TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
blank
blank
blank
 
blank blank
blank
 bulletblank8.4 Natural Selection
blank
 bulletblank7.4 WWE Raw Report
blank
 bulletblank6.4 WRESTLEMANIA 36 PART 2 REPORT
blank
 bulletblank6.4 WWE Main Event Report
blank
 bulletblank5.4 WRESTLEMANIA 36 PART 1 REPORT
blank
 bulletblank5.4 Impact Wrestling Report
blank
 bulletblank4.4 The Whole Damn Show
blank
blank
 
blank
blank blank blank
 






 
 
 

Svelate le regole del primo Blood & Guts match


12/03/2020 20:21:38 by Stefano Tateo
 
[Indietro]

AEW
Nella puntata speciale di Dynamite in programma mercoledì 25 marzo al Prudential Center di Newark, come noto, andrà in scena il primo Blood & Guts, le cui regole sono state annunciate ieri sera.

Queste, come prevedibile, saranno simili a quelle di un WarGames match: due wrestler inizieranno l'incontro all'interno della gabbia e, dopo cinque minuti, si aggiungerà a loro un nuovo partecipante. In seguito gli altri membri dei due team entreranno ogni due minuti, con il match che avrà ufficialmente inizio quando tutti i dieci wrestler avranno fatto il loro ingresso. Per vincere l'incontro, una delle due squadre dovrà sottomettere o far arrendere un membro del team rivale.

I due team che si daranno battaglia all'interno del Blood & Guts saranno l'Inner Circle (Chris Jericho, Sammy Guevara, Santana, Ortiz & Jake Hager) e l'Elite (The Young Bucks, Kenny Omega, Hangman Page & Cody). Tuttavia, come visto ieri sera a Dynamite, Nick Jackson è stato attaccato dalla stable di Jericho e portato via in ambulanza, pertanto è probabile che sarà sostituito.