Annunciato un match per Wrestlemania 36

Il match Rhea Ripley vs Charlotte Flair con in palio l'NXT Women's Championship è ufficiale per Wrestlemania 36. Dopo il match valido per il titolo disputato a NXT Takeover: Portland, in cui la campionessa si è confermata tale battendo Bianca Belair grazie alla sua Rip Tide, Charlotte ha infatti attaccato Rhea alle spalle, prendendo poi un microfono e accettando di fatto la sfida di The Nightmare. Charlotte ha poi colpito Rhea con la Natural Selection e ha lasciato il ring.
Nelle settimane scorse si era parlato del possibile match tra le due e si era speculato su dove si sarebbe tenuto il match, se a Wrestlemania o a NXT Takeover: Tampa. Anche Triple H aveva parlato di un possibile match di NXT a Mania, esprimendosi però negativamente sulla possibilità per la durata limitata di Wrestlemania. Charlotte, però, ha menzionato apertamente Wrestlemania e anche i commentatori hanno ribadito la cosa. Vedremo nelle prossime settimane se il match sarà effettivamente confermato per lo Showcase of the Immortals o per il Takeover della notte precedente.
EDIT: Durante la sua consueta intervista post-PPV con Cathy Kelley, Triple H ha confermato che l'NXT Women's Title sarà difeso per la prima volta a Wrestlemania. Pare dunque certo che Rhea Ripley e Charlotte Flair si affronteranno nella notte dello Showcase of the Immortals.