TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
blank
blank
blank
 
blank blank
blank
 bulletblank23.2 WWE Planet
blank
 bulletblank23.2 Impact Wrestling Report
blank
 bulletblank22.2 WWE Smackdown Report
blank
 bulletblank23.2 WWE Main Event Report
blank
 bulletblank23.2 WWE NXT UK Report
blank
 bulletblank3.2 We Want You!
blank
 bulletblank21.2 Pro Wrestling Culture
blank
blank
 
blank
blank blank blank
 






 
 
 

Altri aggiornamenti sul draft della WWE a ottobre


06/09/2019 19:00:54 by Stefano Tateo
 
[Indietro]

WWE Draft
La WWE, come già riportato, in vista dell'approdo di SmackDown su FOX ha deciso di organizzare un nuovo draft, il quale a meno di un cambio di piani si terrà venerdì 11 ottobre a SmackDown e lunedì 14 ottobre a Raw.

Dave Meltzer, nell'odierna edizione della Wrestling Observer Newsletter, ha fornito ulteriori aggiornamenti sul draft, riferendo che oltre ai due roster anche i team di commento dovrebbero differenziarsi per ciascuno show, il che implica che Corey Graves non lavorerà più sia a Raw che a SmackDown. Seppur non certo, è ipotizzabile che la WWE possa scegliere di fargli commentare lo stesso show di cui farà parte Carmella, sua fidanzata attualmente a SmackDown.

Il giornalista ha poi specificato che, sebbene col passaggio in diretta su USA Network NXT potrebbe essere visto come un vero e proprio terzo brand, la WWE ha ancora in programma di continuare a promuovere nel main roster varie superstar dello show giallo, tanto che la compagnia ha già in programma di far debuttare alcuni atleti e ciò potrebbe avvenire proprio durante il draft.

Infine Meltzer ha fatto notare che uno dei segnali per cui SmackDown potrebbe non essere considerato più come il B show è il fatto che il draft avrà inizio in una puntata dello show blu, precisamente la seconda su FOX, la quale è intenzionata a presentarlo come un vero e proprio draft sportivo.