Gauntlet match per sostituire Apollo Crews a MITB

È stato rivelato poco fa a The Bump come la WWE sceglierà il sostituto dell'infortunato Apollo Crews per il Men's Money in the Bank ladder match dell'omonimo pay-per-view, in programma domenica 10 maggio.
Lunedì prossimo a Raw, nell'ultima puntata dello show prima di Money in the Bank, ci sarà un last chance gauntlet match per stabilire il terzo wrestler di Raw al ladder match che andrà ad aggiungersi ad Aleister Black, Rey Mysterio, Daniel Bryan, Baron Corbin e ad uno tra Otis e Dolph Ziggler. Non sono stati annunciati i partecipanti dell'incontro.
Ricordiamo che Apollo Crews è stato rimosso dal match a causa di un infortunio (in storyline) subito due giorni fa nel match titolato contro il WWE United States Champion Andrade.
La prossima puntata di Raw, infine, non sarà trasmessa in diretta, ma è già stata registrata lunedì al Performance Center.
BREAKING NEWS: Due to the injury @WWEApollo suffered on #WWERaw, there will be a Last Chance Gauntlet Match this Monday to determine the final participant in the Men's #MITB Ladder Match. pic.twitter.com/PJNNYVRafn
— WWE’s The Bump (@WWETheBump) April 29, 2020