque che Velasquez è ancora parte del roster UFC e che è nei suoi piani un ritorno nell'ottagono, infatti il suo contratto con la UFC gli consente di fare anche pro wrestling.