Aggiunti due nuovi match alla card di WrestleMania

Attraverso il proprio sito ufficiale, e a meno di due ore dall'odierna puntata di Raw, la WWE ha ufficializzato due nuovi match, di cui uno titolato, per la card di WrestleMania 36, evento che sarà trasmesso il 4 e 5 aprile e che verrà registrato in settimana al Performance Center di Orlando e in altre sedi.


Il primo è un single match tra Aleister Black e Bobby Lashley, mentre il secondo vedrà gli Street Profits difendere i loro Raw Tag Team Championship contro il duo composto da Angel Garza e dal WWE United States Champion Andrade, accomunati dall'avere Zelina Vega come manager.

Entrambi gli incontri sono stati annunciati abbastanza a sorpresa e senza alcuna costruzione, pertanto sarà interessante vedere se la WWE farà interagire tali atleti questa notte a Raw.

Non è stato specificato se questi saranno trasmessi sabato 4 o domenica 5, nè se Andrade lotterà solo quest'incontro o se difenderà anche il titolo degli Stati Uniti (ammesso che arrivi da campione al pay-per-view) nell'altra sera.

In attesa che Randy Orton accetti la sfida di Edge per il Last Man Standing, al momento con l'aggiunta di questi due incontri la card di WrestleMania 36 vede al suo interno dieci match.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati