TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
blank
blank
blank
 
blank blank
blank
 bulletblank8.4 Natural Selection
blank
 bulletblank7.4 WWE Raw Report
blank
 bulletblank6.4 WRESTLEMANIA 36 PART 2 REPORT
blank
 bulletblank6.4 WWE Main Event Report
blank
 bulletblank5.4 WRESTLEMANIA 36 PART 1 REPORT
blank
 bulletblank5.4 Impact Wrestling Report
blank
 bulletblank4.4 The Whole Damn Show
blank
blank
 
blank
blank blank blank
 






 
 
 

Bray Wyatt propone sfida alternativa se saltasse WM


15/03/2020 14:28:22 by Marco Ghironi
 
[Indietro]

Bray Wyatt
Come ormai è noto a tutti, l'edizione di quest'anno di WrestleMania è a serio rischio rinvio.

Per quanto la stessa WWE sia alla ricerca di soluzioni alternative, in questo momento non ci sono certezze su quello che sarà il futuro prossimo in termini di show, come in termini di storyline per i vari atleti coinvolti.

Tuttavia, Bray Wyatt ha voluto lanciare una sfida alquanto bizzarra a quello che doveva essere il suo avversario in quel di Tampa, ovvero John Cena. E tale sfida la potete leggere direttamente dal suo profilo Twitter.



Nel caso in cui WrestleMania venisse rinviata, THE FIEND è disposto ugualmente a sfidare John Cena ad un Bar Fight Deathmatch, da tenersi all'interno di un ristorante Hooters. Non sto scherzando.

La tipologia in questione è tipica del circuito indie, una sorta di Street Fight Match, e la proposta è quella di lottare tale incontro all'interno di un ristorante Hoover, catena di ristorazione molto popolare in America. Nonostante il commento finale di Wyatt, la proposta è chiaramente da leggersi in chiave scherzosa. Vi aggiorneremo nel caso in cui dovesse pervenire anche la risposta di Cena.