TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
blank
blank
blank
 
blank blank
blank
 bulletblank3.4 The Other Side
blank
 bulletblank2.4 Bet on her - BET ON... SHOTZI BLACKHEART?
blank
 bulletblank1.4 TW Risponde
blank
 bulletblank31.3 WWE Raw Report
blank
 bulletblank30.3 The Whole Damn Show
blank
 bulletblank29.3 WWE Planet
blank
 bulletblank29.3 WWE Main Event Report
blank
blank
 
blank
blank blank blank
 






 
 
 

Infortunio per Flamita durante ROH Free Enterprises


15/02/2020 18:18:37 by Stefano Tateo
 
[Indietro]

ROH
La superstar della ROH Flamita, come annunciato dalla compagnia sul proprio sito ufficiale, si è infortunato domenica scorsa durante il tag team match lottato con Bandido contro i Briscoes.

La ROH ha specificato che Flamita ha riportato la lacerazione di un menisco che gli impedirà di lottare venerdì 28 febbraio a Bound By Honor, a Nashville, e sabato 29 a Gateway to Honor, show in programma a St. Louis.

Flamita detiene attualmente i ROH Six-Man Tag Team Championship assieme a Bandido & Rey Horus e i tre avrebbero dovuto difendere le cinture a Gateway to Honor contro Jay Lethal, Jonathan Gresham & Jeff Cobb. A causa della rimozione di Flamita dagli show, tale incontro è stato però cambiato in un Proving Ground match che vedrà Bandido & Horus affrontare Lethal & Gresham, con i primi che otterranno una futura shot titolata ai ROH World Tag Team titles se vinceranno o pareggeranno per limite di tempo contro gli attuali campioni.

Per quanto riguarda Bound By Honor, era previsto un four-way tag team match tra Flamita & Bandido vs. Dalton Castle & Joe Hendry vs. Mark Haskins & Tracy Williams vs. Vincent & Bateman. In seguito all'infortunio di Flamita la ROH ha reso noto che PJ Black & Brian Johnson prenderanno il posto di Flamita & Bandido nel match, con quest'ultimo che è stato aggiunto al match tra Marty Scurll e Slex, rendendolo quindi un triple threat.

Non sono stati rivelati, infine, i tempi di recupero dell'atleta.