Ricochet parla di NXT, vita on the road e Lesnar

Recentemente ospite di 'Good Morning Washington' della ABC, Ricochet ha analizzato il suo ultimo periodo, passando da NXT al recento incontro di Super Showdown contro Brock Lesnar.


Su NXT e la possibilità di un suo ritorno nello show giallo.
Mi piace pensare a quel posto come ad una seconda casa per me. È un luogo in cui mi sono divertito ogni giorno, per tutta la mia permanenza nello show. Ora come non mai sono sotto i riflettori, hanno una maggiore esposizione ed è incredibile vederli in diretta ogni mercoledì su USA Network. Tornerei ad NXT? Ogni volta che avranno bisogno di una mano, io ci sarò sicuramente. Senza alcun problema.

Sulla vita on the road e sui suoi compagni di viaggio.
Non ci sono periodi di pausa per noi. Siamo fuori tutti i fine settimana di ogni mese, più lunedì, mercoledì e venerdì. Io viaggio con gli Street Profits: siamo un gruppo di amici che viaggiano e vivono on the road. Questo rende tutto più facile da affrontare.

Sul match contro Brock Lesnar.
Un sogno divenuto realtà. Ricordo ai tempi Lesnar affrontare The Rock e Kurt Angle, sono fiero di essere entrato anche io a far parte di questa storia.

Marco Ghironi
Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati