TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
blank
blank
blank
 
blank blank
blank
 bulletblank8.4 Natural Selection
blank
 bulletblank7.4 WWE Raw Report
blank
 bulletblank6.4 WRESTLEMANIA 36 PART 2 REPORT
blank
 bulletblank6.4 WWE Main Event Report
blank
 bulletblank5.4 WRESTLEMANIA 36 PART 1 REPORT
blank
 bulletblank5.4 Impact Wrestling Report
blank
 bulletblank4.4 The Whole Damn Show
blank
blank
 
blank
blank blank blank
 






 
 
 

Annunciato un match per Wrestlemania 36


17/02/2020 03:01:33 by Lorenzo Pierleoni
 
[Indietro]

Wrestlemania
Il match Rhea Ripley vs Charlotte Flair con in palio l'NXT Women's Championship è ufficiale per Wrestlemania 36. Dopo il match valido per il titolo disputato a NXT Takeover: Portland, in cui la campionessa si è confermata tale battendo Bianca Belair grazie alla sua Rip Tide, Charlotte ha infatti attaccato Rhea alle spalle, prendendo poi un microfono e accettando di fatto la sfida di The Nightmare. Charlotte ha poi colpito Rhea con la Natural Selection e ha lasciato il ring.

Nelle settimane scorse si era parlato del possibile match tra le due e si era speculato su dove si sarebbe tenuto il match, se a Wrestlemania o a NXT Takeover: Tampa. Anche Triple H aveva parlato di un possibile match di NXT a Mania, esprimendosi però negativamente sulla possibilità per la durata limitata di Wrestlemania. Charlotte, però, ha menzionato apertamente Wrestlemania e anche i commentatori hanno ribadito la cosa. Vedremo nelle prossime settimane se il match sarà effettivamente confermato per lo Showcase of the Immortals o per il Takeover della notte precedente.

EDIT: Durante la sua consueta intervista post-PPV con Cathy Kelley, Triple H ha confermato che l'NXT Women's Title sarà difeso per la prima volta a Wrestlemania. Pare dunque certo che Rhea Ripley e Charlotte Flair si affronteranno nella notte dello Showcase of the Immortals.