Ci sono stati dei debutti ieri sera a NXT

NXT

La puntata di NXT registrata domenica scorsa ma andata in onda ieri sera su USA Network ha visto al suo interno alcuni debutti nello show.


Al termine del match vinto per schienamento contro Roderick Strong, l'NXT Tag Team Champion Matt Riddle è stato attaccato alle spalle da Rinku Singh e Saurav Gurjar (i loro nomi non sono stati menzionati al commento), con Malcolm Bivens (aka Stokely Hathaway) che si è poi presentato con un microfono rivelandosi come il manager dei due lottatori indiani.

Bivens ha esordito dicendo che, vista l'assenza di Pete Dunne, questo era il momento perfetto per introdurre a Matt Riddle il futuro della divisione tag team di NXT.

Rinku Singh e Saurav Gurjar sono stati messi entrambi sotto contratto dalla WWE nel gennaio 2018 e fino a questo momento avevano lottato in coppia nei live event di NXT. Malcolm Bivens, invece, ha siglato un accordo con la WWE nel marzo 2019 e prima del suo approdo a Stamford aveva ricoperto il ruolo di manager in ROH e in EVOLVE.

La puntata di ieri si è poi conclusa con il segmento che ha visto coinvolti Triple H, Johnny Gargano e Tommaso Ciampa, il quale è stato interrotto da un video che ha confermato che il protagonista delle vignette trasmesse recentemente a NXT, come si supponeva, è l'ex star di Impact Wrestling Killer Kross.

Quest'ultimo, la cui firma con la WWE è stata ufficializzata durante WWE Backstage del 4 febbraio, non è apparso dal vivo, ma è stato mostrato chiaramente in alcune clip del video.

https://twitter.com/status/status/1242990816743882754

https://twitter.com/status/status/1242991269376385027

Scritto da Stefano Tateo
Parliamo di: