Qual è la situazione contrattuale di Jeff Cobb?

Malgrado Jeff Cobb sia apparso nell'ultima puntata di AEW Dynamite, ed apparirà anche nella prossima per affrontare Jon Moxley, al momento l'ex Matanza Cueto non è sotto contratto con la AEW o con qualunque altra compagnia.
Infatti per il momento Cobb avrebbe un impegno soltanto per la puntata della prossima settimana di Dynamite.
Chiaramente la AEW vorrebbe che firmasse un contratto esclusivo con loro, ma per adesso sembra che l'ex ROH World Television Champion farà solo queste apparizioni, in modo che possa valutare se firmare o meno con la compagnia.
Pertanto Cobb rimane un free agent, senza un vero e proprio contratto con la AEW, la ROH o la NJPW, e può lavorare dove vuole.


Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati