Previsto un ritorno lunedì a Raw

Big Show, come rivelato dal giornalista Mike Johnson nella sezione Elite di PWInsider, dovrebbe fare il suo ritorno in WWE nella prossima puntata di Raw in programma alla Winds Arena di Everett, per la quale sono già stati annunciati un sermone di Seth Rollins, il No Holds Barred match tra Matt Hardy e Randy Orton e il tag team match tra Bobby Lashley & Angel Garza contro Rusev & Humberto Carillo.


Il gigante era già tornato a Raw, dopo oltre un anno di assenza dal ring, nella puntata del 6 gennaio, rivelandosi come il partner misterioso di Samoa Joe e Kevin Owens per il match contro gli AOP e Seth Rollins. Big Show è poi apparso a Raw anche la settimana successiva, prendendo parte al primo Fist Fight match della WWE che ha visto affrontarsi gli stessi due team sopracitati.

Dave Meltzer ha poi aggiunto in giornata che questo suo nuovo ritorno è dovuto al fatto che diversi atleti del roster di Raw sono infortunati e indisponibili per la prossima puntata di Raw. Allo stesso motivo si deve il No DQ match tra Orton e Matt Hardy con quest'ultimo che, dopo il segmento di lunedì, non era più previsto che apparisse in tv fino alla fine del suo contratto (che scadrà il primo marzo). Oltre all'alto numero delle superstar indisponibili, però, a far cambiare idea alla WWE è stato il fatto che il segmento tra Matt e Orton dell'ultimo Raw sia stato uno dei più visti della puntata e che abbia ricevuto moltissimi commenti positivi.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati