Card aggiornata di Elimination Chamber dopo SD

Durante l'ultimo episodio di SmackDown, andato in onda la scorsa notte, è stato aggiunto un nuovo incontro alla card dell'evento che si terrà questa domenica al Wells Fargo Center di Philadelphia, PA.


Il match in questione è quello tra Daniel Bryan e Drew Gulak: dopo settimane di sfide contro avversari “consigliati” da Gulak e dopo che lo stesso ex Cruiserweight Champion ha detto di conoscere le debolezze dell'American Dragon, Bryan ha sfidato Gulak ad un incontro reso ufficiale nel corso della serata.

https://twitter.com/status/status/1236139755454238720

Il match sarà un inedito in WWE e segnerà anche il ritorno in PPV di Gulak che non lotta in un evento a pagamento da Clash Of Champions 2019 – risalente allo scorso 15 settembre – in cui difese il Titolo dei Pesi Leggeri dall'assalto di Lince Dorado e Humberto Carrillo; ciò significa anche che lotterà in PPV per la prima volta da quando è stato aggregato al roster del brand blu. Al Wells Fargo Center, inoltre, davanti al pubblico di casa, Gualk difese lo stesso Titolo un paio di mesi prima ad Extreme Rules nell'incontro che chiuse la faida tra lui e Tony Nese.

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati