TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
blank
blank
blank
 
blank blank
blank
 bulletblank10.4 Piper's Pit
blank
 bulletblank10.4 Impact Wrestling Report
blank
 bulletblank10.4 WWE NXT UK Report
blank
 bulletblank10.4 WWE NXT Report
blank
 bulletblank10.4 Pro Wrestling Culture
blank
 bulletblank9.4 GPOrder
blank
 bulletblank8.4 Natural Selection
blank
blank
 
blank
blank blank blank
 






 
 
 

Confermate le registrazioni di Raw e SmackDown


20/03/2020 20:42:15 by Stefano Tateo
 
[Indietro]

WWE
In mattinata vi abbiamo riportato la possibilità che la WWE registrasse nei prossimi giorni le puntate di Raw e Friday Night SmackDown che precederanno la trentaseiesima edizione di WrestleMania. La notizia, anticipata dal giornalista di POST Wrestling John Pollock, è stata confermata in serata da Dave Meltzer, che ha aggiunto vari dettagli sui piani della compagnia.

Il piano attuale della WWE, stando a quanto affermato da Meltzer, è quello di trasmettere live, entrambe dal Performance Center a porte chiuse, sia la puntata di questa notte di Friday Night SmackDown sia quella di Raw di lunedì prossimo.

Le puntate di SmackDown del 27 marzo e 3 aprile saranno registrate nei prossimi due giorni sempre al Performance enter di Orlando, mentre l'episodio di Raw pre pay-per-view del 30 marzo sarà registrato martedì 24 marzo, sempre al PC.

Non sono invece noti i piani per NXT: ieri all'interno della compagnia c'era la speranza di tornare al classico format, con match in diretta al posto dello studio con filmati e interviste adottato due giorni fa, ma nulla è stato ancora deciso.