TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
blank
blank
blank
 
blank blank
blank
 bulletblank6.4 WRESTLEMANIA 36 PART 2 REPORT
blank
 bulletblank6.4 WWE Main Event Report
blank
 bulletblank5.4 WRESTLEMANIA 36 PART 1 REPORT
blank
 bulletblank5.4 Impact Wrestling Report
blank
 bulletblank4.4 The Whole Damn Show
blank
 bulletblank4.4 WWE Smackdown Report
blank
 bulletblank4.4 WWE Planet
blank
blank
 
blank
blank blank blank
 






 
 
 

Card aggiornata di Elimination Chamber dopo SD


07/03/2020 10:27:20 by Daniele La Spina
 
[Indietro]

Elimination Chamber 2
Durante l'ultimo episodio di SmackDown, andato in onda la scorsa notte, è stato aggiunto un nuovo incontro alla card dell'evento che si terrà questa domenica al Wells Fargo Center di Philadelphia, PA.

Il match in questione è quello tra Daniel Bryan e Drew Gulak: dopo settimane di sfide contro avversari "consigliati" da Gulak e dopo che lo stesso ex Cruiserweight Champion ha detto di conoscere le debolezze dell'American Dragon, Bryan ha sfidato Gulak ad un incontro reso ufficiale nel corso della serata.



Il match sarà un inedito in WWE e segnerà anche il ritorno in PPV di Gulak che non lotta in un evento a pagamento da Clash Of Champions 2019 - risalente allo scorso 15 settembre - in cui difese il Titolo dei Pesi Leggeri dall'assalto di Lince Dorado e Humberto Carrillo; ciò significa anche che lotterà in PPV per la prima volta da quando è stato aggregato al roster del brand blu. Al Wells Fargo Center, inoltre, davanti al pubblico di casa, Gualk difese lo stesso Titolo un paio di mesi prima ad Extreme Rules nell'incontro che chiuse la faida tra lui e Tony Nese.