TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
blank
blank
blank
 
blank blank
blank
 bulletblank3.4 Pro Wrestling Culture
blank
 bulletblank4.4 AEW Dynamite Report
blank
 bulletblank3.4 The Other Side
blank
 bulletblank3.4 WWE NXT Report
blank
 bulletblank3.4 WWE NXT UK Report
blank
 bulletblank2.4 Bet on her - BET ON... SHOTZI BLACKHEART?
blank
 bulletblank1.4 TW Risponde
blank
blank
 
blank
blank blank blank
 






 
 
 

La ROH cancella 18th Anniversary e Past vs Present


12/03/2020 23:14:33 by Stefano Tateo
 
[Indietro]

ROH
Alla lista delle promotion di wrestling costrette a fare i conti con l'emergenza coronavirus si è purtroppo aggiunta pochi minuti fa la ROH che, attraverso il seguente comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, ha comunicato la cancellazione del pay-per-view del 18° anniversario e di Past vs Present, rispettivamente in programma domani sera e sabato al Sam's Town Live di Las Vegas:

"Cara famiglia della ROH,

Dopo molte considerazioni e consultazioni con i funzionari locali in merito al COVID-19, la ROH ha deciso di annullare 18th Anniversary (venerdì 13 marzo) e Past vs Present (sabato 14 marzo) di questo weekend al Sam's Town Live di Las Vegas.

Questa difficilissima decisione è stata presa in concomitanza con gli ultimi sviluppi legati al COVID-19, noto come Coronavirus.

Mentre il pay-per-view "18th Anniversary" e lo speciale "Past v Present" erano pronti a mostrare al mondo perchè la Ring of Honor è realmente il "Best Professional Wrestling on the Planet," la sicurezza e la salute dei nostri fan, atleti e staff è sempre in cima alle nostre priorità.

Forniremo al più presto ulteriori informazioni riguardo il rimborso dei biglietti e alla potenziale riprogrammazione dei due eventi inizialmente in programma questo weekend.

Ancora una volta, grazie per la vostra comprensione e sottolineiamo l'apprezzamento per il vostro continuo sostegno e supporto nei nostri confronti."