TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
blank
blank
blank
 
blank blank
blank
 bulletblank20.2 Impact Planet
blank
 bulletblank21.2 AEW Dynamite Report
blank
 bulletblank19.2 TW Risponde
blank
 bulletblank3.2 We Want You!
blank
 bulletblank18.2 WWE Raw Report
blank
 bulletblank17.2 NXT TAKEOVER PORTLAND REPORT
blank
 bulletblank17.2 A Gomiti Alti
blank
blank
 
blank
blank blank blank
 






 
 
 

Aggiornamenti sul ritorno di Ronda Rousey


12/10/2019 12:50:53 by Pasquale Pirozzi
 
[Indietro]

Ronda Rousey
Triple H intervistato da MMA Junkie nel corso della conferenza che si è tenuta prima della puntata di SmackDown, ha fornito un aggiornamento su Rounda Rousey e sul suo ritorno.

"Non abbiamo una data precisa sul suo ritorno, ma lei è con noi. Questa è una famiglia per lei. Sta tornando. L'ha detto, ci chiama sempre. Credo che il suo più grande rimpianto in questo momento sia cercare di fare ciò che vuole nella sua vita privata e perdersi questo. C'è... è difficile da spiegare, questa è come una famiglia e c'è una fratellanza, e una sorellanza, qui, che è profonda con le persone.

"Non credo che lei capisse cosa significasse prima di arrivare, ma quando è arrivata qui... mi ha detto più volte, "È come la famiglia che non sapevo di avere, e il gruppo di amici e l'ambiente che non sapevo poter avere. Penso che le manchi molto. Parla sempre con tutti, è costantemente con noi, e sta costantemente proponendo il suo ritorno. Quindi, se dovessi indovinare, sarebbe il più presto possibile, ma chi lo sa?"