Alberto Del Rio arrestato per aggressione sessuale

Alberto El Patron

Secondo una notizia riportata da News 4 in San Antonio, Alberto Del Rio/El Patron è stato arrestato nelle scorse ore perché accusato di aggressione a sfondo sessuale, un reato di secondo grado.


Stando alla scarna e confusa ricostruzione della testata di San Antionio, TX, una donna si è recata alla polizia la mattina del 4 maggio scorso raccontando che, attorno alle 22 del giorno precedente, Jose A. Rodriguez Chucuan (vero nome di Del Rio) l’aveva aggredita sessualmente e maltrattata.

Tra le cose riportate, pare che la vittima sia stata schiaffeggiata in testa dal Rodriguez e quando ha chiesto il motivo di questa aggressione, ha ricevuto altri schiaffi alla testa. Successivamente la vittima, che si trovava in casa con l’aggressore, è stata costretta a scendere al piano di sotto, ad indossare un abito e a ballare per lui sotto la minaccia della violenza. Le avrebbe anche intimato di non piangere, minacciando di abbandonare il figlio per strada (che non è chiaro se si trovasse nell’abitazione con loro e quanti anni abbia). Infine, dal rapporto dell’arresto, si evince che la vittima ha anche dichiarato che l’ex wrestler della WWE l’avrebbe aggredita sessualmente e sono state documentate con delle foto le ferite che le aveva provocato.

Un portavoce dell’ufficio dello sceriffo di Bexar County ha dichiarato che Del Rio/El Patron è stato tratto in arresto alle ore 11 locali della giornata di ieri e rilasciato dopo circa 5 ore di fermo dopo aver pagato 5,000 dollari di cauzione.

Ricorderete come in passato Del Rio/El Patron ha avuto guai con la giustizia, anche all'estero e ha alle sue spalle anche il burrascoso passato con Paige, in cui i due si rivolsero vicendevolmente accuse di violenza domestica.

Ovviamente vi invitiamo a restare sintonizzati con la nostra newsboard per gli eventuali aggiornamenti.

Scritto da Daniele La Spina