Importanti cambiamenti alla card di WrestleMania?

La card di WrestleMania potrebbe aver subito importanti modifiche negli ultimi giorni. Secondo quanto riportato da Dave Meltzer del Wrestling Observer, infatti, la federazione di Stamford non avrebbe più intenzione di proporre il match titolato fra Roman Reigns e Bray Wyatt e lo scontro fra John Cena ed Elias, incontri che – secondo diverse fonti – sarebbero stati originariamente in programma per il pay-per-view più importante dell'anno.


Meltzer non è a conoscenza di quali siano i nuovi piani della WWE ma, ovviamente, ne sapremo molto di più nel giro di una settimana, dopo il match titolato fra Wyatt e Goldberg in Arabia Saudita e il ritorno di John Cena a SmackDown.

Come sempre, sottolineiamo come queste siano solo voci e pertanto vi invitiamo a prendere queste notizie con le pinze: restate sintonizzati su questa newsboard per tutti gli aggiornamenti.

Albert Wesker
Albert Wesker
Fan di wrestling dal 2005, fanatico della New Japan Pro Wrestling di cui ha parlato per anni su questo sito in "The Other Side" e grande appassionato WWE. Attuale co-redattore del WWE Planet. Wrestler preferiti? Tanahashi, Ibushi, Moxley, Rollins, Reigns (S.H.I.E.L.D!), Sasha Banks e Becky Lynch fra quelli attivi adesso, Edge e Shawn Michales gli amori storici!
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati